Sostegno didattico agli alunni con disabilità IX ciclo a.a. 2023/2024

L'Università degli Studi dell'Aquila ha indetto il bando di concorso per l'accesso ai corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità della scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo e di secondo grado.
I percorsi formativi sono finalizzati al conseguimento del diploma di specializzazione per l'attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità per il grado di scuola relativo al percorso seguito e per cui si consegue la specializzazione.

Le candidate ed i candidati devono effettuare l'iscrizione al concorso dalle ore 13:00 del 11 aprile 2024 fino alle ore 13:00 del 24 aprile 2024, seguendo la procedura riportata nel bando, pena l'esclusione dalla prova stessa.

Per conoscere il numero di posti disponibili per ciascun grado di scuola, i requisiti di ammissione, le modalità di partecipazione e tutte le fasi della procedura concorsuale, consulta la pagina dedicata ai Corsi di specializzazione per il sostegno didattico agli alunni con disabilità a.a. 2023/2024.

(11.04.2024)