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disim: Strumenti di laboratorio Rasberry |
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DISIM: materiale informatico di laboratorio + un Monitor Bravia |
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DISIM: Borracce per l'open day |
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CONTRIBUTO PER VISITA DIDATTICA STUDENTI DI ATRI - PROF. DANIELE ZULLI - |
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ACQUISTO BUONO PASTO PER STUDENTI - PROF. DANIELE ZULLI - |
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Affidamento diretto per il servizio di pubblicazione esito di gara per i lavori di realizzazione dell'impianto di condizionamento Coppito 1 |
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Acquisto servizio Matlab TAH anno 2020 |
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PRENOTAZIONE CAMERE ALBERGO A VALENCIA -SPAGNA - PROF. PIERLUGI DE BERARDINIS - |
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Affidamento RDO per la fornitura di materiale audio e video per le esigenze dell’ufficio comunicazione e immagine e per il settore e-learning dell’Università |
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Accesso alla versione elettronica della banca dati Brill's New Jacoby - anno 2020 |
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Accesso alla versione elettronica di Mirabile - Archivio digitale della cultura latina medievale - anno 2020 |
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DISIM: Supporto allo sviluppo di modellazione di un ambiente di modellazione in sirius/Obeo |
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servizio catering, da effettuarsi in data 28 Gennaio 2020 presso L’Aula Verde dell’Edificio Coppito1 - progetto territori aperti |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Ruggieri Fabrizio) |
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Pubblicità obbligatoria GURI, 2 giornali nazionali e 2 locali esito di gara: "Fornitura di un convertitore analogico-digitale elettronico multi-canale a larga banda UNIVAQ Progetto INCIPIT RETEOTTICA |
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Affidamento diretto fuori MEPA relativo ad una pubblicazione scientifica nell’ambito del progetto INCIPIT da effettuarsi sulla rivista Scientifica IEEE Access |
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{"id":"5814","username":"luisdem","creation":"202001220952","lastModified":"202001220952","id_perstecnamm":"99","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Affidamento diretto fuori MEPA relativo ad una pubblicazione scientifica nell\u0092ambito del progetto INCIPIT da effettuarsi sulla rivista Scientifica IEEE Access","cig":"Z892B845F2","determina_contrarre_1_filename":"Determinaaffidamento_IEEE_ACCESS.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20200122","data_scadenza":"20200122","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"identificativoFiscaleEstero\":\"Extra UE - USA\",\"ragioneSociale\":\"IEEE\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20200121","importo_aggiudicazione":"818.00","data_inizio":"20200121","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20200122","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Stefania","cognome":"Ciocca","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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Rinnovo abbonamento annuale canone speciale RAI n. D 320930 |
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Avviso per manifestazione d'interesse.Affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio per l’Università degli Studi dell’Aquila, per il periodo di 24 mesi |
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ACQUISTO IPAD PRO - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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Avviso di indagine di mercato per la verifica di unicità dell’operatore economico per l’affidamento dell’acquisto dei servizi e del trasferimento tecnologico relativi alla piattaforma SoBigData/D4Science - progetto TERRITORI_APERTI |
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Acquisto di n.4 Licenze software Adobe Creative Cloud Educational, tutte le applicazioni, 1 anno, 1 utente, multilingua, multipiattaforma, codice produttore 65272475BB01A12 |
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DSU - Polizza assicurativa contro rischio infortuni Studenti - Winter School dal titolo “Transcoding the City: A Multidisciplinary Approach” dal 27 al 31 gennaio 2020 - Progetto di Eccellenza DSU |
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Rinnovo iscrizione alla Società Chimica Italiana (Rossi Leucio) |
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Rinnovo iscrizione alla Società Chimica Italiana (Arcadi Antonio) |
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Rinnovo iscrizione alla Società Chimica Italiana (Spreti Nicoletta) |
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ACQUISTO E REALIZZAZIONE DI COLTELLI PER PROVE - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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ACQUISTO TRASDUTTORI DI FORZA - PROF. AMEDEO GREGORI - |
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RINNOVO ISCRIZIONE SOCIETA' CHIMICA ITALIANA (Armando Carlone) |
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ACQUISTO CAVI PROLUNGA E BNC - DOTT.ING. FRANCESCO POTENZA - |
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RINNOVO ISCRIZIONE ALLA ROYAL SOCIETY OF CHEMISTRY (Carlone Armando) |
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Prodotti Chimici per attività di ricerca (Arcadi Antonio) |
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DISIM: pernottamento prof. Selic |
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DISIM: coffee break per il workshop Structapp 2020 |
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RINNOVO ISCRIZIONE SOCIETA' CHIMICA ITALIANA (CRUCIANELLI M.) |
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DISIM: materiale di cancelleria per il worksho Structapp 2020 |
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DISIM: pernottamento relatori del workshopp Structapp 2020 |
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ACQUISTO CARBURANTE KUWAIT AUTO DICEAA ANNO 2020 NUOVA CONVENZIONE |
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DSU - Servizio di catering - Winter School dal titolo “Transcoding the City” - gg dal 27 al 31 gennaio 2020 - Dip Eccel |
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DSU - Pernottamenti studenti e relatori esterni winter school "Transcoding the City" gg dal 27 al 31 gennaio 2020 - Dip Eccel |
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DSU - Cene per studenti e relatori della winter school dal titolo “Transcoding the City: A Multidisciplinary Approach” - nei giorni dal 27 al 30 gennaio 2020 - Dip Eccel |
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CARTA A4 NATURALE E RICICLATA |
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Fornitura gas laboratori dsfc (Rossi Leucio) |
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Rinnovo servizi Sebina in SaaS SebinaNext + OPAC SebinaYou - periodo triennio 2020-2022 più eventuale proroga di un anno (2023) |
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ACQUISTO TARGNE IN OTTONE PREMIO PROF. ZORDAN - PROF. RENATO MORGANTI - |
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DSFC - Rifiuti speciali - Gennaio 2020 |
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servizi di consulenza e sviluppo in ambito ESSE3 |
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Gara a procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per l’Università degli Studi dell’Aquila. |
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Rinnovo bolli - anno 2020 - per gli autocarri di proprietà dell'Ateneo targati DB 243 EC, DB 241 EC, DJ 747 DC e dell'autovettura targata BL 208 FV. |
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Accesso alla banca dati Electra Omnia - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Annee Philologique - anno 2020 |
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ACQUISTO PORTACHIAVI PER CONVEGNO ANNIVERSARIO FACOLTA' INGEGNERIA - PROF. DARIO AMBROSINI - |
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Accesso alla versione elettronica di Oxford English Dictionary - anno 2020 |
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Accesso alla versione elettronica di 9 dizionari Zanichelli - anno 2020 |
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Accesso alla versione elettronica del Nuovo Colombo - Manuale dell'Ingegnere + Grande Dizionario Tecnico Inglese Marolli - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Leggi d'Italia - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Avery Index - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Cinahl with full text - anno 2020 |
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Accesso al catalogo ACNP - anno 2020 |
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Accesso alla versione elettronica delle riviste De Jure-Giuffrè - anno 2020 |
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Accesso al servizio NILDE - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Rehabilitation Reference Center - anno 2020 |
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DISIM: servizio EasyChair per gestione sottomissioni per la conferenza ECSA 2020 |
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Accesso alla banca dati URBADOC - periodo febbraio-dicembre 2020 |
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Accesso alla banca dati Philosopher's Index - anno 2020 |
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Accesso alla banca dati Dyabola - anno 2020 |
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ACQUISTO SILICONE LIQUIDO PER PROVE - SIG. LUCIO MATERGIA - |
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ISCRIZIONE CONVEGNO EURODYN 2020 - DOTT.ING. SIMONA DI NINO - |
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Pubblicazione degli atti di gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio, e la pubblicazione dell’esito di gara relativa alla realizzazione della nuova cabina ENEL MT/BT per l’edificio Coppito 1 |
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Gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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DSFC - MacBook Air 13 Retina Intel Core I5" |
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DISIM: manutenzione software SICStus prolog 4.4.1 “Academic licenze” |
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Affidamento LIS inaugurazione anno accademico 2019/20 |
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acquisto servizio mensa per 85 studenti e 4 accompagnatori |
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fornitura di 30 fasciatoi presso i servizi igienici di Ateneo |
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servizio mensa per studenti liceo statale Marie Curie di Giulianova |
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STAMPANTE MULTIFUNZIONE - RICERCA |
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DSFC - acquisto FOTOMETRO SOLARE E LUNARE |
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MISSIONE BOLOGNA 3 APRILE 2020 |
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MISSIONE BRUSSELS 10-12 FEBBRAIO 2020 |
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MISSIONE FIRENZE 20-23 MAGGIO 2020 |
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HARD DISK ESTERNO |
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DISIM: Dell Inspiron 5370 |
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NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KYOCERA L.P.M.S. ANNO 2020 |
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Fornitura di una lama per macchina taglia risme del Centro Stampa di Ateneo |
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CANONE CONVENZIONE PA 7 TELECOM ITALIA S.P.A. ANNO 2020 |
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Avviso per manifestazione d'interesse.Affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio per Università degli Studi dell'Aquila, per il periodo di 24 mesi- seconda procedura |
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acquisto notebook HP 850 con accessori |
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acquisto n. 3 guide lineari e 3 carrelli |
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MISSIONE STATI UNITI 16-22-MARZO 2020 |
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MISSIONE FIRENZE 20-23 MAGGIO 2020 |
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acquisto rotoli carta pura cellulosa 800 strappi per laboratori |
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QUOTA ASSOCIATIVA EBEA ANNO 2020 PROF. DE SANTIS |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO - PROF. STORNELLI |
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BOLLI UNIVERSITA' ANNO 2020 - DIPARTIMENTO DIIIE |
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MISCELE DI GAS COMPRESSI |
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Fornitura di sensori accelerometrici MEMS ad alta precisione e basso rumore per il monitoraggio strutturale degli edifici nell’ambito del Progetto INCIPIT – RETEOTTICA Università degli Studi dell’Aquila |
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PRENOTAZIONE CAMERE ALBERGO - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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acqusito SDL 400: Light Meter Datalogger |
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Attivazione del servizio di collegamento in fibra ottica spenta (“dark fiber”) per le sedi di Palazzo Camponeschi, Palazzo Ciavoli-Cortelli, per la sede di Monteluco di Roio e per il Tecnopolo d’Abruzzo. |
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Gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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RIPRISTINO UNITA' ABB MULTIFID |
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DEWS: Generatore di funzioni arbitrarie RIGOL DG822 |
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DEWS: materiale di laboratorio |
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DISIM: riparazione MacBook Air 13" |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO |
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DISIM: quota parte per pubblicazione articolo in OPEN ACCESS - CORTELLESSA |
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RINNOVO DOMINIO PLANECO - PROF. FRANCESCO ZULLO - |
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Contributo spese di pubblicazione volume "La medicina dell'anima" Prof.ssa Merola |
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Z322C03880 |
Servizio di catering - convegno internazionale di studi "Il racconto della malattia" - prof.ssa Valeria Merola - gg 19-20-21 febbraio 2020 - Dip Eccel |
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Cena sociale - convegno internazionale "Il racconto della malattia" dei gg 19-20-21/02/2020 - prof.ssa Valeria Merola |
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Cena sociale del 20/02/2020 - convegno internazionale "Il racconto della malattia" dei gg 19-20-21/02/2020 - prof.ssa Valeria Merola |
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Pernottamento relatori - convegno internazionale "Il racconto della malattia" dei gg 19-20-21/02/2020 - prof.ssa Valeria Merola |
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RINNOVO ABBONAMENTO SOFTWARE ANTIPLAGIO DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE - 2020 |
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Rinnovo abbonamento “Survey Monkey” - software online - prof.ssa Lina Maria Calandra |
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Contributo spese di stampa volume "Linguaggi, esperienze e tracce sonore sulla scena" - Dip Eccel |
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N° 6 SPEDIZIONI ANNO 2020 DIVERSI PROFESSORI |
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acquisto olio per immersione per microscopio ottico |
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Fornitura di toner e cartucce per il funzionamento di stampanti in uso presso gli uffici ed i settori di Ateneo |
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TRASFERIMENTO ATTREZZATURE PRESSO L.P.M.S. DI ROIO - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE - |
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ACQUISTO TRANSPALLE E SCARPE ANTINFORTUNISTICA - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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ACQUISTO SCANNER PRO ET- 18 - DOTT.ING. MANUEL FERRETTI - |
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ACQUISTO MARTINETTO A DOPPIO EFFETTO - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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ACQUISTO LIBRO - PROF. RAIMONDO QUARESIMA - |
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ACQUISTO TABLET - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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ACQUITO NOTEBOOK ASUS TOUCH - PROF. ANGELO DI EGIDIO - |
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REINTEGRO DEL FONDO ECONOMICO DEDICATO AL SERVIZIO AFFRANCAPOSTA DI POSTE ITALIANE PER L'AFFRANCATRICE AZOLVER DI ATENEO. |
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RIPARAZIONE NOTEBOOK DELL - DOTT.ING. FRANCESCO POTENZA - |
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REALIZZAZIONE OPERE IN CARPENTERIA METALLICA - PROF. ROCCO ALAGGIO - |
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ISCRIZIONE QUOTA ANNO 2020 COPI - PROF. ANGELO LUONGO - |
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ACQUISTO STAMPANTE E TONER - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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ISCRIZIONE QUOTA ANNO 2020 AIEMETA - PROF. ANGELO LUONGO - |
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Fornitura di un telefono cellulare per le esigenze del Magnifico Rettore. |
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Z112C603E1 |
Fornitura di bandiere per le Sedi dell'Università degli Studi dell'Aquila. |
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822503164C |
Fornitura periodici 2020-2022 |
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MANUTENZIONE ATTREZZATURA SCIENTIFICA L.P.M.S. - PROF. GREGORI AMEDEO - |
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Acquisto corso antincendio VVF 2020 |
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Acquisto corsi di formazione sicurezza per personale |
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Lavori di manutenzione straordinaria degli infissi del Corpo A e corpo B e fornitura e posa in opera di una scala di servizio al corpo A – Polo Roio Università degli studi dell’Aquila |
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Avviso rivolto ai Professionisti iscritti nella sezione “Diritto Civile” dell’elenco finalizzato all’eventuale conferimento degli incarichi di patrocinio legale |
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Fornitura e posa in opera di fontanelle esterne di aqcqua potabile presso le sedi di Coppito e Roio. |
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ACQUISTO BILANCE E CERTIFICATI - DOTT.ING. ANNA CHIARADONNA - |
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DSU - Acquisto MacBook Pro - prof. Simonetti |
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Z302C28D11 |
DSU - Concerto commemorazione "Giorno della Memoria" Attività Culturali di Ateneo |
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Z992CE1FE9 |
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELL’AQUILA LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE DELLE COPERTURE DI DUE EDIFICI RISPETTIVAMENTE DENOMINATI CASA ESI E NIAF |
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ZA22CE2060 |
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELL’AQUILA LAVORI DI ORDINARIA MANUTENZIONE ALL’INTERNO DELL’ISTITUTO PENALE PER MINORENNI “L. FERRARI” EDIFICIO C: REALIZZAZIONE DI UNA SCHERMATURA ACUSTICA NEL LOCALE GUARDIANIA. |
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DSFC - Acquisto materiale di consumo |
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ACQUISTO NOTEBOOK DELL INSPRON - PROF. FRANCO DI FABIO - |
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Prodotti Chimici per attività di ricerca (Rossi Leucio) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Armando Carlone) |
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ACQUISTO MATERIALE DI COSUMO PER LABORATORIO - PROF.SSA ANNA CHIARADONNA - |
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GAS PER LABORATORI DSFC (Ruggieri Fabrizio) |
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Acquisto materiale di laboratorio |
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STAMPA N. 250 LIBRI - PROF. GIANNI DI GIOVANNI - |
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Acquisto Huawei P30 PRO, Black, 8GB |
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Gara a procedura aperta ex art. 60 D.Lgs n. 50/2016 Affidamento, mediante accordo quadro servizio triennale di redazione, produzione e gestione editoriale, promozione e distribuzione versioni cartaceee e digitali - Collana di Studi - DSU |
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DSFC - Acquisto materiale di consumo per laboratori |
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NOLEGGIO VIDEO CHIESA LE ANIME SANTE - PROF.SSA CARLA BARTOLOMUCCI - |
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DSFC - Acquisto "Licenze comsol Software Licenze Agreement" |
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Materiale di consumo per laboratorio |
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Iscrizione e Pernottamento Specializzandi a Congresso Scientifico |
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Fornitura Consulenza per la revisione di una proposta in risposta a bando LIFE” - Richiesta preventivo |
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ZA12C883B8 |
Affidamento diretto fuori MEPA ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs n. 50/2016, del servizio assicurativo avente ad oggetto eventi di natura pandemica, sia con riferimento al COVID - 19, che a quelli non ancora dichiarati tali |
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Richiesta acquisto Kit di diagnostica molecolare per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (ditta DIATECH) |
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acquisto notebook ASUS ZenBook pro UX480FD-BE012R |
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Rinnovo del servizio di manutenzione relativo alla strumentazione e al software Siemens - Dott.Ing. Francesco Potenza - |
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PICCOLI ACCESSORI PER UFFICIO |
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Fornitura reagenti specifici per amplificazione DNA Centro DMTA (ditta RESNOVA) |
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Fornitura Kit per diagnostica molecolare centro DMTA (ditta SIAL) |
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ACQUISTO MATERIALE PER LABORATORIO DI COSUMO E ATTREZZATURE SCIENTIFICHE - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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Servizio di inserimento in banca dati dei laureati, diplomati master e dottori di ricerca e XXIII indagine sulla condizione occupazionele laureati |
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Servizio di fornitura biennale materiale divulgativo offerta formativa A.A. 2020/2021 e A.A. 2021/2022 |
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Materiale informatico (Narzi Daniele) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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Gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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MANUTENZIONE APPARECCHIATURE ODONTOIATRICHE |
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PRODOTTI DI LABORATORIO |
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RILEGATURE VOLUMI VERBALI - DOTT. FLAVIO GRIMALDI |
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Riparazione sistema di condizionamento data center |
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atto di affidamento Cineca per ribaltamento costi di gestione CdG |
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rinnovo manutenzione e supporto Firewalling di Ateneo |
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ACQUISTO NORME U.N.I. - PROF. DONATO DI LUDOVICO PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi di Ateneo per 24 mesi. |
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Fornitura materiale di consumo per laboratorio centro DMTA Università L'Aquila (ditta Steroglass) |
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Fornitura reagenti specifici per diagnostica molecolare centro DMTA (ditta EUROCLONE) |
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Richiesta di acquisto reagenti specifici per amplificazione DNA centro DMTA (ditta LIFE TECHNOLOGIES) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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SPESE DI PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO |
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DSFC - Materiale di consumo informatico (Ria Pitari) |
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ACQUISTO NORME U.N.I. - ING. ELENA ANTONACCI |
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DSFC - MOnitor Philips LCD (Villante F.) |
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DSFC - WACOM CINTIQ 22 |
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DSFC - Strumentazione per laboratorio (Casieri) |
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DSFC - Tavoletta grafica - Wacom Intuos M. Bluetooth |
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DSFC - COVID-19 Acquisto tavoletta grafica per didattica a distanza |
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DSFC - Strumentazione per laboratorio (Passacantando) |
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CENTRIFUGA MEGAFUGHE 8R REFRIGERATA |
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Gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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Gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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FORNITURE CONSULENZE - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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Fornitura gas naturale a servizio delle Sedi dell'Università degli Studi dell'Aquila periodo dal 01/05/2020 al 30/04/2021 |
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Servizio assicurativo avente ad oggetto la copertura assicurativa a favore dell’artista Alessandra Carloni per rischi derivanti dalla realizzazione del murales presso lo spazio individuato nella sede universitaria di Roio |
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Servizi elaborativi di accesso ai dati del Registro delle Imprese e del Registro Protesti. Adesione al servizio Telemaco. Affidamento diretto fuori Mepa mediante piattaforma telematica |
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Servizio di pubblicazione atti di gara europea volta all’affidamento della Fornitura, di durata triennale, di periodici italiani e stranieri in abbonamento – CIG: 822503164C - Università degli Studi dell’Aquila |
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Servizio pubblicazione articolo scientifico - Crucianelli Marcello |
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Richiesta acquisto Kit di diagnostica molecolare per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (DIATECH) |
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Richiesta acquisto Kit di diagnostica molecolare per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (ditta ELITECH) |
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Richiesta materiale di laboratorio per diagnostica molecolare (ditta Life technology) |
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Servizio di erogazione del Corso online di GIS Archeologico su piattaforma Zoom/Teams per 10 studenti della durata di 25 ore frontali, oltre a 50 ore di esercitazioni pratiche - Dott. Alfonso Forgione |
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Contributo spese di pubblicazione "inseguendo i carabinieri" dott.ssa Doriana Legge |
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collegamento in fibra spenta ("dark fiber") sedi di P.Camponeschi, P.Ciavoli-Cortelli, Monteluco di Roio (Lotto 1) |
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ACCESSI PIATTAFORMA FLORENCE GIU-SETT 2020 |
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collegamento in fibra spenta ("dark fiber") per la sede del Tecnopolo d'Abruzzo (lotto 2) |
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Richiesta acquisto Kit di diagnostica molecolare per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (ditta ARROW) |
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Servizio di pubblicazione dell’esito di gara per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo |
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Materiale informatico (Guidoni Leonardo) |
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Materiale di consumo vario (Narzi Daniele) |
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DSFC - RIFIUTI SPECIALI |
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fornitura centralina di raffreddamento TEM CM100 Centro di Microscopie |
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Materiale informatico (Guidoni Leonardo) |
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Contributo spese di stampa del volume "La quiete di Apollonia. Religiosità femminile e spazi di devozione nell’Italia del Seicento" - prof.ssa Silvia Mantini |
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DIVERSI PRODOTTI CHIMICI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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ARREDI PER (UFFICIO) STUDIO |
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WORKSTATION (RICERCA) |
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MANUTENZIONE ATTREZZATURA SCIENTIFICA L.P.M.S. - PROF. GREGORI AMEDEO - |
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Richiesta acquisto Kit di diagnostica molecolare per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (DIATECH) |
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ACQUISTO SOFTWARE WOLFRAM - PROF. DANIELE ZULLI - |
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MANUTENZIONE ATTREZZATURE E TARATURE MACCHINARI - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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N° 1 PRODOTTO DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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MAC BOOK |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Servizio di manutenzione apparecchiatura NMR - Rossi Leucio |
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KIT ATTACCHI ODONTOIATRICI |
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Fornitura di n.5 Webcam full HD USB con coppia casse audio per le esigenze del Centro di Microscopie |
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N° 15 ABBONAMENTI A RIVISTA ON-LINE |
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NOLEGGIO PIATTAFORMA AEREA CON OPERATORE - ING. ELENA ANTONACCI - |
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ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA |
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LAVORI ODONTOTECNICI |
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ISCRIZIONE QUOTA ANNO 2019 2020 A.G.I. - PROF.SSA PAOLA MONACO - |
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FORNITURA ANNUALE AZOTO LABORATORIO |
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ACQUISTO SENSORI OTTICI - ING. MARTINA SCIOMENTA - |
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Avviso di indagine di mercato per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento del servizio (rinnovo) offerto dalla piattaforma “Siteimprove Intelligence Platform” o prodotto analogo o migliorativo per la durata di anni 3 |
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ZDC2DCA060 |
ESPANSIONE MEMORIA MACBOOK |
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ACQUISTO RILEGATRICE E ANELLI IN PLASTICA - SIG. GIUSEPPE COLAGRANDE - |
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DEWS: Adeguamento aree podere Campaz per progetto AFARCLOUD |
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8321868EB5 |
Gara tramite RDO nell'ambito del MEPA , per l'affidamento del servizio di trasporto e facchinaggio per l'Università degli Studi dell'Aquila, per il periodo presunto di 24 mesi |
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DSFC - Monitor LED Samsung S24 (Tuccella) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Giansanti Luisa)) |
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Servizio Intervento Tecnico apparecchiatura laboratorio (Samantha Reale) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (D'Archivio Angelo Antonio) |
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DSFC - SPESE PER BIGLIETTI TRENI PER OSPITI DELLA MANIFESTAZIONE STREET SCIENCE 2020 |
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Richiesta Kit estrazione DNA per centro DMTA (QIAGEN) |
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Richiesta Kit diagnostici per centro DMTA (ELITECH) |
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Richiesta Kit per diagnostica centro DMTA (LIFE TECHNOLOGIES) |
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STAMPE PUBBLICAZIONE ARTICOLO ESTERO DOTT. ING. ANGELO ALOISIO |
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ACQUISTO N. 02 ALIMENTATORI - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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STAMPE PUBBLICAZIONE ARTICOLO ESTERO PROF. BERNARDINO ROMANO |
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DSFC - Servizio di affissioni per spazio pubblicitario per manifesti 6x3 per evento STREET SCIENCE 2020 |
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Servizio di verifica e programmazione del sistema di controllo KRAMER aule Rossa e Verde - coppito1 |
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STAMPE PUBBLICAZIONE ARTICOLO ESTERO PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - ING. SARA ZOLLINI - |
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gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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gas per laboratorio Chimica Organica (Reale Samantha) |
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ACQUISTO N. 07 LIBRI - PROF. CARMINE DI NUCCI - |
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DSFC - NOLEGGIO VETTURA PER EVENTO STREET SCIENCE 2020 |
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ISCRIZIONE ANNO 2019 - 2020 SOCIO EFFETTIVO D.I.C.E.A.A. ASSOCIAZIONENAZ.LE ARCHIVI - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA |
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DSFC - Integrazione alla fornitura in noleggio di impianto-luci-video per evento STREET SCIENCE 2020 |
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ACQUISTO MOBILETTO IN MELAMINICO CON 2 RIPIANI INTERNI |
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CONCESSIONE TEMPORANEA LOCALE PER EVENTO |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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MATERIALE INFORMATICO (D'Archivio Angelo Antonio) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Rossi Leucio) |
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Accesso al Custom Package Springer-Palgrave - 16 titoli di e-books |
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Accesso alla e-book collection Economics and Finance - anno 2020 + DOE Backlist with archival rights - 2019 and before |
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Z2B2E82CD3 |
Accesso alla piattaforma EBSCOhost con l'opzione Pick&Choose che consente di acquisire una collezione accademica personalizzata di interesse su segnalazione dei docenti per un numero di e-book di importo pari alla sottoscrizione |
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Accesso alla piattaforma MediaLibraryOnLine (MLOL) per fornitura di e-book e prestito digitale con servizi gestionali connessi |
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Accesso a: Acland’s Video Atlas of Human Anatomy + Premium Basic Sciences Collection - Health Library - periodo 2020-2021 |
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DSFC - Acquisto strumentazione scient. per lab. (Didattica Rizi) |
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Affidamento del servizio biennale di sgombero neve presso le sedi dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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Avviso di indagine di mercato per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento del servizio (rinnovo) della licenza software Matlab Campus Total Academic Headcount 2021 |
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DSFC- PIANO DI SICUREZZA PER EVENTO STREET SCIENCE 2020 |
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DSFC - iPad Pro (2020) 11" Profeta |
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MATERIALE DI CONSUMO COVID 19 |
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SERVIZIO COFFEE BREAK DEL 15/09/2020 |
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ACQUISTO PC E MONITOR PER S.A.D. - DOTT. DOMENICO CIOTTI - |
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Contributo spese di stampa volume dal titolo "Un’invenzione romanza: il romanzo e le sue trasformazioni nelle letterature medievali e moderne" - Prof.ssa Lucilla Spetia - Dip Eccel |
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Contributo spese di pubblicazione del volume dal titolo “Giordano Falzoni. Transcodifica e avanguardia tra letteratura, cinema, teatro” - Prof. Gianluigi Simonetti - Dip. Eccel. |
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Acquisto software di elaborazione statistica per le scienze sociali - Prof.ssa Roberti |
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Fornitura e installazione attrezzatura informatica allestimento n. 11 Aule per implementazione didattica modalità mista Dip Scienze Umane |
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Acquisto IPad 11", monitor da 27, notebook, tavoletta grafica, tablet e intervento tecnico ditta Make Art Prof.ri Lando, Vaccarelli, Lulli e Sbardella |
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Intervento di sostituzione Top Case and Keyboard w/Battery su MacBook Pro in possesso del prof. Livio Sbardella |
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Acquisto monitor, tastiera, mouse e auricolari Prof. Segala |
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Acquisto servizio di rilegatura verbali Dip. Scienze Umane |
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Servizio scansione manoscritto custodito presso la Biblioteca Nazionale Marciana di Venezia - prof. Andrew James Hopkins |
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ZD22EADA15 |
Trattativa diretta mepa per acquisto di pc portatili, tavolette grafiche, iPad, accessori e attrezzature informatiche varie richieste dai docenti per esigenze di didattica e di ricerca presso il DSU |
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ACQUISTO MONITOR CON ACCESSORI - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA - |
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Affitto Auditorium del Parco per n. 11 eventi mesi ottobre-novembre Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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Servizio di spettacolo "Cantico dei cantici" 05/10/2020 Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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Servizio di pulizia e sanificazione Auditorium del Parco Attività Culturali di Ateneo - Prof. Simonetti |
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Servizio di copia digitale di n. 4 immagini di proprietà dei F.lli Alinari - prof.ssa Simona Troilo |
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Servizio di copia digitale di n. 7 immagini custodite presso l'Istituto Nazionale di Archeologia e Storia dell'Arte - prof.ssa Simona Troilo |
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Servizio spettacolo "Chroma Keys" 13 ottobre 2020 Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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Servizio spettacolo "I Libri di Oz" 23 ottobre 2020 Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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n. 6 cene ospitalità artisti 5-12 ottobre e 16 novembre Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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n. 16 pasti ospitalità artisti date 8-13-20-23-29-30/10/2020 e 17-18/11/2020 Attività Culturali Prof. Simonetti |
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Servizio spettacolo "Demuru-Bonfiglio" 20 ottobre 2020 Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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Servizio organizzazione concerto "Edda" Attività Culturali di Ateneo Prof. Simonetti |
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Servizio di noleggio materiali, trasporto, montaggio e assistenza per spettacoli Attività Culturali - Prof. Simonetti |
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Realizzazione piattaforma GIS scavo Campo Santa Maria di Amiternum - Prof. Forgione |
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DSFC - Firma elettronica per partecipazione progetto Europeo |
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SISTEMA DI CALIBRAZIONE PER CATENE - PROF. ROCCO ALAGGIO - |
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ACQUISTO 2 NOTEBOOK (COVID) PER ATTIVITA' AMMINISTRATIVA |
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Sottoscrizione servizio triennale di tipo SaaS “Siteimprove Intelligence Platform” per il portale web di Ateneo |
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ZD32DE06C3 |
TUBI AXCESS ODONTOIATRICI |
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ACQUISTO MACCHINARIO CON TELAIO PER L.P.M.S. - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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PRODOTTI DI LABORATORIO |
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ACQUISTO PC STAMPANTE MONITOR PER DIDATTICA |
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MANUTENZIONE PC E STAMPANTE SAC |
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Z3C2EC1B72 |
Servizio di manutenzione straordinaria alla sbarra ed alla colonnina di ingresso del Polo universitario di Roio |
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Avviso di indagine di mercato per la verifica di unicità dell’operatore economico per la fornitura del Seahorse Xfe96, per la valutazione del metabolismo energetico come marcatore degli adattamenti fisiopatologici nei modelli cellulari. |
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ACQUISTO N. 06 MONITOR E N. 03 SUPPORTI - PROF. FEDERICO DE MATTEIS - |
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ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP VEICOLI AQCUISTO 10 DOBLO' CARGO COMBI MAX XL |
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ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP VEICOLI ACQUISTO 10 DUCATO FURGONE LASTRATO |
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ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP VEICOLI AQCUISTO 10 N. 2 FIAT PANDA VAN POP |
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ACCESSO A PIATTAFORMA FLORENCE NOV. 2020-GEN. 2021 |
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ACQUISTO N. 06 PRO WEB CAM - PROF. FEDERICO DE MATTEIS - |
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ACQUISTO NN. 03 SUPPORTI A PAVIMENTO - PROF. FEDERICO DE MATTEIS - |
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GUANTI E MASCHERINE |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Reale Samantha) |
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prove di accesso a numero programmato CINECA |
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ACQUISTO NOTEBOOK - PROF. VINCENZO GATTULLI CERFIS - |
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ACQUISTO IPAD 12.9" - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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NOTEBOOK (RICERCA) |
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ACQUISTO CAMERA PER DRONE - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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ACQUISTO DRONE - PROF. STEFANO BRUSAPORCI - |
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ISCRIZIONE "2ND CONFERENCE ON SUSTAINABLE MOBILITY (CSM2020) - ING. FRANCESCO DURONIO (NS. ORD. 1330 DEL 13/10/2020) |
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ACQUISTO PUBBLICAZIONE PDF - DOTT.SSA ANNIBALDI |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF. VILLANI |
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POMPA A MEMBRANA DA VUOTO - PROF. DI CARLO |
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COMPONENTI PNEUMATICI - PROF. ZOBEL |
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VESTIARIO DA LAVORO PER SALA MOTORI |
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QUOTA ASSOCIATIVA. "AIMAT" ANNO 2020 - PROF. CANTALILNI . DOTT.SSA PAOLUCCI |
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QUOTA ASSOCIATIVA: "SIEM" ANNI: 2020/2021 - PROFF.RI TOGNOALTTI, DI GIAMPAOLO, DI CARLOFELICE |
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GIORNATA DI APPROFONDIMENTO. " MINITAB" - DOTT.SSA GASPARI |
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DISIM: rilegatura verbali di dipartimento 2019 |
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PROLUNGA MULTIPRESA DA 6 POSTAZIONI, STUFA ELETTRICA - PROF. FERELLA |
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RITIRO, LAVAGGIO, STIRATURA E RICONSEGNA N, 34 CMANICI C/O IL LABORATORIO DI CHIMICA - |
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SOSTITUZIONE PARTI DI RICAMBIO APPARECCHIATURA SCIENTIFICA FT-IR - PROF. CANTALINI |
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PRODOTTI DI LABORATORIO |
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Avviso pubblico per manifestazioni di interesse a partecipare alla consultazione ex art. 1, comma 2 lett. b) del DL n. 76/2020, conv in L. n. 120/2020, mediante RDO sul MePA, per affidamento della fornitura di monografie scientifiche e/o didattiche |
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GAS COMPRESSI: AZOLTO LIQUIDO - PROF.DI ILIO |
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ANALISI ACQUE - DOTT. BENEDETTI |
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SERVIZIO EXTRAUE - PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF. FIORUCCI |
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RINNOVO LOICENZA ASPEN - PROF. NADER JAND |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF.SSA GALLUCCI |
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PAGAMENTO PAGINE SUPPLEMENTARI PER ARTICOLO SCIENTIFICO - PROF. VILLANI |
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VIRTUAL CONFERENCE : "IMECE2020" - PROF. CARAPELLUCCI |
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PUBBLICAZIONE PAGINE EXTRA ARTICOLO SCIENTIFICO - PROF. DE PAULIS |
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WEB CONFERENCE : "IEEE MTT 20202 - PROF. FELIZIANI |
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MATERIALE PER STAMPA DI CIRCUITI ELETTRONICI - PROF. DI CARLOFELICE |
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SERVIZIO BIENNALE DI CONDUZIONE, MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO IMPIANTI ELEVATORI |
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Servizio di pubblicazione esito di gara europea volta all’affidamento della “Fornitura, di durata triennale, di periodici italiani e stranieri in abbonamento – CIG: 822503164C - Università degli Studi dell’Aquila” |
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SERVIZIO DI SFALCIO ERBA SEDI ROIO, ECONOMIA, DELTA 6 E BLOCCO 11. |
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{"id":"7606","username":"marisalu","creation":"202011301030","lastModified":"202011301030","id_perstecnamm":"398","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"SERVIZIO DI SFALCIO ERBA SEDI ROIO, ECONOMIA, DELTA 6 E BLOCCO 11.","cig":"Z8C2D811A0","determina_contrarre_1_filename":"DeterminaServiziosfalcioerba.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20200706","data_scadenza":"20200806","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"01832850661\",\"ragioneSociale\":\"TECNO VERDE 99\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20201106","importo_aggiudicazione":"4750.00","data_inizio":"20200701","data_ultimazione":"20200810","importo_somme_liquidate":"4750.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20201130","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Maria Luisa","cognome":"Salucci","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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DISIM: sistema di acquisizione immagini alta velocità bidimensionale |
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Richiesta acquisto Kit purificazione DNA Genomico per centro DMTA Università degli studi L'Aquila (ditta EUROCLONE) |
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Affidamento diretto fuori Mepa per lo svolgimento della prova pre-selettiva prevista per il concorso DDG 775 del 10.10.2019 |
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853910003E |
Acquisto ore di CPU su macchine con elevato numero di processori didati di accelleratori multicore tipo GPU (Graphics Processing Unit) finalizzate al HPC (High Performance Computing) |
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ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO LIAM - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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acquisto spettrofotometro UV/Vis/Nir |
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DSFC - Materiale di consumo per Officina Meccanica |
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Fornitura PC PORTATILI LENOVO ThinkBook 15 ed estensione assistenza 60 mesi esigenze SmartWorking personale Università degli Studi dell'Aquila |
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Acquisto software Acrobat Professional 2020 |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO NOTEBOOK CON ACCESSORI (RICERCA) |
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BREVETTI |
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ACQUISTO N. 02 NOTEBOOK - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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CAMICI E VISIERE PROTETTIVE |
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TRADUZIONE DALL'ITALIANO ALL'INGLESE - PROF. FRANCESCO ZULLO - |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF. ORLANDI |
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Avviso indagine di mercato per la verifica di unicità del fornitore per l’affidamento dei servizi offerti dalla piattaforma ReadSpeaker Enterprise Highlighting o prodotto analogo o migliorativo per aumentare l’accessibilità del sito istituzionale |
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FATT. N. 96/2020 DEL 30/11/2020, MATERIALE PER LAPPATURA + SPESE SPEDIZIONI + SPESE AMMINISTRATIVE - PROF. LAMBIASE |
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CONSUMABILI DA LABORATORIO - PROF.SSA PRISCIANDARIO - ACCONTO FATTURA |
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Acquisto di n.4 Licenze software Adobe Creative Cloud Educational, tutte le applicazioni, 3 anni, 1 utente, multilingua, multipiattaforma, codice produttore 65272475BB01A12 |
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ANALISI CHIMICHE ACQUE . PROF.SSA TAGLIERI |
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GIUNTI PER POMPA ACQUA - PROF. DI BATTISTA -ACCONTO |
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CONTRIBUTO CONVEGNO INTERNAZIONALE "EMC EUROPE 2020, 7-11/09/2020" - PROF. FELIZIANI |
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LAVORAZIONI ODONTOIATRICHE |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PC DESKTOP + MONITOR + STAMPANTE (RICERCA) |
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MAC MINI CON ACCESSORI |
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TONER PER STAMPANTE CANON PGI-35 E CL-36 |
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MATERIALE INFORMATICO TABLET GALAXY 6 LIT + CUFFIE + SOFTWARE KASPER ( RICERCA) |
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TEST RAPIDO E PUNGIDITO COVID-19 |
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acquisto n. 2 sedie e n. 1 poltrona da ufficio |
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ACQUISTO ANTICORPO |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Rinnovo di n. 4 sottoscrizioni Red Hat Enterprise Linux for Virtual Datacenters – Standard, per il periodo di 1 anno. |
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SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E DI ARCHITETTURA FINALIZZATI ALLA REGOLARIZZAZIONE URBANISTICA DELL'EDIFICIO DENOMINATO CASA ESI IN COPPITO - POLO COPPITO UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL’AQUILA |
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ACQUISTO VOLUMI |
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ZEC2EBDC17 |
PRODOTTI DI LABORATORIO |
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Sostituzione e riparazione di alcuni componenti della Centrale e Sotto Centrale Termica di Coppito 2 |
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Riparazione di n.4 elettropompe a servizio dell’impianto di riscaldamento del Dipartimento Scienze Umane (DSU) |
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Riparazione di n.4 elettropompe a servizio dell’impianto di riscaldamento del Polo di Coppito 1 |
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Installazione di n.1 ventilconvettore e n. 1 radiatore c/o il Dipartimento Scienze Umane DSU |
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Sostituzione della centrale di rivelazione fumi sita al Blocco 11A |
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Installazione n.12 elettroaspiratori a servizio cappe aspirazione reagentari e collegamento n.20 armadi aspirati Coppito 2 |
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Sostituzione di n.48 batterie a servizio del gruppo di continuità installato c/o il locale batterie ubicato al piano -1 di Coppito 2 |
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Sostituzione di n.60 batterie a servizio del gruppo di continuità installato al piano -1 del Blocco 0 |
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Riparazione dell’impianto di climatizzazione a servizio dell’aula Tomassetti ubicata al piano -1 di Coppito 1 |
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Sistemazione dell’area a parcheggio interno Polo di Roio |
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Installazione di nuove prese elettriche a servizio dI stanze varie c/o blocco 11/A |
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Installazione di nuovi gruppi di prese a servizio di n.10 postazioni PC del laboratorio didattico di Psicologia c/o blocco 11E |
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Installazione di nuovi gruppi di prese a servizio di n.20 stanze del (DISIM) situate a Coppito 1 e Coppito 2 |
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76065557C1 |
Sostituzione della centrale di rivelazione incendio sita al Blocco A di Roio Ampliamento |
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Installazione di nuovi punti presa in n.19 locali situati c/o il Delta 6 |
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Riparazione della caditoia presente nella strada principale interna del polo di Roio |
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Collegamento di n. 20 armadi aspiranti presenti c/o i laboratori dei reagentari a Coppito 2 |
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Installazione di nuovi punti presa in n. 3 Aule del blocco C edificio ex Minorenni |
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Sostituzione di n. 96 batterie a servizio dei n. 2 gruppi di continuità a servizio del Data Center di Coppito |
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Riparazione dei n. 2 bruciatori a servizio dell’impianto di riscaldamento di Roio Ampliamento |
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Riparazione delle n. 4 caldaie Lamborghini a servizio del Delta 6 |
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Riparazione di n. 2 caldaie Ferroli a servizio del polo Ex Felix |
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Installazione punti presa presso il Laboratorio di Crittografia situato al piano terra di Coppito 1 |
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76065557C1 |
Installazione punti presa c/o aula dottorandi situata al secondo piano di Coppito 1 e n.1 presa LAN nel corridoio di Blocco 0 |
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Sostituzione della centrale di rilevazione incendio sita al Blocco A di Roio Ampliamento |
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Sostituzione della centrale di rilevazione incendio sita al Piano 0 dell’edificio Delta 6 |
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Riparazione dei n. 2 gruppi frigo installati presso il centro stella di Coppito |
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Installazione di n.13 lastre in plexiglass e n. 13 kit di interfono in varie sedi dell’Università |
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76065557C1 |
Sostituzione del gruppo frigo a servizio delle aule denominate “Aula rossa e Aula verde” di Coppito 1 |
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ISCRIZIONE WEB CONFERENCE - EUROM 2020 - PROF.SSA SAMMARRA |
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SERVIZIO EXTRAUE - PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - PROF. FIORUCCI |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS PROFF.RI: ZOBEL, DURANTE ANTONELLI, ALLLEVA |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO IN OPEN ACCESS - DR. ELISA SAVUTO |
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Servizio di pulizia e sanificazione delle UTA e dei canali degli impianti presenti in varie sedi dell’Università. |
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Lavori realizzazione dell’impianto ricambio aria di n. 4 aule dell’edificio Coppito 1 . Affidamento servizi ingegneria. |
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Lavori per la realizzazione dell’impianto di ricambio aria a servizio di n. 4 aule dell’edificio Coppito 1 |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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MOBILI PER STUDIO SPECIALIZZAZIONE |
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LICENZA ANNUALE SOFTWARE SINGOLO UTILIZZATORE PER SOFTWARE XL STAT BASIC PLUS |
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SURFACE PRO 7 (DIDATTICA) |
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MANUTENZIONE STRUMENTO |
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Richiesta acquisto kit per diagnostica molecolare (Elitech) |
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Acquisto software gestionale per l’accettazione e refertazione dei campioni (GIPO LIS e GIPO NEXT) per il centro DMTA |
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Montaggio ponteggio per esecuzione manutenzioni presso il Corpo A del polo di Roio |
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SERVIZIO BIENNALE DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE AREE VERDI DI ATENEO |
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SERVIZIO BIENNALE DI SGOMBERO NEVE PRESSO LE SEDI DI ATENEO |
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ZENBOOK DUO |
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Spese per pubblicazione del volume dal titolo “Santa Maria ad Cryptas. Storia, arte, restauri”, responsabile scientifico Prof. Michele Maccherini |
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Servizio di impaginazione professionale volume "La dottrina della casualità.." Prof. Conti |
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Realizzazione piattaforma GIS scavo Campo Santa Maria di Amiternum Prof. Forgione |
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Servizio di gestione delle votazioni online per presidente CAD Lettere e settori scientifico disciplinari |
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Acquisto n. 2 contenuti audiovisivi per videomapping - Prof. Simonetti - Forgione |
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Acquisto su Mepa n. 5 monitor 5 pc 1 supporto da pavimento motorizzato e 4 supporti manuali per integrazione aule DSU |
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Realizzazione di un portale web sulle fonti storico-artistiche dell’Italia centrale - Responsabili scientifici Proff. Luca Pezzuto e Michele Maccherini - Dip. Eccel. |
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Contributo alle spese di pubblicazione del volume dal titolo “Verbal Aggressiveness in English: A Speech Act Theory Approach” - Dott.ssa Stefania Biscetti |
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Contributo spese di pubblicazione del volume dal titolo “Oltre l’adattamento? Narrazioni espanse: intermedialità, transmedialità, virtualità” – prof. Massimo Fusillo - Dip Eccel |
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Acquisto iPhone 12 128GB - Prof. Segala |
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Contributo spese di pubblicazione del volume dal titolo "Cittadinanza, Educazione, Diritti: progettare gli spazi democratici e partecipativi" - Prof.ssa Antonella Nuzzaci |
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Contributo spese di pubblicazione del volume dal titolo “Thibaut de Champagne. Edizione, tradizione e fortuna” - Prof.ssa Lucilla Spetia |
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Acquisto libri Prof.ssa Hans-Bianchi |
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Acquisto volumi per ricerca scientifica e attività didattica - prof.ssa Lucia Maria Grazia Parente |
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Acquisto n. 8 pc portatili per esigenze segreterie amministrative didattica e contabile |
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Servizio di archiviazione e conservazione digitale videomapping "Modello L'Aquila" Prof. Simonetti |
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Acquisto n. 80 copie volume "Dossier Statistico Immigrazione 2020" Prof. Gaffuri |
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Acquisto stampante multifunzione, 2 pc portatili e un fisso Prof.ri Zenobi e Guarracino |
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Acquisto Ipad 10,9 256gb smart keyboard e apple pencil Prof. Sbardella |
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Rinnovo permesso ZTL Roma anno 2021 |
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Fornitura di n. 3 confezioni da tre nastri adesivi per affrancatrice Connect + |
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{"id":"7885","username":"gabriella.dalessandro","creation":"202012230957","lastModified":"202101261149","id_perstecnamm":"474","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Fornitura di n. 3 confezioni da tre nastri adesivi per affrancatrice Connect +","cig":"Z1F2F4BC78","determina_contrarre_1_filename":"Determina_Azolver_nastri_affrancatrice_corretta_-_Copia_-_Copia.docx","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"","bando_allegato_1_filename":"","bando_allegato_2_filename":"","bando_allegato_3_filename":"","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20201223","data_scadenza":"20201223","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"09346150155\",\"ragioneSociale\":\"AZOLVER ITALIA S.R.L.\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"20210107","importo_aggiudicazione":"270.00","data_inizio":"20201118","data_ultimazione":"20210126","importo_somme_liquidate":"270.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20201223","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Gabriella","cognome":"D'Alessandro","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
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Servizio per copertura assicurativa riguardo a prestazioni di natura professionale per attività specialistiche erogate dai dipendenti afferenti alle diverse strutture dell’Ateneo verso soggetti terzi il periodo dal 31/12/2020 al 31/12/2021. |
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Affidamento diretto sul MEPA, trattativa diretta, ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) del D.L. 16/07/2020 n. 76 convertito in L. n. 120/2020 per acquisto Sistema EasyPGX per COVID-19 |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO MACBOOK PRO 16" + CUSTODIE (RICERCA) |
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ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO SAMSUNG GALAXY TAB S7 TABLET + COVER |
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ACQUISTO OKI MC 573 dn MULTIFUNZIONE |
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Servizio di assistenza tecnica, manutenzione e aggiornamento di strumenti di diagnostica molecolare in uso presso il Centro DMTA dell’Università degli Studi dell’Aquila per la durata di 24 mesi |
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RINNOVO LOICENZA ARENA - PROF. SALINI |
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CONSUMABILI LABORATORIO - PROF. DI CARLO |
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RIPRISTINO ASTINA TIPO K PER TERMOBILANCIA STA PT 1000 LINSEIS |
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RINNOVO LICENZA SOFTWARE ANSYS ACADEMIC MULTIPHISYCS CAMPUS SOLUTION (10/100) |
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Bilancia analitica (Ruggieri Fabrizio) |
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Z662F2291F |
Apparecchiatura pompa da vuoto a membrana (Carlone Armando) |
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gas per laboratorio NMR (Ficara Antonio) |
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SERVIZI GENOMICI - SEQUENZIAMENTI |
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ANALISI TERRENO AGRICOLO |
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Z402F30354 |
LICENZE SOFTWARE BARRACUDA - PROF. DI CARLO |
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DSFC - Materiale informatico (Filipponi) |
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DSFC - MacBook Pro 13" (Salamida) |
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magliette per progetto territori aperti - evento 28 giugno 2020 |
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AFFIDAMENTO AGENZIA DI VIAGGIO PER LA DURATA DI DUE ANNI - |
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DSFC - MacBook Pro 13" (Paganelli) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Fioravanti Giulia) |
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Prodotti chimici (Fioravanti Giulia) |
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Contributo spese di pubblicazione volume "Il Dio architetto di Filone di Alessandria" Prof.ssa Angela Longo |
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RIGENERATORE YASKAWA V1000 - PROF. CIPOLLONE |
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Acquisto servizio di revisione e traduzione in lingua inglese dei contributi destinati al volume dal titolo Dopo Ovidio. Aspetti della ricezione ovidiana fra letteratura e iconografia - Prof.ssa Consolino - Dip. Eccel. |
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CONSULENZA PER IL MANTENIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA' IN CONFORMITA' ALLA NORMA UNI ISO 9001 2015 - PROF.SSA TAGLERI |
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Z082E72282 |
acquisto n. 3 staffe regolabili per videoproiettore |
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fornitura attrezzature per smartworking esigenze ARIDATA |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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PRODOTTI DI CONSUMO PER LABORATORIO |
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Servizio di progettazione e sviluppo software per il redesign del portale web di Ateneo |
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acquisto stampante 3D e colori |
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INCARICO ESPLORATIVO VERIFICA FABBISOGNO REGIONALE |
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DISIM: ATTREZZATURE ELETTRONICHE PER DAD - LOTTO 1 |
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acquisto macbook air 13" decima generazione |
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acquisto n. 1 ipad air 4° generazione con apple pencil e n. 1 Macbook pro 16" |
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Adesione a convenzione Consip "Apparecchiature Multifunzione b/n 30 Noleggio - Lotto 3" a 60 mesiI |
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Acquisto dell’estensione del servizio di manutenzione e garanzia per apparati DELL ed IBM, apparati hardware, per il periodo di 2 anni. |
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acquisto PC desktop HP e stampante laser Epson multifunzione |
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acquisto n. 3 pc assemblati |
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acquisto ipad pro (2020) 11" con penna e cover |
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acquisto n. 2 notebook e n. 10 mouse |
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acquisto materiale di consumo e schede elettroniche |
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acquisto stampante termica per etichette elettroniche |
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acquisto tavoletta grafica Wacom CintiQ 16 e UPS Riello |
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acquisto n. 1 PC assemblato, n. 2 monitor Philips LCD con smart control, n. 1 HD interno 4TB, n. 1 iwork 10 pro 2-in-1 con mouse , tastiera e penna |
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ACQUISTO SOFTWARE ENVI - PEOF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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Affidamento fornitura di materiale informatico per le esigenze del progetto “RETEOTTICA” |
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Sensori accelerometrici MEMS ad alta precisione e basso rumore per il monitoraggio strutturale - progetto INCIPICT - Affidamento diretto |
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fornitura di droni e accessori a completamento di un set già in uso per il progetto RETEOTTICA |
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DSFC - Strumentazione scientifica (Ferella) |
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Cena prof. Vulpiani (ospite de i mercoeldì della cultura) |
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Affidamento diretto per somministrazione di energia elettrica per appartamenti in uso all’Ateneo |
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Affidamento diretto per somministrazione di gas naturale per appartamenti in uso all’Ateneo |
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INTERVENTO PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BUSSOLA D’INGRESSO |
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Pernottamento prof. Vulpiani (ospite de i mercoledì della cultura) |
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Ospitalità Flavia Sutera e Spiros Servos (ospiti Brevetto Prof.ssa Teti) |
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CATERING INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO |
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Servizio di autonoleggio con conducente per trasporto uno studenti diversamente abile per espletamento attività didattiche |
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Ospitalità studente Futsum Megetsu Muche |
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DSFC - MOBILI - SEDIE - CASSETTIERE |
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ZBE2D36920 |
8° ANNUALITA' - CONVALIDE DI BREVETTO EUROPEO: ITALIA, SPAGNA, GERMANIA, FRANCIA, REGNO UNITO DOMANDA N. EP13773400.0 - PROF.SSA TAGLIERI |
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acquisto di materiale informatico vario (n. 2 notebook HP, n. 1 tablet Samsung Galaxy tab, adattatori vari - SALDO ORDINE |
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test preselettivo TFA Sostegno, a.a. 19/20 |
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acquisto n. 3 notebook dell completi di dock |
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acquisto licenze triennali software LABVIEW |
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DSFC - MacBook (COVID 19 - ACQUISTO MACBOOK AIR PER DIDATTICA A DISTANZA) |
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sostituzione serbatoio GPL r pratiche MCTC - prof. Cipollone |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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85701317D3 |
Procedura negoziata svolta in modalità telematica per l’affidamento dei “Lavori di adeguamento dell’edificio “RENATO RICAMO” (Coppito 1) alle normative antincendio, sicurezza impianti e superamento barriere architettoniche”.. |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Carlone Armando) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca (Arcadi Antonio) |
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Apparecchiatura Scientifica DSA 100S (Fioravanti G.) |
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Z012F48F20 |
apparecchiatura scientifica per laboratorio NMR (Rossi Leucio) |
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Richiesta acquisto materiale di consumo per diagnostica molecolare centro DMTA Università degli studi L'Aquila ( ditta Steroglass) |
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Z972EC8B3C |
Contratto di assistenza tecnica per strumentazione in uso presso il DMTA (Citofluorimetro FACSACANTO II) |
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{"id":"8430","username":"gabalo","creation":"202103051253","lastModified":"202103191529","id_perstecnamm":"9","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"13","oggetto":"Contratto di assistenza tecnica per strumentazione in uso presso il DMTA (Citofluorimetro FACSACANTO II)","cig":"Z972EC8B3C","determina_contrarre_1_filename":"determina_indizionetrattativaBECTON.pdf","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"Bandocapitolato_(1).pdf","bando_allegato_1_filename":"DGUE.pdf","bando_allegato_2_filename":"Patto_di_integrit\u00e0.pdf","bando_allegato_3_filename":"Stipula_TrattativaDiretta_1469720_885094.pdf","bando_allegato_4_filename":"","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20210120","data_scadenza":"20210305","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"00803890151\",\"ragioneSociale\":\"BECTON DICKINSON ITALIA SPA\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"Determina_aggiudicazioneSottoscr.pdf","data_aggiudicazione":"20201223","importo_aggiudicazione":"16726.50","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20201224","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Gabriella","cognome":"Aloisi","scelta_contraente":"23-AFFIDAMENTO DIRETTO"} |
8391728105 |
Fornitura e posa in opera di elementi di arredo destinati alle aule di Coppito 1. |
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{"id":"8523","username":"marisalu","creation":"202103181516","lastModified":"202104090838","id_perstecnamm":"398","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"1","oggetto":"Fornitura e posa in opera di elementi di arredo destinati alle aule di Coppito 1.","cig":"8391728105","determina_contrarre_1_filename":"Determina.zip","determina_contrarre_2_filename":"","bando_filename":"03-11_rev._DISCIPLINARE_di_gara-invito_(1)_(1).docx.pdf","bando_allegato_1_filename":"DGUE_-_allegato_1.pdf","bando_allegato_2_filename":"Capitolato_Tecnico_Aule_Coppito.pdf","bando_allegato_3_filename":"DGUE_-_allegato_1.pdf","bando_allegato_4_filename":"patto_di_integrita.pdf","bando_allegato_5_filename":"","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20201124","data_scadenza":"20201124","partecipanti_json":"[{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":true,\"codiceFiscale\":\"01932130790\",\"ragioneSociale\":\"Camillo Sirianni S.a.s.\"}},{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":false,\"codiceFiscale\":\"08397890586\",\"ragioneSociale\":\"Errebian\"}},{\"partecipante\":{\"aggiudicatario\":false,\"codiceFiscale\":\"02655090344\",\"ragioneSociale\":\"Lamm\"}}]","ammissione_1_filename":"","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"AggiudicazioneDefinitiva_F_to_RDO_Banchi_e_sedute_(2).pdf","data_aggiudicazione":"20210303","importo_aggiudicazione":"77499.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20201223","pnrr_id":"","settore":"","modalita_affidamento":"","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"","pnrr_pnc_fondi":"","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Maria Luisa","cognome":"Salucci","scelta_contraente":"01-PROCEDURA APERTA"} |
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Adesione a convenzione Consip n. 12 fotocopiatrici a noleggio "Apparecchiature Multifunzione b/n 30 Noleggio - Lotto 3" a 60 mesiI Kyocera Taskalfa 4012 |
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UPGRADE PER DIFFRATTOMETRO A RAGGI X - PROF. CANTALINI |
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