RINNOVO SUPPORTO SERVER ACER - CIG: ZD2166FA17 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ESE SISTEMI SRL OLIDATA SPA RTC SPA Aggiudicatario: ESE SISTEMI SRL Importo di aggiudicazione: 1800,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 2444794 del 27.10.2015 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 27.10.2015 - 14.01.2016 Importo: 2196,00 € Importo delle somme liquidate: 2196,00 € (iva inclusa) |
L'AQUILA DESIGN: PAGAMENTO FATTURA N° 126 DEL 02/03/2015 DI EURO 971,52 - CIG: Z76175382B |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: L'Aquila Design Importo di aggiudicazione: 796,16 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine di servizio n° 1 del 17/12/2014 e n° 2 del 22/12/2014 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 971,52 € Importo delle somme liquidate: 971,52 € (iva inclusa) |
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000131E000 DEL 23.11.2015. CAUSALE INSERIMENTO LAUEATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA - III EDIZIONE 2015 - CIG: Z7513DFA99 |
Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement) Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea Importo di aggiudicazione: 4273,32 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 5213,45 € Importo delle somme liquidate: 5213,45 € (iva inclusa) |
SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI CON DISABILITA' PARI O SUPERIORE AL 66% - CIG: 6192003A83 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Hanno presentato offerte la Soc. Cooperativa Verdeacqua Nuovi Orizzonti dell'Aquila e la Soc. Cooperativa Nasce Un Sorriso di Potenza Aggiudicatario: gara non aggiudicata Importo di aggiudicazione: non aggiudicato € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Note: La Cooperativa Nasce un sorriso è stata esclusa per mancata giustificazione sul costo orario del lavoro offerto. La Coop. Verdeaqua è stata esclusa in quanto non in regola a seguito dei controlli sui requisiti di ordine generale e di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui agli artt. 38 e 48 del Codice sugli appalti pubblici e non si è potuto dunque procedere all’ aggiudicazione definitiva (art. 11 comma 5 del Codice Appalti). bando di gara disciplinare e suoi allegati |
ENERGIA ELETTRICA 12 LOTTO 8- ABRUZZO- MOLISE- PUGLIA - CIG: 5989565964 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06832931007;GALA S.P.A Aggiudicatario: GALA S.P.A Importo di aggiudicazione: 696721 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO N. 1715688 PROT. N. 37626 DEL 20/11/2014 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/01/2016 Importo: 850000 € Note: Contratto di fornitura energia elettrica sedi di Ateneo inizio 1/02/2015 termine 31/01/2016. |
RINNOVO MANUTENZIONE TIMBRO DIGITALE ANNO 2016 - CIG: Z2F17BD101 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DEDAGROUP - Loc. Palazzine, 120 T - 38121 TRENTO - 01763870225 Aggiudicatario: DEDAGROUP SpA Importo di aggiudicazione: 7.171,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01/01/2016 - 31.12.2016 Importo: 8.748,62 € Importo delle somme liquidate: 8.748,62 € (iva inclusa) |
SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITà DELLA DIDATTICA DEI CORSI DI STUDIO DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DELL'AQUILA - SALDO SECONDA VISITA DI SORVEGLIANZA - CIG: ZD3087DF1D |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Bureau Veritas Italia Dasa Ragister S.p.A. TUV Italia s.r.l. Cermet soc. Conns.arl SGS Italia S.p.A. Aggiudicatario: SGS Italia S.p.A. Importo di aggiudicazione: 8.000,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 4 Luglio 2013 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2015 Importo: 1.680,00 € Importo delle somme liquidate: 2.049,60 € (iva inclusa) Contratto |
ASSISTENZA E FORMAZIONE SU CSA - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 CASALECCHIO DI RENO 40033 (BO) P.IVA 00317740371 Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 6.400,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 15222602 del 26.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 26.02.2016 - 26.11.2016 Importo: 7.808,00 € Importo delle somme liquidate: 6.568,94 € (iva inclusa) |
PEDAGGI AUTOSTRADALI ANNO 2016 - CIG: Z86185DDAD |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Aggiudicatario: AUTOSTRADE PER L'ITALIA Importo di aggiudicazione: 2.266,63 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01/01/2016-31/12/2016 Importo: 2696,63 € Importo delle somme liquidate: 2696,63 € (iva inclusa) Note: Pedaggi fino al mese di dicembre 2016. Parte dell'importo è liquidato alla società Telepass- P.I. 09771701001 - per il canone fisso di noleggio degli apparati; Contratto |
RINNOVO CONTRATTO DI SUPPORTO SW SAP ANNO 2016 - CIG: Z7C188479E |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: SAP Italia Via Monza, 7/a - 20871 VIMERCATE (MI) 09417760155 Aggiudicatario: SAP Italia SpA Importo di aggiudicazione: 1.413,72 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine n. 205 del 18.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 18.02.2016 - 05.08.2016 Importo: 1.724,74 € Importo delle somme liquidate: 1.724,74 € (iva inclusa) |
APERTURA SERALE DELLA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE. - CIG: Z5A18AE3F5 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01253760688;Soc. BIBLOS Cooperativa Universitaria di Pescara Aggiudicatario: Soc. BIBLOS Cooperativa Universitaria di Pescara Importo di aggiudicazione: 19.963,68 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di servizio Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 23/02/2016-05/08/2016 Importo: 24.355,67 € Importo delle somme liquidate: 24.355,67 € (iva inclusa) Note: FATT. 123/10 DEL 20/06/2016, FATT. 124/10 DEL 20/106/2016, FATT. 125/10 DEL 20/06/2016, FATT. 137/10 DEL 05/07/2016, FATT. 161/10 DEL 01/08/2016 Progetto |
INTERVENTO CANCELLI FAAC: SOSTITUZIONE MOTORE FAAC 820 COPPITO 2 - AUTOMAZIONE FAAC 746 E FAAC 844 COPPITO 1 - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: € 5.414,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 159/2016 prot. n. 4031 del 10.02.2016 - BO 91 del 04.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg Importo: € 5.414,00 € Importo delle somme liquidate: 6.605,08 € (iva inclusa) |
REALIZZAZIONE PLATEA IN CALCESTRUZZO E SEGNALETICA ORIZZONTALE PER LA CIRCOLAZIONE PEDONALE PRESSO EX SEDE TRIBUNALE MINORENNI - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: € 1.432,86 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 63/2016 prot 1864 del 21.01.2016 BO 142 del 10.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg Importo: € 1.432,86 € Importo delle somme liquidate: € 1748,09 € (iva inclusa) |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE PORTE DI INGRESSO LATO OVEST E LATO EST DELLA SEDE EX FELIX - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: € 422,04 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 177/2016 prot 4643 del 16.02.2016 BO 178 del 16.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: € 422,04 € Importo delle somme liquidate: € 514,89 € (iva inclusa) |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE NON PROGRAMMATA DI N. 2 UPS SLAVE E MASTER - EDIFICIO EX SAN SALVATORE VIALE NIZZA - CIG: Z911899F6A |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Aggiudicatario: NAICON SRL - Via il Caravaggio, 25 I-20060 Pozzuolo Martesana (MI) Importo di aggiudicazione: € 2.700,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 191/2016 prot 5487 del 23.02.2016 BO n.230 del 23.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: € 2.700,00 € Importo delle somme liquidate: € 3.294,00 € (iva inclusa) |
SERVIZIO MANUTENZIONE NON PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI - SEDI DI ATENEO - CIG: Z3818BC22F |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Aggiudicatario: ESIS SRL - Esis srl - 00060 Nazzano Roma Importo di aggiudicazione: € 2.689,60 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep n. 207/2016 prot 6422 del 29.02.2016 BO n.286 del 29.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: n. 7 gg Importo: € 2.689,60 € Importo delle somme liquidate: € 3.281,32 € (iva inclusa) |
SERVIZIO BIENNALE MANUTENZIONE ORDINARIA E NON PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO - CIG: ZC81819E7A |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: - AQUILANA ASCENSORI STRINGINI CSA SRL P.ZZA S. PIO X 9 - 67100 L'AQUILA - CARAVA' ASCENSORI VIA FRANCIA 32 - 67100 L'AQUILA - ASCENSORI IACHIZI SRL VIA BORROMINI 14 - 67051 AVEZZANO (AQ) - ESIS SRL VIA TIBERINA 44 - NAZZANO (RM) - SEDE DI AVEZZANO - VGE SRL VIA A. DE GASPERI 2 - 63075 ACQUAVIVA PICENA (AP) - ARM LIFT SRL CIRCONVALLAZ CLODIA 00195 RM - AROS ASCENSORI SRL VIA DELL' ALLORO 00172 RM - ARRIGHI SRL VIA CHAMBERY 10142 TO - SEMERARO IMPIANTI SRLS VIA DEGLI SCRITTORI 72100 BR - SIARM TEC SRL VIA CASILINA VECCHIA 00182 RM - TECNOLIFT SRL VIA DEI GIOCHI OLIMPICI 63822 FM Aggiudicatario: SILE&CEAMONTACO SRL P.ZZA TORLONIA 67051 AVEZZANO Importo di aggiudicazione: € 21.955,20 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 43 /2016 prot. n. 1363 del 19.01.2016 RDO - MePA n. 1100024 prot. n. 6254 del 26.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: N. 2 ANNI Importo: € 26.785,35 € Importo delle somme liquidate: € 0,0 € (iva inclusa) Note: GARA AL MASSIMO RIBASSO IN MERCATO ELETTRONICO PER SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO Contratto Capitolato |
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 13- LOTTO 8 - CIG: 6550930E70 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06655971007;ENEL ENERGIA SPA Aggiudicatario: ENEL ENERGIA SPA Importo di aggiudicazione: 900.000,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE CONSIP Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/03/2017 Importo: 1.098.000 € Importo delle somme liquidate: 1.002.013 € (iva inclusa) Note: CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 13- LOTTO 8- Data inizio contratto di fornitura 01/04/2016- Termine 31/03/2017 Progetto |
CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 8- LOTTO 5 - CIG: 65653190A2 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01219980529;ESTRA ENERGIA Aggiudicatario: ESTRA ENERGIE Importo di aggiudicazione: 900.000,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE CONSIP Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30/04/2017 Importo: 1.098.000,00 € Importo delle somme liquidate: 705.141,90 € (iva inclusa) Note: Convenzione Consip Gas naturale 8- lotto 5. Inizio fornitura 01/05/2016- TERMINE 30/04/2017 CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 8 LOTTO 5 LAZIO, ABRUZZO MOLISE DITTA AGGIUDICATARIA ESTRA ENERGIA P. I.V.A.01219980529 Progetto |
FACCHINAGGIO ESTERNO IN OCCASIONE DEL CAREER DAY 2015 - CIG: 6348028E69 |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Petrera Rosa Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Aggiudicatario: B.E.A. SaS DI ROSINI GIANCARLO & C. Importo di aggiudicazione: 466,96 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Fattura n° 27 del 31.12.2015. Facchinaggio esterno in occasione del Career Day 2015 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 569,69 € Importo delle somme liquidate: 569,69 € (iva inclusa) |
FORNITURA N. 2 RACK IN MEPA E REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO IMPIANTO AUDIO-VIDEO AULE DIDATTICHE SEDE EX TRIBUNALE MINORENNI - CIG: ZBE174266A |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Importo fornitura € 160,00 + IVA Importo lavori collegamento € 900,00 + IVA Aggiudicatario: PACE DINO - C.da Astignano, 24 – 65019 PIANELLA (PE) Importo di aggiudicazione: € 1.060,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 297/2016 prot. n. 8967 del 21.03.2016 BO n. 438 del 21.03.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg Importo: € 1.060,00 € Importo delle somme liquidate: € 1.293,20 € (iva inclusa) Contratto |
COLLEGAMENTO INTERNET NUOVA SEDE EX-MINORENNI (SEMESTRE 2016) - CIG: Z99192B75E |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine sul MEPA è emerso che potevano fornire il servizio necessario: ZeroCould, Air2Bite, Digiten, Fastcom,Teknonet, Tiscali e Vip Electronics. Tra queste, ZeroCould era la Ditta con il costo più basso. Aggiudicatario: ZeroCould Importo di aggiudicazione: 1440,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 508/2016 - prot. 12854 del 27/04/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: semestre Importo: 1440,00 € Importo delle somme liquidate: 1756,80 € (iva inclusa) Determina a contrarre |
ACQUISTO SERVIZIO GOOGLE SITE SEARCH - CIG: ZE8196606B |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine sul MEPA la Società Punto Triplo srl è l'unica che ha a catalogo il servizio che più si avvicina alle esigenze dell'Ateneo. Aggiudicatario: Punto Triplo srl Importo di aggiudicazione: 2000,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 509/2016 - prot. 12859 del 27/04/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 2000,00 € Importo delle somme liquidate: 2440,00 € (iva inclusa) Determina a contrarre |
ACQUISTO SERVIZIO VOCALIZZAZIONE PORTALE ATENEO - CIG: ZE7197D8A6 |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: La Società è unica proprietaria, concessionaria esclusiva del prodotto e unica autorizzata ad effettuare attività di manutenzione, modifica e aggiornamento sui sistemi. Aggiudicatario: Read Speaker BV Importo di aggiudicazione: 3950,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 510/2016 - prot. 12861 del 27/04/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 3950,00 € Importo delle somme liquidate: 4789,11 € (iva inclusa) Note: Pur se la Ditta è registrata su MEPA, non è stato possibile effettuare l'ordine su MEPA in quanto trattasi di soluzione in bundle personalizzata secondo le specifiche tecniche e di visibilità del portale di Ateneo . Determina a contrarre |
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA 48.000 TICKET BUONI PASTO PER IL PERSONALE TAB DI ATENEO - CIG: 6571594AEA |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01964741001;REPAS LUNCH COUPON S.R.L. Aggiudicatario: REPAS LUNCH COUPON S.R.L. Importo di aggiudicazione: 270240 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO NR 2848000 PROT. N. 11137 DEL 11/04/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2016 Importo: 281049,60 € Importo delle somme liquidate: 281049,60 € (iva inclusa) Note: OPERATORE AGGIUDICATARIO DELLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO 7 LOTTO 4 - UMBRIAABRUZZO MARCHE, PUGLIA :REPAS LUNCH COUPON S.R.L.P.IVA 01964741001 C.F. 08122660585 FATT. N. 251/23 DEL 30/04/2014 Fatt. n. 571/23 del 26/05/2016 FATT. n. 887 del 23/06/2016 FATT. n. 1569/23 DEL 29/07/2016 FATT. N. 3121/23 DEL 16/11/2016 DISPOSITIVO E ORDINE CONSIP TICKET BUONI PASTO |
ACQUISTO N. 10 DISCHI ESTERNI RDX - CIG: Z87181079D |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: SYSTEMAX s.r.l. Il Girasole Loc. Lacchiarella snc - 20084 Milano Aggiudicatario: SYSTEMAX ITALY S.R.L. Importo di aggiudicazione: 1350,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine n. 88 del 4.02.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 02.02.2016 / 17.05.2016 Importo: 1647,00 € Importo delle somme liquidate: 1647,00 € (iva inclusa) |
ACQUISTO TONER - CIG: ZD6170DEBD |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 12160721002;IDEA DIGITALE S.R.L. Aggiudicatario: IDEA DIGITALE S.R.L. Importo di aggiudicazione: 10.200,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MERCATO ELETTRONICO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 02/11/2015-12/02/2016 Importo: 12.444,00 € Importo delle somme liquidate: 12.444,00 € (iva inclusa) Note: FATT. 119 DEL 29/01/2016 |
ACQUISTO ATTREZZATURA AULE DIDATTICA - CIG: Z04168C25F |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01353510280;EUROTECNICA SALMASO S.R.L. 02049520816;NET & SOFT SAS DI DI GIROLAMO GIACOMO & C. 00070151204;EUROVIDEO DI CACCURI MICHELINA Aggiudicatario: EUROTECNICA SALMASOS.R.L. Importo di aggiudicazione: 12.190,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 60 GIORNI Importo: 14.871,80 € Importo delle somme liquidate: 14.871,80 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 9 DEL 28/01/2016 |
ACQUISTO COMPONENTISTICA HARDWARE - CIG: Z461798ED9 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06467211006;QUASARTEK S.R.L. Aggiudicatario: QUASARTEK S.R.L. Importo di aggiudicazione: 11.185,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI Importo: 13.645,70 € Importo delle somme liquidate: 13.645,70 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 53/PA/2016 DEL 18/02/2016 |
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000028E000 DEL 15/04/2016. CAUSALE “ADDEBITO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA – I EDIZIONE 2016” - CIG: Z0F19B2C4E |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea Importo di aggiudicazione: 7.533,44 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo delle somme liquidate: 9.190,80 € (iva inclusa) |
ACQUISTO COMPUTER APPLE E ACCESSORI - CIG: Z4B179A0DD |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 02920840820;INFORMATICA COMMERCIALE S.P.A. Aggiudicatario: INFORMATICA COMMERCIALE S.P.A. Importo di aggiudicazione: 11.989,97 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 5 MESI Importo: 14.627,76 € Importo delle somme liquidate: 14.627,76 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 70/ELE DEL 29/02/2016 |
ACQUISTO BASE FISSA IN ALLUMINIO LUCIDATO PER SEDUTE - CIG: ZDA1834211 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01746530938; CASTELLI 2014 S.R.L. Aggiudicatario: CASTELLI 2014 S.R.L. Importo di aggiudicazione: 1.920,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 60 GIORNI Importo: 2.342,40 € Importo delle somme liquidate: 2.342,40 € (iva inclusa) Note: FATTURA N. 2016/3/PA DEL 29/02/2016 |
ACQUISTO PC WINDOWS, MONITOR E ACCESSORI. - CIG: Z1F168C1CE |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06467211006;QUASARTEK S.R.L. Aggiudicatario: QUASARTEK S.R.L. Importo di aggiudicazione: 18.029,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: MERCATO ELETTRONICO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 GIORNI Importo: 21.995,99 € Importo delle somme liquidate: 21.995,99 € (iva inclusa) Note: FATT. N.84/PA/2016 DEL 10/03/2016 |
ACQUISTO 3 SCALE A PALCHETTO IN ALLUMINIO - CIG: ZC61988A0B |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 07398390968;GAESCO S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE Aggiudicatario: GAESCO S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE Importo di aggiudicazione: 1.233,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MERCATO ELETTRONICO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 22/10/2015-15/06/2016 Importo: 1.504,26 € Importo delle somme liquidate: 1.504,26 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 1377/2016 DEL 30/05/2016 |
FORNITURA CARTA FORMATO A3 E A4 - CIG: Z0518CD999 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01469840662;INGROSCART S.R.L. 00659730675; TECNOLINEA S.R.L. DI DE BENEDICTIS E TRIBUIANI 01436550667;TOLLIS SNC SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO 01972420697;BLU PAPER SRL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA 00248050676;COSTA VERDE SNC SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO Aggiudicatario: INGROSCART S.R.L. Importo di aggiudicazione: 21.887,25 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: RDO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI Importo: 26.702,45 € Importo delle somme liquidate: 26.702,45 € (iva inclusa) Note: FATT. 710/01 DEL 16/06/2016 |
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA “SALDO XVIII INDAGINE CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI - 2015” - CIG: Z0F19B2C4E |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: Importo di aggiudicazione: 5.823,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo delle somme liquidate: 7.104,06 € (iva inclusa) |
RINNOVO SERVIZIO ALBO FORNITORI - CIG: Z5C19958C9 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti (Settore database e servizi di Ateneo) Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: MEDIACONSULT srl Via Palmitessa, 76121 BARI 07189200723 Aggiudicatario: MEDIACONSULT Importo di aggiudicazione: 1600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ordine n. 1019 del 17.06.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 17.06.2016 - 21.06.2016 Importo: 1952,00 € Importo delle somme liquidate: 1952,00 € (iva inclusa) |
FORNITURA TONER URGENTI PER VARIE STAMPANTI DI ATENEO. - CIG: Z551A8B38F |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 12160721002;IDEA DIGITALE S.R.L. ;RE.BI.CART S.R.L. ;TECNOLINEA S.N.C. DI DE BENEDICTIS E TRIBUIANIGIMAR ITALIA S.R.L. Aggiudicatario: IDEA DIGITALE S.R.L. Importo di aggiudicazione: 990,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: BUONO D'ORDINE Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI. Importo: 1.207,80 € Importo delle somme liquidate: 1.207,80 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 854 DEL 19/07/2016 Progetto |
RINNOVO LICENZE RED HAT LINUX - CIG: Z021A99735 |
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi) Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Aggiudicatario: PLURIMEDIA SRL Importo di aggiudicazione: 6956,52 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 8486,95 € Importo delle somme liquidate: 8486,95 € (iva inclusa) |
CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000154E000 DEL 20/07/2016. CAUSALE “ADDEBITO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA – II EDIZIONE 2016” - CIG: Z0F19B2C4E |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Aggiudicatario: Consorzio AlmaLaurea Importo di aggiudicazione: 7295,04 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: MANDATO N° 5495 del 02/08/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo delle somme liquidate: 8899,95 € (iva inclusa) |
RINNOVO SUPPORTO LICENZE PERPETUE ACADEMIC ZIMBRA COLLABORATION SUITE PER 36 MESI - CIG: ZF71A65D04 |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: EOSA GROUP (06010080486), EXTENSYS SRL (04047670239), EXTRA (01789640503), G.D. GRAFIDATA (01146441009), ILGER.COM (02256810348), INFORDATA (00929440592), INFOTECH (03262490281), ITS DI VOLPATO LUCA E C. (04066840283), IUNIPERUS S.R.L. (03212730927), KIRATECH S.R.L. (03530570237), LEVITA S.R.L.S. (03398160543), MIPS INFORMATICA (03311300101),MUTINANET S.R.L. (02803360367), NEXTOS SRL (06545230481), OP SYSTEM S.R.L. (08547010960), PCSNET UMBRIA (02328610544), PROMO.IT SRL (01816180135), PUCCIUFFICIO (01813500541), PUNTO TRIPLO SRL (02770801203), SEACOM SRL (01310070493), SINAPSI SRL (02872080540), SMC TREVISO (03304900263), SMTECH SRL UNIPERSONALE (03278750249), SOGEA (00767890262), SPIN S.P.A. (01020880314), SPRING FIRM (00879420321), STUDIO STORTI (03488860242), TECHNOLOGY SOLUTIONS DELLA MONICA (02521040648), TECNOSISTEMI SRL (01523860094), TECNOTECA (02166770301), TEKNONET (01833600446), VIVIDO S.R.L. (05158110485), XANTO SRL (01331950194), YACME SRL (02081191203) Aggiudicatario: KIRATECH S.R.L. Importo di aggiudicazione: 8146,08 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Dispositivo autorizzativo rep. 841/2016, prot. n. 20137 del 04/07/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: supporto triennale Importo: 8146,08 € Importo delle somme liquidate: 9938,22 € (iva inclusa) Determina a contrarre |
RINNOVO MANUTENZIONE AUTOCAD 2016/2017 - CIG: ZA81A1C8A7 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: TECHNE VIA TURATI, 4 - 57023 CECINA (LI) P.IVA 01121580490 Aggiudicatario: TECHNE SRL Importo di aggiudicazione: 1232,50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 12.07.2016 - 05.09.2016 Importo: 1503,65 € Importo delle somme liquidate: 1503,65 € (iva inclusa) |
CONSORZIO ALMALAUREA. PAGAMENTO FATTURA N° 211E000 DEL 28.09.2015. XIX INDAGINE SULLA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI 2016: 50% TOTALE STIMATO PER INTERVISTE A 1,3,5 ANNI - I^ TRANCHE GENNAIO_GIUGNO 2016 - CIG: Z0F19B2C4E |
Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement) Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Aggiudicatario: Consorzio AlmaLaurea Importo di aggiudicazione: 7447.50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo delle somme liquidate: 9085.95 € (iva inclusa) |
RINNOVO SUPPORTO APPARATI CISCO DI ATENEO - ANNO 2016 - CIG: Z2E1AD1482 |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ACCENTURE 13454210157, ALASCOM SERVICES 13395360152, ALPITEL 01534430044, B! 01868941004, BT ITALIA S.P.A. 04952121004, DIMENSION DATA ITALIA 12481740152, ERICSSON TELECOMUNICAZIONI SPA 00886171008, IBM ITALIA S.P.A. 10914660153, ITALTEL S.P.A. 13210460153, LONGWAVE S.R.L. 01922820350, LUTECH SPA 02824320176, MATICMIND S.P.A. 05032840968,NEXT-ERA PRIME S.R.L. 08381910150, NTS ITALY 02717790212, PR.ES. SRL 05648320017, SIRTI 04596040966, TELECOM ITALIA SPA 00488410010, VEM SISTEMI SPA 01803850401. La RdO non è stata aggiudicata, in quanto l'unica Ditta che ha presentato la propria offerta è stata esclusa per non aver dichiarato gli oneri di sicurezza, ai sensi del combinato disposto art. 95 comma 10 e art. 83 comma 9 del D.Lgs. 50/2016, come previsto dal capitolato e dal bando di gara. Successivamente è stato autorizzato un ordine diretto di acquisto su MEPA alla Ditta esclusa al medesimo prezzo offerto in fase di gara. Aggiudicatario: B! Importo di aggiudicazione: 33882,80 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 1034/201 6 - prot. 23878 del 03/08/2016, e del Settore acquisti, contratti e gare del 15/09/2016. Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 17 mesi per tutti gli apparati, eccezion fatta per la serie 7200 in end of live al 30/09/2017 Importo: 33882,80 € Importo delle somme liquidate: 41337,02 € (iva inclusa) Determina a contrarre Autorizzazione OdA |
AFFIDAMENTO SERVIZI INFORMATICI INERENTI IL SISTEMA SEGRETERIE E SERVIZI STUDENTI - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 CASALECCHIO DI RENO (BO) Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 26.041,66 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: atto affidamento n. 15164201 del 10.07.2015 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01.09.2015 - 31.12.2018 Importo: 31.770,83 € Importo delle somme liquidate: 24.942,90 € (iva inclusa) |
ATTIVAZIONE SOLUZIONE PAGO ATENEO - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 10.700,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16063801 del 22.06.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31.12.2016 Importo: 13.054,00 € Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa) |
U-CONNECT PA- ESSE3 - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO) P.IVA 00317740371 Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 7.600,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16046801 del 13.05.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 13.05.2016 - 31.12.2018 Importo: 9.272,00 € Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa) |
ACCESSO ALLE PROFESSIONI SANITARIE A.A. 2016/2017 - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI, 6/3 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO) P.IVA 00502591209 Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 19956,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16028901 del 23.03.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 23.03.2016 - 18.11.2016 Importo: 24346,32 € Importo delle somme liquidate: 14.829,59 € (iva inclusa) |
SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE DI MODIFICHE SU APPLICATIVO ESSE3 - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 12.000,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16020901 del 08.03.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31.12.2016 Importo: 14.640,00 € Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa) |
ACQUISTO N. 15 BECCHI BUNSEN ELETTRICI COMPLETI DI ASTA E PINZA - CIG: Z261A453F1 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ROOTMS64E29E783T;AUCHEM INSTRUMENTS DI TOMMASO ORO Aggiudicatario: AUCHEM INSTRUMENTS DI TOMMASO ORO Importo di aggiudicazione: 4.938,75 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: RdO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 14/06/2016-02/11/2016 Importo: 6.025,28 € Importo delle somme liquidate: 6.025,28 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 272/2016 DEL 22/10/2016 |
ACQUISTO CESTINI GETTACARTA, PORTASCOPINI E DISPENSER PER SAPONE LIQUIDO. - CIG: Z151B40639 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato) Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: FRGDVD45L24E745Y;PAPER INGROSS DI FREGA DAVIDE Aggiudicatario: PAPER INGROSS DI FREGA DAVIDE Importo di aggiudicazione: 912,80 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/10/2016 Importo: 1.113,62 € Importo delle somme liquidate: 1.113,62 € (iva inclusa) Note: FATT. N. 1110 DEL 31/10/2016 |
RINNOVO DELLA GARANZIA SERVER ACER - CIG: ZB51B20A53 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Cardinale Gianfranco Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: RTC SPA VIA EDISON LOCALITA CAMPAGNOLA, 31 - 37059 ZEVIO (VR) P.IVA 02776770238 Aggiudicatario: RTC Importo di aggiudicazione: 960,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 3222356 del 28.10.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 28.10.2016 - 18.11.2016 Importo: 1.171,20 € Importo delle somme liquidate: 1.171,20 € (iva inclusa) |
RINNOVO DESCOR INFOCAD ANNO 2016 - CIG: Z761BBB4B7 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DESCOR SRL VIA FERRUCCIO ZAMBONINI, 26 00158 ROMA P.IVA 03929361008 Aggiudicatario: DESCOR SRL Importo di aggiudicazione: 3800,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 3264674 del 7.11.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 03.11.2016 - 22.11.2016 Importo: 4636,00 € Importo delle somme liquidate: 4636,00 € (iva inclusa) |
RINNOVO LICENZA SOFTWARE RED HAT - CIG: Z021A99735 |
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi) Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Ordine diretto Aggiudicatario: PLURIMEDIA SRL- Genova Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 6956.52 € Importo delle somme liquidate: 6956.52 € (iva inclusa) |
ACQUISTO ATTREZZATURA INFORMATICA ED AUDIOVISIVA - CIG: Z1019D12E3 |
Struttura proponente: Uffici di staff della Direzione generale (Settore e-learning e didattica avanzata) Responsabile del procedimento: Cironi Maurizio Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Tutte le ditte sul Mepa Aggiudicatario: QUASARTEK SRL Roma Importo di aggiudicazione: 11760.50 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 11760.50 € Importo delle somme liquidate: 14112 € (iva inclusa) |
ACQUISTO SOFTWARE VEEAM PER BACKUP DEL DATA CENTER - CIG: Z321773846 |
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi) Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Elenco fornitori invitati Nr. Ragione Sociale Partita iva Codice fiscale 1 ATLANTICA SISTEMI, Roma 01871321004 07795480586 2 C O M E D A TA, Roma 06704251005 06704251005 3 I N F O R D A TA,Latina 00929440592 00929440592 4 P.C. SERVICE, Perugia 02776660546 02776660546 5 SFERA SRL, Roma 10223951004 10223951004 Aggiudicatario: Atlantica Sistemi Roma Importo di aggiudicazione: 38160 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: Importo: 38160 € Importo delle somme liquidate: 46555,2 € (iva inclusa) |
RINNOVO MNT ORACLE LINUX E ORACLE VM - 2017 - CIG: Z7E1BAB211 |
Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DBFIX SRL VIA ALESSANDRO ORSI, 7 ANCONA - P.IVA 02505460424 Aggiudicatario: DBFIX srl Importo di aggiudicazione: 1838,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: ordine diretto Mepa n. 37432 del 28.11.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 14.09.2016 - 16.12.2016 Importo: 2.242,36 € Importo delle somme liquidate: 2.242,36 € (iva inclusa) |
RINNOVO SERVIZIO SUPPORTO E MANUTENZIONE APPARATI CISCO VOIP - CIG: Z8B1BFB70B |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Ditta con il prezzo più basso sul MEPA. Aggiudicatario: B! Importo di aggiudicazione: 5077,44 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep.16663/201 6 - prot. 36181 del 16/11/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annuale Importo: 5077,44 € Importo delle somme liquidate: 6194,48 € (iva inclusa) Determina a contrarre |
INTERVENTO MANUTENZIONE POMPA POST RISCALDAMENTO UTA E ASSORBITORE IMPIANTO SOLARE DSU - VIALE NIZZA - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto in adesione a Convenzione Consip Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 1.043,05 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 762/2016 Prot. n. 18444 del 16.06.2016 BO n. 1014 del 16.06.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 5 gg Importo: 1.272,53 € Importo delle somme liquidate: 1.272,53 € (iva inclusa) |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE EDILE E VERDE DEL GIARDINO ALPINO DI CAMPO IMPERATORE - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto in adesione a Convenzione Consip Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 3.250,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n.865/2016 Prot. n. 20755 del 07.07.2016 BO n.1138 del 07.07. 2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg Importo: € 3.965,00 € Importo delle somme liquidate: 3.965,00 € (iva inclusa) |
INTERVENTO TAGLIO ERBA CASALE CALORE - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 1.300,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep n. 866/2016 Prot. n. 20759 del 07.07.2016 BO n. 1139 del 07.07.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg Importo: € 1.586,00 € Importo delle somme liquidate: 1.586,00 € (iva inclusa) |
INTERVENTO TAGLIO E MESSA IN SICUREZZA PIANTE AD ALTO FUSTO E DISBOSCAMENTO CORRIDOIO PERIMETRALE ESTERNO AL MURO DI CINTA SEDE EX MINORENNI - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 4.351,11 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 994/2016 Prot. n. 23377 del 29.07.2016 BO n.1275 del 29.07.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg Importo: € 5.308,36 € Importo delle somme liquidate: 5.308,36 € (iva inclusa) |
SERVIZIO STRAORDINARIO PULIZIE LOCALI INTERNI E AREE ESTERNE PALAZZINE A E B SEDE EX MINORENNI - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 7.909,34 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 995/2016 Prot. n. 23378 del 29.07.2016 BO n. 1276 del 29.07.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg Importo: 9.649,40 € Importo delle somme liquidate: € 9.649,40 € (iva inclusa) |
INTERVENTO DI RIMOZIONE RETE METALLICA RECINZIONE DI CONFINE CORPO C E SPICCONATURA MURO DI CINTA PERIMETRALE LESIONATO DAL SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 PRESSO EX MINORENNI - CIG: 6115946E49 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO Importo di aggiudicazione: 9.015,60 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep.n. 1429/2016 Prot. n. 30742 del 12.10.2016 BO n. 1711 del 12.10.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 gg Importo: 10.999,04 € Importo delle somme liquidate: 0,0 € (iva inclusa) |
INSTALLAZIONE BARRIERA FAAC E IMPIANTO VIDEOCITOFONICO PRESSO POLO DI ECONOMIA - CIG: ZB91BC93B1 |
Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare) Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto ad installatore FAAC Aggiudicatario: T&P ELETTRONICA DI PALLOTTA NELLO Importo di aggiudicazione: 4.034,00 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 1543/2016 Prot. n. 33363 del 27.10.2016 BO n. 1998 del 28.10.2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 3 gg Importo: 4.921,48 € Importo delle somme liquidate: 4.921,48 € (iva inclusa) |
ACQUISTO MATERIALE PER PICCOLI INTERVENTI DI CABLAGGIO. - CIG: Z9D1C0180F |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DIME - IT01368330690, EDIF - 00644380438, FERRI COM - 02001380688 Aggiudicatario: DIME Importo di aggiudicazione: 266,34 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione del Diirettore Generale del 15/11/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 giorni Importo: 266,34 € Importo delle somme liquidate: 324.93 € (iva inclusa) Autorizzazione acquisto |
MANUTENZIONE ANNUA FLUSSI PROVISIONING (CINECA) - CIG: 0000000000 |
Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house Aggiudicatario: CINECA Importo di aggiudicazione: 7700 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 03/07/2015 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità Importo: 7700,00 € Importo delle somme liquidate: 9394,00 € (iva inclusa) |
REALIZZAZIONE RETE LOCALE IN CONVENZIONE CONSIP - SEDE ACQUASANTA - CIG: 67614003CA |
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore infrastrutture e telefonia) Responsabile del procedimento: Ricciardulli Gian Luca Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA Importo di aggiudicazione: 50269,70 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 20/07/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30gg lavorativi dalla disponibilità dei locali Importo: 50269,70 € |
ACQUISTO SOFTWARE GESTIONE RETE WIFI - CIG: Z861AD71D7 |
Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore infrastrutture e telefonia) Responsabile del procedimento: Ricciardulli Gian Luca Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine di mercato sul MEPA, il prodotto a catalogo di Telecom Italia è risultato quello al prezzo più basso (risparmio circa del 23%). Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA Importo di aggiudicazione: 24263,40 € (iva esclusa) Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 20/07/2016, autorizzazione DG rep. 1086/2016 prot. n. 25229 del 29/08/2016 Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30gg. lavorativi dell'ordine Importo: 24263,40 € Importo delle somme liquidate: 29601,35 € (iva inclusa) Delibera CdA del 20 luglio 2016 Autorizzazione DG rep. 1086/2016 prot. n. 25229 del 29/08/2016 |