Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 
Ultimi aggiornamenti

Coronavirus

Ultimi aggiornamenti

Ricordiamo i nostri studenti

6 aprile 2009 - 2020

Ricordiamo i nostri studenti

Scopri i nostri corsi!

Orientati

Scopri i nostri corsi!

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Course catalogue

Obiettivi, insegnamenti, programmi

Un'università per chi vuole guardare lontano

UNIVAQ

Un'università per chi vuole guardare lontano

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

ALUMNI UNIVAQ

Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

Affittasi/Cercasi alloggio

Alloggi per studenti

Affittasi/Cercasi alloggio

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Trasporti

Informazioni sui trasporti verso le sedi dell'Ateneo

Lavoro e stage per studenti e laureati

Placement

Lavoro e stage per studenti e laureati

Accesso al mondo del lavoro

Almalaurea

Accesso al mondo del lavoro

    Collaborazioni studentesche

    Esporta i dati in formato aperto (CSV)


    Archivio anni precedenti: 2013 2014 2015 2016 2017 2018 2019 Corrente

    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALE E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: POLI ARIANNA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750.00 €
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALE E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PETRUCCI CAMILLA
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750.00 €
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALE E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ROSSONI SIMONE
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750.00 €
    contratto formato pdf Contratto
    COLLABORAZIONE PER ATTIVITA' LABORATORIALE E ORIENTAMENTO STUDENTI D.D.D. 247/2019
    Struttura proponente: Dipartimento di Scienze fisiche e chimiche (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Giuliani Antonella
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: GENTILE LORENZO
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 750.00 €
    contratto formato pdf Contratto
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO PER AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.104/1992) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O CON DIAGNOSI DI DSA (L.170/2010) - I E UNICA RATA PARZIALE
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CROSTA Laura
    Importo di aggiudicazione: 519,25 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n. 465-2019 prot. n.26667 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 519,25 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO PER AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.104/1992) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O CON DIAGNOSI DI DSA (L.170/2010) - I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CIOFANI Ninfa
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.469-2019 prot. n.26673 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: De Lauretis Lorenzo
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 5/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 60 GG
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Finocchio Samuel
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 9/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 31.03.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Rubei Riccardo
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 8/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 31.03.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria industriale e dell'informazione e di economia (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Ciammaricone Pietro
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 6/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 31.03.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Di Sipio Claudio
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 7/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 31.03.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO PLS (D.D.D. 385-2019 PROT. N. 4872 DEL 12.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: Pavone Marino
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: Contratto (Rep. n. 4/2020 del 27.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 31.03.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO POT ( D.D.D. N. 404/2019 - PROT. N. 5018 DEL 19.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PAVONE MARINO
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO ( Rep. n. 2/2020 del 24.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 30.06.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO POT ( D.D.D. N. 404/2019 - PROT. N. 5018 DEL 19.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: IMPICCIATORE ANASTASIA
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO ( Rep. n. 3/2020 del 24.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 30.06.2020
    ATTIVITà DI TUTORATO PER PROGETTO POT ( D.D.D. N. 404/2019 - PROT. N. 5018 DEL 19.11.2019)
    Struttura proponente: Dipartimento di Ingegneria e scienze dell'informazione e matematica (Segreteria amministrativa didattica)
    Responsabile del procedimento: Marcocci Marzia
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FLORENZAN REYES LUIS FELIPE
    Importo di aggiudicazione: 672,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: CONTRATTO ( Rep. n. 1/2020 del 24.01.2020)
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: dal 31.01.2020 al 30.06.2020
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: ANGIONE Anna Lucia
    Importo di aggiudicazione: 2325,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 37-2019 del 22.01.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 2325,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI FRANCESCO Cristina
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 423-2018 del 05.07.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: BRACALENTE Giada
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 440-2018 del 05.07.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DELLA PENNA Francesca
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 424-2018 del 05.07.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO I E UNICA RATA (PARZIALE)
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PERISSINOTTO Francesco Guido
    Importo di aggiudicazione: 465,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep.n. 437-2018 del 05.07.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 465,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DAMIANO Elena
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. n.453-2019 prot. n. 26638 del 25.06.19
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DE SANTIS Anna
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 449-2019 prot.26633 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA + INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: SCARAMUZZO Ginette Denise
    Importo di aggiudicazione: 1782,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 633-2019 prot. 28155 del 02.07.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura:
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1782,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PACE Mariarita
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 928-2019 prot. 47157 del 23.09.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FLORENZAN REYES Luis Felipe
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 462-2019 prot. 26659 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: LOZZI Daniele
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 464-2019 prot.26665 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PORFIRIO Giulia
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 448-2019 prot. 26632 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: CONTI Carolina
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 466-2019 prot. 26669 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 71/2018 PROT. N. 4902 DEL 01/02/2018 - SELEZIONE PER 16 ASSEGNI TUTOR SENIOR AFFIANCAMENTO STUDENTI DIVERSAMENTE ABILI - PAGAMENTO INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI VINCENZO Costantino
    Importo di aggiudicazione: 620,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 419-2018 prot. 30115 del 05.07.2018
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 620,00 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PETRINI Maria Claudia
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 452-2019 prot. 26637 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PUCCI Valeria
    Importo di aggiudicazione: 2945,00 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 451-2019 prot.26636 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PACE Adriana
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 463-2019 prot. 26662 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA + INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: FERRO Francesca
    Importo di aggiudicazione: 1782,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 467-2019 prot.26670 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1782,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO I RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: DI LORETO Ilaria
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 461-2019 prot. 26657 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: TONELLI Francesco
    Importo di aggiudicazione: 1162,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 445-2019 prot. 26629 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1162,5 € (iva inclusa)
    BANDO D.R. 1099/2018 PROT. N. 47633 DEL 31/10/2018 - SELEZIONE PER 20 ASSEGNI DI TUTORATO AFFIANCAMENTO STUDENTI CON DISABILITà (L.N.104/92) E/O INVALIDITà PARI O SUPERIORE AL 66% E/O DSA (L.N.170/2010) - PAGAMENTO II RATA + INTEGRAZIONE 40 H
    Struttura proponente: Area servizi studenti e post lauream (Settore cittadinanza studentesca, orientamento e placement)
    Responsabile del procedimento: Petrera Rosa
    Procedura di scelta del contraente: Bando di selezione
    Aggiudicatario: PIO Giacomo
    Importo di aggiudicazione: 1782,5 € (iva esclusa)
    Riferimento norma o titolo di pagamento: contratto rep. 459-2019 prot.26651 del 25.06.2019
    Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura: 1 anno
    Importo: 2945,00 €
    Importo delle somme liquidate: 1782,5 € (iva inclusa)