Nuovo Erasmus+ 2021-2027: incontri informativi

La serie di incontri sulle tematiche dell'internazionalizzazione si completa con un quinto appuntamento, giovedì 13 maggio dalle ore 14:30 alle ore 16:00, sul tema:

5. Procedure di riconoscimento dei titoli e applicazione della Convenzione di Lisbona in Italia.

l relatore sarà il Dott. Luca Lantero, Presidente del Bureau della Convenzione di Lisbona sul riconoscimento dei titoli.

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma MS Teams.

Per partecipare, accedete al team dedicato all'Internazionalizzazione aperto a tutto l'Ateneo (codice 2qly9d8 e link Internazionalizzazione).

Incontri precedenti:

1. Le Politiche di internazionalizzazione dell'Ateneo: la carta ECHE 2021-2027 - Prof.ssa Anna Tozzi - Consigliera per le politiche di internazionalizzazione. Giovedì 15 aprile.

2. L'azione Erasmus Mundus e i corsi di laurea magistrale internazionali congiunti - Prof. Bruno Rubino - Prorettore agli Affari Internazionali. Giovedì 22 aprile.

3. La piattaforma Universitaly e l'immatricolazione degli studenti internazionali richiedenti visto - Prof.ssa Anna Tozzi e Prof. Michele Anatone - Giovedì 29 aprile

4. Le nuove prospettive dell'Azione Chiave 2 dell'Erasmus + 2021-27 e alcuni approfondimenti - Prof.ssa Anna Tozzi e Prof. Michele Anatone - Giovedì 6 maggio.

(08.05.2021)