Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Torna Street Science Running, corri con noi!


Torna Street Science Running, corri con noi!

Dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia, sabato 24 settembre 2022 tornerà Street Science Running, la maratona non competitiva/camminata che dà tradizionalmente inizio alla settimana di eventi dedicati alla divulgazione scientifica organizzati dall’Università dell’Aquila.

Due i percorsi previsti per l’edizione di quest’anno: uno da 6 km e l’altro da 12 km. Entrambi insistono sul medesimo tracciato. Chi è iscritto alla corsa di 6 km effettuerà un giro di percorso e potrà tagliare il traguardo, chi è iscritto alla corsa di 12 km effettuerà due giri di percorso e poi taglierà il traguardo.

La partenza è fissata alle ore 15:00 da Viale delle Medaglie d’Oro, nel Parco del Castello, davanti l’Auditorium di Renzo Piano (per consultare e scaricare il percorso, vai sotto nella sezione Informazioni logistiche).

Prima della gara, dalle 14:00 alle 14:50, sempre in Viale delle Medaglie d’Oro, saranno consegnate le t-shirt della manifestazione e i pettorali con i numeri.

Per partecipare, è obbligatorio iscriversi compilando il form online linkato qui sotto, nella sezione Informazioni logistiche. Non sono previsti termini e scadenze ma saranno ammessi alla gara solo i primi 500 prenotati. L’iscrizione è GRATUITA.

Street Science Running è un evento inclusivo, aperto a tutti e a tutte, senza limiti di età.

Prenotati e unisciti a noi! Ti aspettiamo!

INFORMAZIONI LOGISTICHE

LUOGO DI RITROVO E CONSEGNA T-SHIRTS/NUMERI DI GARA

Le t-shirts di Street Science 2022 e i numeri di gara verranno consegnati al parco del Castello, nell’area antistante Auditorium di Renzo Piano, dalle ore 14:00 alle ore 14:50.

ORARIO DI INIZIO DELLA CORSA/PASSEGGIATA

La corsa/passeggiata inizierà alle ore 15:00.

PARTENZA E ARRIVO GARA

Entrambi su Viale delle Medaglie d’Oro, al Parco del Castello, davanti l’Auditorium di Renzo Piano.

PERCORSO

E' possibile visualizzare il percorso QUI

Il percorso sarà segnalato tramite frecce verniciate sull'asfalto e verrà pubblicato sui canali social di UnivAQ.

Chi è iscritto alla corsa di 6 km effettuerà un giro di percorso e potrà tagliare il traguardo, chi è iscritto alla corsa di 12 km effettuerà 2 giri di percorso e poi taglierà il traguardo.

ISCRIZIONI

L’iscrizione è gratuita e obbligatoria e va effettuata esclusivamente online, riempiendo il form che trovate QUI.

PREMI

Saranno premiati il 1°, 2° e 3° classificato/a sia nella categoria Uomini che nella categoria Donne per entrambi i percorsi.

INFORMAZIONI

Per informazioni si può scrivere a running@univaq.it

 

RISULTATI

Classifica finale generale

Classifica finale per categoria


(14.09.2022)