Formazione docenti - Progettare corsi (congiunti): l'esperienza del progetto TEACH4EDU4

La Commissione per la Formazione docenti e l'Innovazione didattica, in linea con il piano strategico, propone anche per quest’anno un calendario di incontri per lo sviluppo e la valorizzazione delle competenze e delle professionalità dei docenti.

Gli incontri di formazione, oltre ad essere occasione di approfondimento di tematiche relative all’innovazione della didattica universitaria, vogliono offrire un luogo di confronto e di scambio di buone pratiche tra i vari docenti, finalizzato al miglioramento dell’efficacia didattica.

Il ciclo di seminari proposto per quest’anno abbraccia tematiche diverse che coinvolgono la didattica e come questa possa/debba innovarsi per essere più efficace nel supportare il contributo della conoscenza, e quindi dell’università, all’innovazione e lo sviluppo della società.

Consulta la locandina e scarica il programma.

Gli interventi potranno essere seguiti sul canale TEAMS: FORMAZIONE DOCENTI, Codice TEAMS: 3nl5jza

Saranno anche registrati e resi disponibili sulla piattaforma Moodle - Corso Moodle: Formazione docenti

(07.04.2023)