Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2023
- Personale
- MENU
- La nostra storia
- Organizzazione
- Normativa
- Piano strategico
- CCRUA
- Sistema di Assicurazione della Qualità
- Ranking internazionali
- Sviluppo sostenibile
- UnivAQ Provider ECM
- Pari opportunità
- Bilanci di Ateneo
- Dati statistici
- Professoresse e professori emeriti e onorari
- Sistema bibliotecario di Ateneo
- Albo ufficiale online di Ateneo
- Servizi di e-government attivi
- Amministrazione trasparente
- Centro dematerializzazione
- Internal Review Board
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Coperture assicurative di Ateneo
- Elezioni nell'Ateneo
- Inaugurazioni anni accademici
- Comunicazione istituzionale
- Centri congressi
- Eventi
- Attività culturali
- I mercoledì della cultura
- Conferenze di Ateneo
- Lauree honoris causa
- Premio Vincenzo Rivera
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Modulistica dell'Ateneo
- Link utili
- Dipartimenti
- Centri di servizio di Ateneo
- Regolamenti
- Offerta formativa
- Offerta formativa per la Pubblica amministrazione
- Course catalogue
- Innovazione didattica
- Calendario accademico
- E-learning
- Tirocini e stages
- Diploma supplement
- Esami di Stato
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- Valutazione della didattica
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per gli studenti
- Segreterie studenti
- Garante degli studenti
- Commissione di Ateneo per la disabilità
- Organi degli studenti e attività di rappresentanza
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico dell'Università
- Carta dei diritti degli studenti
- Attività per gli studenti delle scuole superiori
- Orientarsi alla scelta del corso
- Alumni Univaq
- Immatricolarsi - frequentare - concludere
- E-learning
- Mobilità internazionale
- Bandi per studenti internazionali
- Proseguire dopo la laurea
- Formazione permanente
- Tirocini e stages
- Bandi borse di studio, stage e premi
- Orientarsi al lavoro
- Collaborazioni studentesche
- Contributi e finanziamenti
- Norme di sicurezza per studentesse e studenti
- Servizi per studentesse e studenti con disabilità e con DSA
- SACS - Servizio di ascolto e consultazione per studentesse e studenti
- Dottor SeCS - Consulenza sessuologica
- Vivere all'Aquila
- Modulistica
- Link utili
- Servizi online
- Servizi per il personale
- Benessere organizzativo
- Regolamenti
- Codice di condotta per la tutela della dignità della persona ed il contrasto alle molestie sessuali
- Codice etico/di comportamento dell'Università
- Comitato unico di garanzia (CUG)
- Collegio di disciplina
- Personale docente
- Personale tecnico-amministrativo
- Relazioni sindacali
- Informazioni previdenziali
- Prestazioni creditizie e Welfare
- CASA - Centro attività sociali di Ateneo
- Sicurezza ed igiene sul lavoro
- Modulistica
- Link utili
- Strutture di ricerca
- Regolamenti
- Formazione alla ricerca
- Master di I e II livello
- Corsi di alta formazione e formazione permanente
- Tirocini e stages
- Orientamento al lavoro
- Partecipazione in enti esterni
- Trasferimento tecnologico
- Attività editoriali
- Fondazione dell'Università
- Avvisi, bandi e indagini di mercato
- Modulistica
- Link utili
Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale
Pubblicazione 24.01.2023 - Scadenza 08.02.2023Collaborazione per "Selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di n. 6 incarichi di collaborazione per lo svolgimento di esercitazioni didattiche e attività di supporto agli studenti del DICEAA, a.a. 2022-2023" ![]() |
Amministrazione centrale
Pubblicazione 23.01.2023 - Scadenza 30.01.2023Collaborazione per i dipendenti dell'Ateneo per "Avviso di selezione interna per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione per il Progetto MED-QUAD." ![]() |
Dipartimento di Ingegneria civile, edile - architettura e ambientale
Pubblicazione 19.01.2023 - Scadenza 02.02.2023Collaborazione per "Analisi delle caratteristiche infrastrutturali dei porti per la sostenibilità del trasporto marittimo" ![]() |
Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica
Pubblicazione 21.12.2022 - Scadenza 05.01.2023Collaborazione per "Coordinamento e progettazione delle attività di sviluppo di un framework basato su modelli per il continuo sviluppo di Cyber-Physical Systems" - R.S. Vittorio Cortellessa " ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Amministrazione centrale
Pubblicazione 21.11.2022 - Scadenza 06.12.2022Collaborazione per "Bando di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione, per la durata di n. 2 anni, nell'ambito del Programma ERAMSUS+ CALL 2022 - AZIONE KA171." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dipartimento di Medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell'ambiente
Pubblicazione 15.07.2022 - Scadenza 22.07.2022Collaborazione per i dipendenti dell'Ateneo per "Manutenzione, aggiornamenti ed implementazioni di applicativi specifici inerenti il sito web del Dipartimento MESVA; restyling del layout responsive per la creazione di un'immagine contemporanea e dinamica del sito web, tenendo conto delle necessità di navigazione da parte dell'utente finale e della flessibilità in fase di aggiornamento degli utilizzatori del Dipartimento." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |

© Copyright 2023
Università degli Studi dell'AquilaPalazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'Aquila
P.IVA-IBAN