Erasmus+ Mobilità per il personale di UnivAQ

PERSONALE DOCENTE

Nell'ambito del programma comunitario Erasmus +, l’Università degli Studi dell’Aquila dispone di 6 flussi di mobilità fisica per attività didattica all'estero, presso le Università con le quali il nostro Ateneo ha instaurato un accordo interistituzionale.
Consulata il III avviso e la documentazione specifica nella sezione dedicata.
La presentazione della candidatura scade il 30.09.2023.

Nell'ambito del programma comunitario Erasmus +, l’Università degli Studi dell’Aquila destina 2 borse di mobilità al personale docente dell’Ateneo per svolgere un periodo di formazione all'estero, presso un Istituto partner.
Consulta il II avviso e la documentazione specifica nella sezione dedicata.
La presentazione della candidatura scade il 30.09.2023.

PERSONALE TECNICO E AMMINISTRATIVO

Nell'ambito del programma comunitario Erasmus+, l’Università degli Studi dell’Aquila destina 12 borse di mobilità al personale tecnico amministrativo dell’Ateneo per svolgere un periodo di formazione all'estero, presso un Istituto partner o un’“impresa ospitante”, in un Paese partecipante al Programma.
Consulta il II avviso e la documentazione specifica nella sezione dedicata.
La presentazione della candidatura è scaduta il 13.06.2023.

(08.05.2023)