UnivAQ Tolc-Med 2024

Orientamento all'accesso ai corsi di laurea magistrale in Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria

Il Dipartimento di Medicina clinica, sanità pubblica, scienze della vita e dell'ambiente di UnivAQ organizza l'evento TOLC-MED 2024 per le studentesse e gli studenti degli istituti di istruzione superiore del IV e V anno di frequenza, finalizzato all'orientamento in ingresso dei giovani che intendono partecipare al TOLC-MED per l'accesso ai Corsi di laurea magistrale di Medicina e chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria.

Nel 2024 vi saranno due sessioni TOLC-MED e l'evento in programma il 5 dicembre 2023 vuole dare gli strumenti per un migliore orientamento dei giovani al test di ingresso.

L'evento si svolgerà il 5 dicembre 2023 alle ore 15.30 online sulla piattaforma TEAMS.

Per informazioni: presidenza.clm_medicina@univaq.it

Scarica la locandina.