Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Univaq Street Science: la Ricerca al Centro

     

    Care/i aspiranti volontarie/i

    anche per quest’anno stiamo organizzando UnivAQ Street Science – La Ricerca al Centro e abbiamo bisogno della partecipazione di tutte/i voi!

    Quest’anno il cuore di Street Science sarà il parco del Castello, che sarà colorato di giallo e riempito del nostro entusiasmo per l'intera giornata di venerdì 24 settembre, giorno in cui si celebra la Notte Europea dei Ricercatoti, ma ci saranno eventi distribuiti nell’intera settimana dal 21 al 26 settembre e in altri luoghi della città, in particolare concluderemo con una “Festa al Borgo Rivera” nel pomeriggio di domenica 26.

    Se poi la situazione pandemica dovesse permettercelo abbiamo pensato di organizzare per sabato 18 settembre la Maratona Street Science, che per diversi anni ha fatto da colorata apertura agli eventi in programma.

    Il programma è ricco di eventi che, come sempre, hanno lo scopo di avvicinare grandi e piccini al mondo della ricerca, divertendosi.

    Se volete prendere parte all’organizzazione e aiutarci a travolgere con il nostro entusiasmo per la Ricerca la città e a colorarla di giallo, potete fin da ora compilare il form al link seguente con i vostri dati di contatto e le vostre disponibilità.

    https://forms.gle/PjQvfCBaTiuvP5ds6

    Per qualsiasi altra informazione potete contattare la Dott.ssa Samantha Reale samantha.reale@univaq.it

    Sicuro della vostra adesione,

    vi saluto cordialmente

    Luca Lozzi

    Coordinatore del comitato organizzatore Street Science 2021

     

     

     

    Programma anni precedenti: