UnivAQ Street Science Student Contest

Anche quest'anno stiamo organizzando UnivAQ Street Science – La Ricerca al Centro e abbiamo bisogno della partecipazione di tutte e tutti voi!

Il Comitato organizzatore di UnivAQ Street Science 2022, promuove un contest creativo volto alla valorizzazione di progetti/attività delle studentesse e degli studenti UnivAQ ispirati alle tematiche del proprio corso di Studi.

L’obiettivo sarà la presentazione degli elaborati, frutto dello studio, della passione e dell’applicazione dei giovani che frequentano i corsi universitari di UnivAQ, in occasione dell’evento UnivAQ Street Science del 30 settembre 2022.

L'evento UnivAQ Street Science si propone come la migliore vetrina per mostrare le idee e le passioni delle studentesse e degli studenti ad un pubblico di ogni età e formazione. Il progetto/attività proposto dovrà avere, quindi, un carattere prettamente divulgativo e lavori di gruppo, prototipi, test, esperimenti, applicazioni tecnologiche e quanto altro è realizzato dalle studentesse e dagli studenti dei più̀ diversi ambiti disciplinari di riferimento saranno considerati prove utili.

I partecipanti entro e non oltre il 15 luglio 2022 dovranno inviare la descrizione della loro proposta.

Sui requisiti e le modalità di partecipare consulta questo scarica il modulo in pdf documento.

Scarica il modulo di partecipazione (scarica il modulo in doc formato .doc) (scarica il modulo in pdf formato .pdf)

Per le edizioni precedenti consulta la pagina dedicata Univaq Street Science: la Ricerca al Centro

(15.06.2022)