Porte aperte all'Università

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'Università degli Studi dell'Aquila ha organizzato anche quest'anno Porte aperte che si svolgerà il 14 luglio. Sarà una giornata di orientamento per aiutare le studentesse e gli studenti appena diplomati o prossimi al diploma a compiere una scelta consapevole e ponderata.
Durante gli incontri si potranno avere informazioni e consigli utili per scegliere tra le tante possibilità offerte da un Ateneo multidisciplinare come il nostro e ascoltare le presentazioni di tutti i Dipartimenti nell'Aula magna dell'edificio Alan Turing nel Polo universitario di Coppito.
Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare studentesse e studenti che hanno già scelto questa Università e il personale dell'Ufficio Orientamento presso gli stand che verranno allestiti  nell'area esterna dell'edificio Alan Turing.

Per partecipare alle presentazioni e per visitare i laboratori è obbligatoria la prenotazione al form: http://forms.office.com/e/5xqwLHW6LQ.

Ricordiamo alle studentesse e agli studenti che, accedendo alla pagina dedicata sul sito d'Ateneo, è possibile scaricare i libricini dei Corsi di studio e la guida all'Università e ai servizi.

Scarica la locandina dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi con le vostre famiglie!

(15.06.2023)