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    Contratti relativi a lavori, servizi e forniture

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    Archivio anni precedenti: 2012 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019

    RINNOVO SUPPORTO SERVER ACER - CIG: ZD2166FA17
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ESE SISTEMI SRL OLIDATA SPA RTC SPA
    Aggiudicatario: ESE SISTEMI SRL
    Importo di aggiudicazione: 1800,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 2444794 del 27.10.2015
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 27.10.2015 - 14.01.2016
    Importo: 2196,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2196,00 € (iva inclusa)
    L'AQUILA DESIGN: PAGAMENTO FATTURA N° 126 DEL 02/03/2015 DI EURO 971,52 - CIG: Z76175382B
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: L'Aquila Design
    Importo di aggiudicazione: 796,16 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine di servizio n° 1 del 17/12/2014 e n° 2 del 22/12/2014
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 971,52 €
    Importo delle somme liquidate: 971,52 € (iva inclusa)
    CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000131E000 DEL 23.11.2015. CAUSALE INSERIMENTO LAUEATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA - III EDIZIONE 2015 - CIG: Z7513DFA99
    Struttura proponente: Amministrazione Centrale (Area Cittadinanza Studentesca - Settore Orientamento, Tutorato e Placement)
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
    Importo di aggiudicazione: 4273,32 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 5213,45 €
    Importo delle somme liquidate: 5213,45 € (iva inclusa)
    SERVIZIO DI TUTORATO SPECIALIZZATO A FAVORE DEGLI STUDENTI UNIVERSITARI CON DISABILITA' PARI O SUPERIORE AL 66% - CIG: 6192003A83
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Procedura aperta
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Hanno presentato offerte la Soc. Cooperativa Verdeacqua Nuovi Orizzonti dell'Aquila e la Soc. Cooperativa Nasce Un Sorriso di Potenza
    Aggiudicatario: gara non aggiudicata
    Importo di aggiudicazione: non aggiudicato € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento:
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Note: La Cooperativa Nasce un sorriso è stata esclusa per mancata giustificazione sul costo orario del lavoro offerto. La Coop. Verdeaqua è stata esclusa in quanto non in regola a seguito dei controlli sui requisiti di ordine generale e di capacità economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui agli artt. 38 e 48 del Codice sugli appalti pubblici e non si è potuto dunque procedere all’ aggiudicazione definitiva (art. 11 comma 5 del Codice Appalti).
    bando di gara disciplinare e suoi allegati
    ENERGIA ELETTRICA 12 LOTTO 8- ABRUZZO- MOLISE- PUGLIA - CIG: 5989565964
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06832931007;GALA S.P.A
    Aggiudicatario: GALA S.P.A
    Importo di aggiudicazione: 696721 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO N. 1715688 PROT. N. 37626 DEL 20/11/2014
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/01/2016
    Importo: 850000 €
    Note: Contratto di fornitura energia elettrica sedi di Ateneo inizio 1/02/2015 termine 31/01/2016.
    RINNOVO MANUTENZIONE TIMBRO DIGITALE ANNO 2016 - CIG: Z2F17BD101
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DEDAGROUP - Loc. Palazzine, 120 T - 38121 TRENTO - 01763870225
    Aggiudicatario: DEDAGROUP SpA
    Importo di aggiudicazione: 7.171,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01/01/2016 - 31.12.2016
    Importo: 8.748,62 €
    Importo delle somme liquidate: 8.748,62 € (iva inclusa)
    SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITà DELLA DIDATTICA DEI CORSI DI STUDIO DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DELL'AQUILA - SALDO SECONDA VISITA DI SORVEGLIANZA - CIG: ZD3087DF1D
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Bureau Veritas Italia Dasa Ragister S.p.A. TUV Italia s.r.l. Cermet soc. Conns.arl SGS Italia S.p.A.
    Aggiudicatario: SGS Italia S.p.A.
    Importo di aggiudicazione: 8.000,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera CdA del 4 Luglio 2013
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2015
    Importo: 1.680,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2.049,60 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    ASSISTENZA E FORMAZIONE SU CSA - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 CASALECCHIO DI RENO 40033 (BO) P.IVA 00317740371
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 6.400,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 15222602 del 26.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 26.02.2016 - 26.11.2016
    Importo: 7.808,00 €
    Importo delle somme liquidate: 6.568,94 € (iva inclusa)
    PEDAGGI AUTOSTRADALI ANNO 2016 - CIG: Z86185DDAD
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Aggiudicatario: AUTOSTRADE PER L'ITALIA
    Importo di aggiudicazione: 2.266,63 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01/01/2016-31/12/2016
    Importo: 2696,63 €
    Importo delle somme liquidate: 2696,63 € (iva inclusa)
    Note: Pedaggi fino al mese di dicembre 2016. Parte dell'importo è liquidato alla società Telepass- P.I. 09771701001 - per il canone fisso di noleggio degli apparati;
    contratto formato pdf Contratto
    RINNOVO CONTRATTO DI SUPPORTO SW SAP ANNO 2016 - CIG: Z7C188479E
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: SAP Italia Via Monza, 7/a - 20871 VIMERCATE (MI) 09417760155
    Aggiudicatario: SAP Italia SpA
    Importo di aggiudicazione: 1.413,72 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine n. 205 del 18.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 18.02.2016 - 05.08.2016
    Importo: 1.724,74 €
    Importo delle somme liquidate: 1.724,74 € (iva inclusa)
    APERTURA SERALE DELLA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE. - CIG: Z5A18AE3F5
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01253760688;Soc. BIBLOS Cooperativa Universitaria di Pescara
    Aggiudicatario: Soc. BIBLOS Cooperativa Universitaria di Pescara
    Importo di aggiudicazione: 19.963,68 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto di servizio
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 23/02/2016-05/08/2016
    Importo: 24.355,67 €
    Importo delle somme liquidate: 24.355,67 € (iva inclusa)
    Note: FATT. 123/10 DEL 20/06/2016, FATT. 124/10 DEL 20/106/2016, FATT. 125/10 DEL 20/06/2016, FATT. 137/10 DEL 05/07/2016, FATT. 161/10 DEL 01/08/2016
    prpgetto formato pdf Progetto
    INTERVENTO CANCELLI FAAC: SOSTITUZIONE MOTORE FAAC 820 COPPITO 2 - AUTOMAZIONE FAAC 746 E FAAC 844 COPPITO 1 - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: € 5.414,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 159/2016 prot. n. 4031 del 10.02.2016 - BO 91 del 04.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
    Importo: € 5.414,00 €
    Importo delle somme liquidate: 6.605,08 € (iva inclusa)
    REALIZZAZIONE PLATEA IN CALCESTRUZZO E SEGNALETICA ORIZZONTALE PER LA CIRCOLAZIONE PEDONALE PRESSO EX SEDE TRIBUNALE MINORENNI - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: € 1.432,86 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 63/2016 prot 1864 del 21.01.2016 BO 142 del 10.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
    Importo: € 1.432,86 €
    Importo delle somme liquidate: € 1748,09 € (iva inclusa)
    INTERVENTO DI MANUTENZIONE PORTE DI INGRESSO LATO OVEST E LATO EST DELLA SEDE EX FELIX - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: € 422,04 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 177/2016 prot 4643 del 16.02.2016 BO 178 del 16.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: € 422,04 €
    Importo delle somme liquidate: € 514,89 € (iva inclusa)
    INTERVENTO DI MANUTENZIONE NON PROGRAMMATA DI N. 2 UPS SLAVE E MASTER - EDIFICIO EX SAN SALVATORE VIALE NIZZA - CIG: Z911899F6A
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Aggiudicatario: NAICON SRL - Via il Caravaggio, 25 I-20060 Pozzuolo Martesana (MI)
    Importo di aggiudicazione: € 2.700,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDG rep 191/2016 prot 5487 del 23.02.2016 BO n.230 del 23.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: € 2.700,00 €
    Importo delle somme liquidate: € 3.294,00 € (iva inclusa)
    SERVIZIO MANUTENZIONE NON PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI - SEDI DI ATENEO - CIG: Z3818BC22F
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Aggiudicatario: ESIS SRL - Esis srl - 00060 Nazzano Roma
    Importo di aggiudicazione: € 2.689,60 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep n. 207/2016 prot 6422 del 29.02.2016 BO n.286 del 29.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: n. 7 gg
    Importo: € 2.689,60 €
    Importo delle somme liquidate: € 3.281,32 € (iva inclusa)
    SERVIZIO BIENNALE MANUTENZIONE ORDINARIA E NON PROGRAMMATA IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO - CIG: ZC81819E7A
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: - AQUILANA ASCENSORI STRINGINI CSA SRL P.ZZA S. PIO X 9 - 67100 L'AQUILA - CARAVA' ASCENSORI VIA FRANCIA 32 - 67100 L'AQUILA - ASCENSORI IACHIZI SRL VIA BORROMINI 14 - 67051 AVEZZANO (AQ) - ESIS SRL VIA TIBERINA 44 - NAZZANO (RM) - SEDE DI AVEZZANO - VGE SRL VIA A. DE GASPERI 2 - 63075 ACQUAVIVA PICENA (AP) - ARM LIFT SRL CIRCONVALLAZ CLODIA 00195 RM - AROS ASCENSORI SRL VIA DELL' ALLORO 00172 RM - ARRIGHI SRL VIA CHAMBERY 10142 TO - SEMERARO IMPIANTI SRLS VIA DEGLI SCRITTORI 72100 BR - SIARM TEC SRL VIA CASILINA VECCHIA 00182 RM - TECNOLIFT SRL VIA DEI GIOCHI OLIMPICI 63822 FM
    Aggiudicatario: SILE&CEAMONTACO SRL P.ZZA TORLONIA 67051 AVEZZANO
    Importo di aggiudicazione: € 21.955,20 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 43 /2016 prot. n. 1363 del 19.01.2016 RDO - MePA n. 1100024 prot. n. 6254 del 26.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: N. 2 ANNI
    Importo: € 26.785,35 €
    Importo delle somme liquidate: € 0,0 € (iva inclusa)
    Note: GARA AL MASSIMO RIBASSO IN MERCATO ELETTRONICO PER SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI SEDI DI ATENEO
    contratto formato pdf Contratto
    capitolato formato pdf Capitolato
    FORNITURA ENERGIA ELETTRICA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 13- LOTTO 8 - CIG: 6550930E70
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06655971007;ENEL ENERGIA SPA
    Aggiudicatario: ENEL ENERGIA SPA
    Importo di aggiudicazione: 900.000,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE CONSIP
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/03/2017
    Importo: 1.098.000 €
    Importo delle somme liquidate: 1.002.013 € (iva inclusa)
    Note: CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 13- LOTTO 8- Data inizio contratto di fornitura 01/04/2016- Termine 31/03/2017
    prpgetto formato pdf Progetto
    CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 8- LOTTO 5 - CIG: 65653190A2
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01219980529;ESTRA ENERGIA
    Aggiudicatario: ESTRA ENERGIE
    Importo di aggiudicazione: 900.000,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE CONSIP
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30/04/2017
    Importo: 1.098.000,00 €
    Importo delle somme liquidate: 705.141,90 € (iva inclusa)
    Note: Convenzione Consip Gas naturale 8- lotto 5. Inizio fornitura 01/05/2016- TERMINE 30/04/2017 CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE 8 LOTTO 5 LAZIO, ABRUZZO MOLISE DITTA AGGIUDICATARIA ESTRA ENERGIA P. I.V.A.01219980529
    prpgetto formato pdf Progetto
    FACCHINAGGIO ESTERNO IN OCCASIONE DEL CAREER DAY 2015 - CIG: 6348028E69
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Aggiudicatario: B.E.A. SaS DI ROSINI GIANCARLO & C.
    Importo di aggiudicazione: 466,96 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Fattura n° 27 del 31.12.2015. Facchinaggio esterno in occasione del Career Day 2015
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 569,69 €
    Importo delle somme liquidate: 569,69 € (iva inclusa)
    FORNITURA N. 2 RACK IN MEPA E REALIZZAZIONE COLLEGAMENTO IMPIANTO AUDIO-VIDEO AULE DIDATTICHE SEDE EX TRIBUNALE MINORENNI - CIG: ZBE174266A
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Importo fornitura € 160,00 + IVA Importo lavori collegamento € 900,00 + IVA
    Aggiudicatario: PACE DINO - C.da Astignano, 24 – 65019 PIANELLA (PE)
    Importo di aggiudicazione: € 1.060,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 297/2016 prot. n. 8967 del 21.03.2016 BO n. 438 del 21.03.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 25 gg
    Importo: € 1.060,00 €
    Importo delle somme liquidate: € 1.293,20 € (iva inclusa)
    contratto formato pdf Contratto
    COLLEGAMENTO INTERNET NUOVA SEDE EX-MINORENNI (SEMESTRE 2016) - CIG: Z99192B75E
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine sul MEPA è emerso che potevano fornire il servizio necessario: ZeroCould, Air2Bite, Digiten, Fastcom,Teknonet, Tiscali e Vip Electronics. Tra queste, ZeroCould era la Ditta con il costo più basso.
    Aggiudicatario: ZeroCould
    Importo di aggiudicazione: 1440,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 508/2016 - prot. 12854 del 27/04/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: semestre
    Importo: 1440,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1756,80 € (iva inclusa)
    Determina a contrarre
    ACQUISTO SERVIZIO GOOGLE SITE SEARCH - CIG: ZE8196606B
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine sul MEPA la Società Punto Triplo srl è l'unica che ha a catalogo il servizio che più si avvicina alle esigenze dell'Ateneo.
    Aggiudicatario: Punto Triplo srl
    Importo di aggiudicazione: 2000,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 509/2016 - prot. 12859 del 27/04/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 2000,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2440,00 € (iva inclusa)
    Determina a contrarre
    ACQUISTO SERVIZIO VOCALIZZAZIONE PORTALE ATENEO - CIG: ZE7197D8A6
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: La Società è unica proprietaria, concessionaria esclusiva del prodotto e unica autorizzata ad effettuare attività di manutenzione, modifica e aggiornamento sui sistemi.
    Aggiudicatario: Read Speaker BV
    Importo di aggiudicazione: 3950,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 510/2016 - prot. 12861 del 27/04/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 3950,00 €
    Importo delle somme liquidate: 4789,11 € (iva inclusa)
    Note: Pur se la Ditta è registrata su MEPA, non è stato possibile effettuare l'ordine su MEPA in quanto trattasi di soluzione in bundle personalizzata secondo le specifiche tecniche e di visibilità del portale di Ateneo .
    Determina a contrarre
    ADESIONE CONVENZIONE CONSIP PER FORNITURA 48.000 TICKET BUONI PASTO PER IL PERSONALE TAB DI ATENEO - CIG: 6571594AEA
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01964741001;REPAS LUNCH COUPON S.R.L.
    Aggiudicatario: REPAS LUNCH COUPON S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 270240 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO D'ACQUISTO NR 2848000 PROT. N. 11137 DEL 11/04/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/12/2016
    Importo: 281049,60 €
    Importo delle somme liquidate: 281049,60 € (iva inclusa)
    Note: OPERATORE AGGIUDICATARIO DELLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO 7 LOTTO 4 - UMBRIAABRUZZO MARCHE, PUGLIA :REPAS LUNCH COUPON S.R.L.P.IVA 01964741001 C.F. 08122660585 FATT. N. 251/23 DEL 30/04/2014 Fatt. n. 571/23 del 26/05/2016 FATT. n. 887 del 23/06/2016 FATT. n. 1569/23 DEL 29/07/2016 FATT. N. 3121/23 DEL 16/11/2016
    DISPOSITIVO E ORDINE CONSIP TICKET BUONI PASTO
    ACQUISTO N. 10 DISCHI ESTERNI RDX - CIG: Z87181079D
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: SYSTEMAX s.r.l. Il Girasole Loc. Lacchiarella snc - 20084 Milano
    Aggiudicatario: SYSTEMAX ITALY S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 1350,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine n. 88 del 4.02.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 02.02.2016 / 17.05.2016
    Importo: 1647,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1647,00 € (iva inclusa)
    ACQUISTO TONER - CIG: ZD6170DEBD
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 12160721002;IDEA DIGITALE S.R.L.
    Aggiudicatario: IDEA DIGITALE S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 10.200,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MERCATO ELETTRONICO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 02/11/2015-12/02/2016
    Importo: 12.444,00 €
    Importo delle somme liquidate: 12.444,00 € (iva inclusa)
    Note: FATT. 119 DEL 29/01/2016
    ACQUISTO ATTREZZATURA AULE DIDATTICA - CIG: Z04168C25F
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01353510280;EUROTECNICA SALMASO S.R.L. 02049520816;NET & SOFT SAS DI DI GIROLAMO GIACOMO & C. 00070151204;EUROVIDEO DI CACCURI MICHELINA
    Aggiudicatario: EUROTECNICA SALMASOS.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 12.190,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 60 GIORNI
    Importo: 14.871,80 €
    Importo delle somme liquidate: 14.871,80 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 9 DEL 28/01/2016
    ACQUISTO COMPONENTISTICA HARDWARE - CIG: Z461798ED9
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06467211006;QUASARTEK S.R.L.
    Aggiudicatario: QUASARTEK S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 11.185,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI
    Importo: 13.645,70 €
    Importo delle somme liquidate: 13.645,70 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 53/PA/2016 DEL 18/02/2016
    CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000028E000 DEL 15/04/2016. CAUSALE “ADDEBITO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA – I EDIZIONE 2016” - CIG: Z0F19B2C4E
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: Consorzio Interuniversitario AlmaLaurea
    Importo di aggiudicazione: 7.533,44 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo delle somme liquidate: 9.190,80 € (iva inclusa)
    ACQUISTO COMPUTER APPLE E ACCESSORI - CIG: Z4B179A0DD
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 02920840820;INFORMATICA COMMERCIALE S.P.A.
    Aggiudicatario: INFORMATICA COMMERCIALE S.P.A.
    Importo di aggiudicazione: 11.989,97 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MEPA
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 5 MESI
    Importo: 14.627,76 €
    Importo delle somme liquidate: 14.627,76 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 70/ELE DEL 29/02/2016
    ACQUISTO BASE FISSA IN ALLUMINIO LUCIDATO PER SEDUTE - CIG: ZDA1834211
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01746530938; CASTELLI 2014 S.R.L.
    Aggiudicatario: CASTELLI 2014 S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 1.920,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 60 GIORNI
    Importo: 2.342,40 €
    Importo delle somme liquidate: 2.342,40 € (iva inclusa)
    Note: FATTURA N. 2016/3/PA DEL 29/02/2016
    ACQUISTO PC WINDOWS, MONITOR E ACCESSORI. - CIG: Z1F168C1CE
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 06467211006;QUASARTEK S.R.L.
    Aggiudicatario: QUASARTEK S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 18.029,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: MERCATO ELETTRONICO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 GIORNI
    Importo: 21.995,99 €
    Importo delle somme liquidate: 21.995,99 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N.84/PA/2016 DEL 10/03/2016
    ACQUISTO 3 SCALE A PALCHETTO IN ALLUMINIO - CIG: ZC61988A0B
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 07398390968;GAESCO S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE
    Aggiudicatario: GAESCO S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE
    Importo di aggiudicazione: 1.233,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE MERCATO ELETTRONICO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 22/10/2015-15/06/2016
    Importo: 1.504,26 €
    Importo delle somme liquidate: 1.504,26 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 1377/2016 DEL 30/05/2016
    FORNITURA CARTA FORMATO A3 E A4 - CIG: Z0518CD999
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 01469840662;INGROSCART S.R.L. 00659730675; TECNOLINEA S.R.L. DI DE BENEDICTIS E TRIBUIANI 01436550667;TOLLIS SNC SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO 01972420697;BLU PAPER SRL SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA 00248050676;COSTA VERDE SNC SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO
    Aggiudicatario: INGROSCART S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 21.887,25 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: RDO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI
    Importo: 26.702,45 €
    Importo delle somme liquidate: 26.702,45 € (iva inclusa)
    Note: FATT. 710/01 DEL 16/06/2016
    CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA “SALDO XVIII INDAGINE CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI - 2015” - CIG: Z0F19B2C4E
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario:
    Importo di aggiudicazione: 5.823,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo delle somme liquidate: 7.104,06 € (iva inclusa)
    RINNOVO SERVIZIO ALBO FORNITORI - CIG: Z5C19958C9
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti (Settore database e servizi di Ateneo)
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: MEDIACONSULT srl Via Palmitessa, 76121 BARI 07189200723
    Aggiudicatario: MEDIACONSULT
    Importo di aggiudicazione: 1600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ordine n. 1019 del 17.06.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 17.06.2016 - 21.06.2016
    Importo: 1952,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1952,00 € (iva inclusa)
    FORNITURA TONER URGENTI PER VARIE STAMPANTI DI ATENEO. - CIG: Z551A8B38F
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: 12160721002;IDEA DIGITALE S.R.L. ;RE.BI.CART S.R.L. ;TECNOLINEA S.N.C. DI DE BENEDICTIS E TRIBUIANIGIMAR ITALIA S.R.L.
    Aggiudicatario: IDEA DIGITALE S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 990,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: BUONO D'ORDINE
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 90 GIORNI.
    Importo: 1.207,80 €
    Importo delle somme liquidate: 1.207,80 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 854 DEL 19/07/2016
    prpgetto formato pdf Progetto
    RINNOVO LICENZE RED HAT LINUX - CIG: Z021A99735
    Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi)
    Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Aggiudicatario: PLURIMEDIA SRL
    Importo di aggiudicazione: 6956,52 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 8486,95 €
    Importo delle somme liquidate: 8486,95 € (iva inclusa)
    CONSORZIO ALMALAUREA - PAGAMENTO FATTURA N° 000154E000 DEL 20/07/2016. CAUSALE “ADDEBITO PER L’INSERIMENTO DEI LAUREATI NELLA BANCA DATI ALMALAUREA – II EDIZIONE 2016” - CIG: Z0F19B2C4E
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Aggiudicatario: Consorzio AlmaLaurea
    Importo di aggiudicazione: 7295,04 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: MANDATO N° 5495 del 02/08/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo delle somme liquidate: 8899,95 € (iva inclusa)
    RINNOVO SUPPORTO LICENZE PERPETUE ACADEMIC ZIMBRA COLLABORATION SUITE PER 36 MESI - CIG: ZF71A65D04
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: EOSA GROUP (06010080486), EXTENSYS SRL (04047670239), EXTRA (01789640503), G.D. GRAFIDATA (01146441009), ILGER.COM (02256810348), INFORDATA (00929440592), INFOTECH (03262490281), ITS DI VOLPATO LUCA E C. (04066840283), IUNIPERUS S.R.L. (03212730927), KIRATECH S.R.L. (03530570237), LEVITA S.R.L.S. (03398160543), MIPS INFORMATICA (03311300101),MUTINANET S.R.L. (02803360367), NEXTOS SRL (06545230481), OP SYSTEM S.R.L. (08547010960), PCSNET UMBRIA (02328610544), PROMO.IT SRL (01816180135), PUCCIUFFICIO (01813500541), PUNTO TRIPLO SRL (02770801203), SEACOM SRL (01310070493), SINAPSI SRL (02872080540), SMC TREVISO (03304900263), SMTECH SRL UNIPERSONALE (03278750249), SOGEA (00767890262), SPIN S.P.A. (01020880314), SPRING FIRM (00879420321), STUDIO STORTI (03488860242), TECHNOLOGY SOLUTIONS DELLA MONICA (02521040648), TECNOSISTEMI SRL (01523860094), TECNOTECA (02166770301), TEKNONET (01833600446), VIVIDO S.R.L. (05158110485), XANTO SRL (01331950194), YACME SRL (02081191203)
    Aggiudicatario: KIRATECH S.R.L.
    Importo di aggiudicazione: 8146,08 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Dispositivo autorizzativo rep. 841/2016, prot. n. 20137 del 04/07/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: supporto triennale
    Importo: 8146,08 €
    Importo delle somme liquidate: 9938,22 € (iva inclusa)
    Determina a contrarre
    RINNOVO MANUTENZIONE AUTOCAD 2016/2017 - CIG: ZA81A1C8A7
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: TECHNE VIA TURATI, 4 - 57023 CECINA (LI) P.IVA 01121580490
    Aggiudicatario: TECHNE SRL
    Importo di aggiudicazione: 1232,50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 12.07.2016 - 05.09.2016
    Importo: 1503,65 €
    Importo delle somme liquidate: 1503,65 € (iva inclusa)
    CONSORZIO ALMALAUREA. PAGAMENTO FATTURA N° 211E000 DEL 28.09.2015. XIX INDAGINE SULLA CONDIZIONE OCCUPAZIONALE DEI LAUREATI 2016: 50% TOTALE STIMATO PER INTERVISTE A 1,3,5 ANNI - I^ TRANCHE GENNAIO_GIUGNO 2016 - CIG: Z0F19B2C4E
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Vitacolonna Gilda Elvira Elisabetta
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Aggiudicatario: Consorzio AlmaLaurea
    Importo di aggiudicazione: 7447.50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Delibera C.d.A. del 25/04/2005
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo delle somme liquidate: 9085.95 € (iva inclusa)
    RINNOVO SUPPORTO APPARATI CISCO DI ATENEO - ANNO 2016 - CIG: Z2E1AD1482
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ACCENTURE 13454210157, ALASCOM SERVICES 13395360152, ALPITEL 01534430044, B! 01868941004, BT ITALIA S.P.A. 04952121004, DIMENSION DATA ITALIA 12481740152, ERICSSON TELECOMUNICAZIONI SPA 00886171008, IBM ITALIA S.P.A. 10914660153, ITALTEL S.P.A. 13210460153, LONGWAVE S.R.L. 01922820350, LUTECH SPA 02824320176, MATICMIND S.P.A. 05032840968,NEXT-ERA PRIME S.R.L. 08381910150, NTS ITALY 02717790212, PR.ES. SRL 05648320017, SIRTI 04596040966, TELECOM ITALIA SPA 00488410010, VEM SISTEMI SPA 01803850401. La RdO non è stata aggiudicata, in quanto l'unica Ditta che ha presentato la propria offerta è stata esclusa per non aver dichiarato gli oneri di sicurezza, ai sensi del combinato disposto art. 95 comma 10 e art. 83 comma 9 del D.Lgs. 50/2016, come previsto dal capitolato e dal bando di gara. Successivamente è stato autorizzato un ordine diretto di acquisto su MEPA alla Ditta esclusa al medesimo prezzo offerto in fase di gara.
    Aggiudicatario: B!
    Importo di aggiudicazione: 33882,80 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep. 1034/201 6 - prot. 23878 del 03/08/2016, e del Settore acquisti, contratti e gare del 15/09/2016.
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 17 mesi per tutti gli apparati, eccezion fatta per la serie 7200 in end of live al 30/09/2017
    Importo: 33882,80 €
    Importo delle somme liquidate: 41337,02 € (iva inclusa)
    Determina a contrarre
    Autorizzazione OdA
    AFFIDAMENTO SERVIZI INFORMATICI INERENTI IL SISTEMA SEGRETERIE E SERVIZI STUDENTI - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 CASALECCHIO DI RENO (BO)
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 26.041,66 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: atto affidamento n. 15164201 del 10.07.2015
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 01.09.2015 - 31.12.2018
    Importo: 31.770,83 €
    Importo delle somme liquidate: 24.942,90 € (iva inclusa)
    ATTIVAZIONE SOLUZIONE PAGO ATENEO - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 10.700,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16063801 del 22.06.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31.12.2016
    Importo: 13.054,00 €
    Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa)
    U-CONNECT PA- ESSE3 - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI 6/3 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO) P.IVA 00317740371
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 7.600,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16046801 del 13.05.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 13.05.2016 - 31.12.2018
    Importo: 9.272,00 €
    Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa)
    ACCESSO ALLE PROFESSIONI SANITARIE A.A. 2016/2017 - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA VIA MAGNANELLI, 6/3 40033 CASALECCHIO DI RENO (BO) P.IVA 00502591209
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 19956,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16028901 del 23.03.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 23.03.2016 - 18.11.2016
    Importo: 24346,32 €
    Importo delle somme liquidate: 14.829,59 € (iva inclusa)
    SERVIZI PROFESSIONALI DI CONSULENZA PER LA REALIZZAZIONE DI MODIFICHE SU APPLICATIVO ESSE3 - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: CINECA
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 12.000,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: PROPOSTA DI SERVIZIO n. 16020901 del 08.03.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31.12.2016
    Importo: 14.640,00 €
    Importo delle somme liquidate: 0 € (iva inclusa)
    ACQUISTO N. 15 BECCHI BUNSEN ELETTRICI COMPLETI DI ASTA E PINZA - CIG: Z261A453F1
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: ROOTMS64E29E783T;AUCHEM INSTRUMENTS DI TOMMASO ORO
    Aggiudicatario: AUCHEM INSTRUMENTS DI TOMMASO ORO
    Importo di aggiudicazione: 4.938,75 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: RdO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 14/06/2016-02/11/2016
    Importo: 6.025,28 €
    Importo delle somme liquidate: 6.025,28 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 272/2016 DEL 22/10/2016
    ACQUISTO CESTINI GETTACARTA, PORTASCOPINI E DISPENSER PER SAPONE LIQUIDO. - CIG: Z151B40639
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio ed economato)
    Responsabile del procedimento: D'Alessandro Gabriella
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: FRGDVD45L24E745Y;PAPER INGROSS DI FREGA DAVIDE
    Aggiudicatario: PAPER INGROSS DI FREGA DAVIDE
    Importo di aggiudicazione: 912,80 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 31/10/2016
    Importo: 1.113,62 €
    Importo delle somme liquidate: 1.113,62 € (iva inclusa)
    Note: FATT. N. 1110 DEL 31/10/2016
    RINNOVO DELLA GARANZIA SERVER ACER - CIG: ZB51B20A53
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Cardinale Gianfranco
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: RTC SPA VIA EDISON LOCALITA CAMPAGNOLA, 31 - 37059 ZEVIO (VR) P.IVA 02776770238
    Aggiudicatario: RTC
    Importo di aggiudicazione: 960,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 3222356 del 28.10.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 28.10.2016 - 18.11.2016
    Importo: 1.171,20 €
    Importo delle somme liquidate: 1.171,20 € (iva inclusa)
    RINNOVO DESCOR INFOCAD ANNO 2016 - CIG: Z761BBB4B7
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DESCOR SRL VIA FERRUCCIO ZAMBONINI, 26 00158 ROMA P.IVA 03929361008
    Aggiudicatario: DESCOR SRL
    Importo di aggiudicazione: 3800,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Ordine diretto Mepa n. 3264674 del 7.11.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 03.11.2016 - 22.11.2016
    Importo: 4636,00 €
    Importo delle somme liquidate: 4636,00 € (iva inclusa)
    RINNOVO LICENZA SOFTWARE RED HAT - CIG: Z021A99735
    Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi)
    Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Ordine diretto
    Aggiudicatario: PLURIMEDIA SRL- Genova
    Riferimento norma o titolo di pagamento:
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 6956.52 €
    Importo delle somme liquidate: 6956.52 € (iva inclusa)
    ACQUISTO ATTREZZATURA INFORMATICA ED AUDIOVISIVA - CIG: Z1019D12E3
    Struttura proponente: Uffici di staff della Direzione generale (Settore e-learning e didattica avanzata)
    Responsabile del procedimento: Cironi Maurizio
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Tutte le ditte sul Mepa
    Aggiudicatario: QUASARTEK SRL Roma
    Importo di aggiudicazione: 11760.50 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento:
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 11760.50 €
    Importo delle somme liquidate: 14112 € (iva inclusa)
    ACQUISTO SOFTWARE VEEAM PER BACKUP DEL DATA CENTER - CIG: Z321773846
    Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore sistemi)
    Responsabile del procedimento: Piccioli Pietro
    Procedura di scelta del contraente: Mercato elettronico
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Elenco fornitori invitati Nr. Ragione Sociale Partita iva Codice fiscale 1 ATLANTICA SISTEMI, Roma 01871321004 07795480586 2 C O M E D A TA, Roma 06704251005 06704251005 3 I N F O R D A TA,Latina 00929440592 00929440592 4 P.C. SERVICE, Perugia 02776660546 02776660546 5 SFERA SRL, Roma 10223951004 10223951004
    Aggiudicatario: Atlantica Sistemi Roma
    Importo di aggiudicazione: 38160 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento:
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 38160 €
    Importo delle somme liquidate: 46555,2 € (iva inclusa)
    RINNOVO MNT ORACLE LINUX E ORACLE VM - 2017 - CIG: Z7E1BAB211
    Struttura proponente: Area database, applicazioni e reti
    Responsabile del procedimento: Matricciani Rocco
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DBFIX SRL VIA ALESSANDRO ORSI, 7 ANCONA - P.IVA 02505460424
    Aggiudicatario: DBFIX srl
    Importo di aggiudicazione: 1838,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: ordine diretto Mepa n. 37432 del 28.11.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 14.09.2016 - 16.12.2016
    Importo: 2.242,36 €
    Importo delle somme liquidate: 2.242,36 € (iva inclusa)
    RINNOVO SERVIZIO SUPPORTO E MANUTENZIONE APPARATI CISCO VOIP - CIG: Z8B1BFB70B
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Ditta con il prezzo più basso sul MEPA.
    Aggiudicatario: B!
    Importo di aggiudicazione: 5077,44 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione Direttore Generale, rep.16663/201 6 - prot. 36181 del 16/11/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annuale
    Importo: 5077,44 €
    Importo delle somme liquidate: 6194,48 € (iva inclusa)
    Determina a contrarre
    INTERVENTO MANUTENZIONE POMPA POST RISCALDAMENTO UTA E ASSORBITORE IMPIANTO SOLARE DSU - VIALE NIZZA - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto in adesione a Convenzione Consip
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 1.043,05 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 762/2016 Prot. n. 18444 del 16.06.2016 BO n. 1014 del 16.06.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 5 gg
    Importo: 1.272,53 €
    Importo delle somme liquidate: 1.272,53 € (iva inclusa)
    INTERVENTO DI MANUTENZIONE EDILE E VERDE DEL GIARDINO ALPINO DI CAMPO IMPERATORE - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto in adesione a Convenzione Consip
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 3.250,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n.865/2016 Prot. n. 20755 del 07.07.2016 BO n.1138 del 07.07. 2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
    Importo: € 3.965,00 €
    Importo delle somme liquidate: 3.965,00 € (iva inclusa)
    INTERVENTO TAGLIO ERBA CASALE CALORE - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 1.300,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep n. 866/2016 Prot. n. 20759 del 07.07.2016 BO n. 1139 del 07.07.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
    Importo: € 1.586,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1.586,00 € (iva inclusa)
    INTERVENTO TAGLIO E MESSA IN SICUREZZA PIANTE AD ALTO FUSTO E DISBOSCAMENTO CORRIDOIO PERIMETRALE ESTERNO AL MURO DI CINTA SEDE EX MINORENNI - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 4.351,11 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA rep. n. 994/2016 Prot. n. 23377 del 29.07.2016 BO n.1275 del 29.07.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 20 gg
    Importo: € 5.308,36 €
    Importo delle somme liquidate: 5.308,36 € (iva inclusa)
    SERVIZIO STRAORDINARIO PULIZIE LOCALI INTERNI E AREE ESTERNE PALAZZINE A E B SEDE EX MINORENNI - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 7.909,34 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 995/2016 Prot. n. 23378 del 29.07.2016 BO n. 1276 del 29.07.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 gg
    Importo: 9.649,40 €
    Importo delle somme liquidate: € 9.649,40 € (iva inclusa)
    INTERVENTO DI RIMOZIONE RETE METALLICA RECINZIONE DI CONFINE CORPO C E SPICCONATURA MURO DI CINTA PERIMETRALE LESIONATO DAL SISMA DEL 24 AGOSTO 2016 PRESSO EX MINORENNI - CIG: 6115946E49
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto in adesione ad accordo quadro/convenzione
    Aggiudicatario: GUERRATO SPA - V.LE DELLE INDUSTRIE, ROVIGO
    Importo di aggiudicazione: 9.015,60 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep.n. 1429/2016 Prot. n. 30742 del 12.10.2016 BO n. 1711 del 12.10.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 15 gg
    Importo: 10.999,04 €
    Importo delle somme liquidate: 0,0 € (iva inclusa)
    INSTALLAZIONE BARRIERA FAAC E IMPIANTO VIDEOCITOFONICO PRESSO POLO DI ECONOMIA - CIG: ZB91BC93B1
    Struttura proponente: Area affari generali (Settore patrimonio immobiliare)
    Responsabile del procedimento: Salucci Maria Luisa
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Affidamento diretto ad installatore FAAC
    Aggiudicatario: T&P ELETTRONICA DI PALLOTTA NELLO
    Importo di aggiudicazione: 4.034,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: DDA Rep. n. 1543/2016 Prot. n. 33363 del 27.10.2016 BO n. 1998 del 28.10.2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 3 gg
    Importo: 4.921,48 €
    Importo delle somme liquidate: 4.921,48 € (iva inclusa)
    ACQUISTO MATERIALE PER PICCOLI INTERVENTI DI CABLAGGIO. - CIG: Z9D1C0180F
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - cottimo fiduciario
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: DIME - IT01368330690, EDIF - 00644380438, FERRI COM - 02001380688
    Aggiudicatario: DIME
    Importo di aggiudicazione: 266,34 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Autorizzazione del Diirettore Generale del 15/11/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30 giorni
    Importo: 266,34 €
    Importo delle somme liquidate: 324.93 € (iva inclusa)
    Autorizzazione acquisto
    MANUTENZIONE ANNUA FLUSSI PROVISIONING (CINECA) - CIG: 0000000000
    Struttura proponente: Area informatica infrastrutture, reti e web
    Responsabile del procedimento: Alimandi Giovanna
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento diretto a società in house
    Aggiudicatario: CINECA
    Importo di aggiudicazione: 7700 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 03/07/2015
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: annualità
    Importo: 7700,00 €
    Importo delle somme liquidate: 9394,00 € (iva inclusa)
    REALIZZAZIONE RETE LOCALE IN CONVENZIONE CONSIP - SEDE ACQUASANTA - CIG: 67614003CA
    Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore infrastrutture e telefonia)
    Responsabile del procedimento: Ricciardulli Gian Luca
    Procedura di scelta del contraente: Convenzione Consip
    Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA
    Importo di aggiudicazione: 50269,70 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 20/07/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30gg lavorativi dalla disponibilità dei locali
    Importo: 50269,70 €
    ACQUISTO SOFTWARE GESTIONE RETE WIFI - CIG: Z861AD71D7
    Struttura proponente: Area sistemi, infrastrutture, didattica e supporto (Settore infrastrutture e telefonia)
    Responsabile del procedimento: Ricciardulli Gian Luca
    Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia - affidamento diretto
    Elenco degli operatori invitati a presentare offerte: Da un'indagine di mercato sul MEPA, il prodotto a catalogo di Telecom Italia è risultato quello al prezzo più basso (risparmio circa del 23%).
    Aggiudicatario: TELECOM ITALIA SPA
    Importo di aggiudicazione: 24263,40 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: delibera CdA del 20/07/2016, autorizzazione DG rep. 1086/2016 prot. n. 25229 del 29/08/2016
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 30gg. lavorativi dell'ordine
    Importo: 24263,40 €
    Importo delle somme liquidate: 29601,35 € (iva inclusa)
    Delibera CdA del 20 luglio 2016
    Autorizzazione DG rep. 1086/2016 prot. n. 25229 del 29/08/2016