Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

UnivAQ: esami e lauree


UnivAQ: esami e lauree

Dal 3 luglio 2020 e fino al 31 agosto 2020 l'Ateneo adotterà le linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto presenti nel DR n. 666 del 3.07.2020 e di seguido riportate.

 

In evidenza

In seguito al Questionario sottoposto agli studenti sulla didattica a distanza è stata pubblicata  l'analisi dei risultati nei "Rapporti sulla Didattica a Distanza (DaD) - Rapporto secondo semestre a.a. 2019-2020".

Vai alla sezione dedicata.

 

Come fare lezioni ed esami online

La piattaforma telematica che si utilizza è Microsoft Teams, a disposizione gratuita di tutti i docenti e gli studenti del nostro Ateneo.

La piattaforma è molto semplice da utilizzare e le istruzioni per l’uso si possono trovare collegandosi ai seguenti link:

Negli orari che le segreterie didattiche pubblicano sui rispettivi siti, la denominazione dell'aula fisica è sostituita da un codice corrispondente all'aula virtuale.

     

Esami online con Microsoft Teams

 

Esami online per studenti e studentesse con disabilità e DSA

 

Esami online che prevedono una prova scritta

  • Guide per i docenti
  • Guide per gli studenti

 

 

 

LAUREE IN PRESENZA E TELEMATICHE

Dal 3 luglio 2020 e fino al 31 agosto 2020 l'Ateneo adotterà le linee guida per lo svolgimento delle sedute di laurea presenti nel DR n. 666 del 3.07.2020 e di seguido riportate.

 

Disposizioni del Rettore

 

In evidenza

 

AlmaLaurea al servizio del Paese nel facilitare il reclutamento da parte delle Regioni di laureati nelle discipline medico sanitaria

Per informazioni generali consulta la pagina dedicata Laurearsi / Tesi di laurea.

 

 

 

Privacy Policy


(06.07.2020)