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Informativa
L’Ateneo ha aderito nell'anno 2010 all'iniziativa CNIPA (Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione, oggi Digit PA) per l’utilizzo dei servizi di connettività e sicurezza nell’ambito del Sistema Pubblico di Connettività (SPC).
Con tale iniziativa il personale e le strutture dell’Università hanno a disposizione, oltre a un telefono VoIP CISCO, una serie di servizi base (trasferimento di chiamata, redirezione di chiamata, chiamata presa da altro terminale, conferenza a tre, Direttore/segretaria, ecc.) e una serie di servizi aggiuntivi (fax server, conferenza fino a 20 utenti anche esterni, ecc.).
Documentazione
- Manuale telefono VoIP - schema di collegamento
- Manuale telefono VoIP - principali funzioni
- Manuale utente gestione operatori in coda
- Configurazione client Cisco Jabber
- Fax virtuale
Assistenza
Ogni problema riguardante la telefonia di Ateneo può essere segnalato tramite il Servizio di assistenza informatica di Ateneo.
Per la segnalazione e identificazione dei guasti è disponibile il modulo predisposto dal Settore infrastrutture e telefonia.
Scarica il modulo
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