Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore

Con D.R. n. 526 del 12.06.2014 è stata istituita la Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore come previsto dall’art. l, comma 62 della legge n. 662 del 23.12.1996 e successive modificazioni ed integrazioni.

L'attività della Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo è finalizzata, ai sensi della normativa vigente, all'accertamento dell'osservanza delle disposizioni in materia di incompatibilità, divieto di cumulo di impieghi e incarichi, conflitti di interessi anche potenziali da parte del personale docente e ricercatore in servizio presso l'Università degli Studi dell'Aquila.

La Commissione è composta da un Presidente, scelto tra i professori di prima e seconda fascia, un segretario verbalizzante, scelto tra i ricercatori e tre membri, scelti tra i professori di prima e seconda fascia e i ricercatori universitari. La Commissione dura in carica tre anni non rinnovabili.

I membri vengono estratti a sorte tra i dipendenti che abbiano risposto al bando predisposto dall’Amministrazione o in mancanza fra tutti quelli aventi i requisiti.

La Commissione per il Servizio Ispettivo di Ateneo per il personale docente e ricercatore (triennio 2014-2016) è così composta:

 

Membri effettivi  
Vincenzo Gattulli Presidente
Maria Teresa Todisco Membro
Silvio Rea Membro
Annarita Iacopino Membro
Giorgio Lalli Segretario verbalizzante

 

Membri supplenti
 
Sandro Colagrande Presidente
Valter Rossi Membro
Nicola Guglielmi Membro
Barbara Nelli Membro
Rocco Alaggio Segretario verbalizzante

 

Disposizioni normative di riferimento