Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
.
.
  • Documenti correlati
.
.
Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Indice di gradimento dei servizi

Mettiamoci la faccia

Indice di gradimento dei servizi

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

Edizioni L'Una - Casa editrice d'Ateneo

La casa editrice Edizioni L’Una è stata costituita nel settembre 2008 per iniziativa dell’Università degli studi dell’Aquila e della sua Fondazione, che ne sono pertanto i soci. I suoi organi statutari sono il Consiglio d’amministrazione e il Comitato scientifico, che valuta e dà parere sul valore scientifico delle proposte editoriali.
Obiettivo della casa editrice è la pubblicazione di testi su carta e on line nell’ambito della ricerca scientifica e della didattica, non limitate tuttavia all’attività dell’Università aquilana ma aperte anche alle altre università italiane e straniere, nonché ad altre istituzioni e realtà culturali del territorio in cui opera.
Edizioni L’Una ha prodotto numerosi volumi distribuiti in varie collane, dirette da specialisti del relativo settore, che abbracciano gran parte delle aree disciplinari dei Dipartimenti.

 

Sito web di Edizioni L'Una: http://www.edizioniluna.it/

 

Istruzioni per l'acquisto

I volumi possono essere acquistati presso le principali librerie della città dell’Aquila o possono essere richiesti presso le librerie elettroniche IBS.IT, UNILIBRO.IT e DEASTORE.COM nonché nelle altre librerie elettroniche collegate al catalogo degli editori italiani “Informazioni Editoriali s.r.l.”.

I volumi possono essere richiesti anche inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: edizioni.luna@libero.it.

Nella richiesta dovranno essere specificate le seguenti informazioni: il numero di copie che si intende acquistare, l'indirizzo dove si desidera ricevere i volumi e l'intestatario della documentazione di spedizione.

Il pagamento dovrà essere eseguito con bonifico bancario intestato a “Edizioni l’Una s.r.l.” della Banca di Credito Cooperativo di Roma, IBAN IT71Q0832703602000000000803.

 

Consiglio di amministrazione

 

Fabrizio Politi   Presidente
Fabrizio Marinelli  
Luca Ottaviano    
Gianluigi Simonetti    
Claudia Ursitti    

 

Comitato scientifico

 

Maurizio Biondi  
Stefano Brusaporci    
Maria Cristina Cervale    
Alessandra Continenza    
Raffaele Morabito    
Carlo Maria Scoppola    
Lucilla Spetia    
Sergio Tiberti    
Francesca Zazzeroni