UnivAQ per lo Sviluppo sostenibile

Lettera aperta per una politica orientata ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030

Il Comitato di coordinamento RUS ed i coordinatori dei Gruppi di Lavoro hanno redatto una Lettera aperta sull'importanza che le politiche e le azioni pianificate in questo particolare periodo storico siano in grado di delineare strategie nazionali di ricostruzione orientate ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 e sul ruolo che il sistema universitario, e in particolare la RUS, può avere nel supportare questo processo di cambiamento.

Lettera aperta del 17 aprile 2020 - Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS)

Per maggiori dettagli sul contributo dell'Ateneo al progresso sociale consulta sul Portale web la pagina dedicata alla Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (RUS)

(19.05.2020)