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Ex studenti dell'Ateneo: associazione e interviste

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    Settore gestione documentale e formazione

    Informazioni generali
    Indirizzo Palazzo Camponeschi, piazza Santa Margherita 2, 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa
    Telefono+39 0862432069
    E-mailuosf@strutture.univaq.it
    PECprotocollo@pec.univaq.it
    Responsabile
     Carducci Fiorindo
    Telefono+39 0862432307
    Fax+39 0862431244
    E-mailfiorindo.carducci@univaq.it
    Staff
    Cardinale Gianfranco +39 0862432230 gianfranco.cardinale@univaq.it
    Palmieri Dina +39 0862432079 dina.palmieri@univaq.it
    Ricci Marino +39 0862432080 marino.ricci@univaq.it

    • Cura e aggiorna la mappatura dei procedimenti dell'Amministrazione (progetto Cartesio)
    • Cura il protocollo e i flussi documentali dell'Amministrazione Centrale di Ateneo
    • Cura le procedure di classificazione e scarto dei documenti
    • Coordina la gestione del protocollo delle strutture decentrate
    • Cura l’aggiornamento del titolario di classificazione di Ateneo
    • Cura la raccolta e la conservazione dei Decreti Rettorali e del Direttore Generale
    • Gestisce l'Albo Ufficiale dell'Ateneo
    • Gestisce l'archivio di deposito
    • Garantisce l’attuazione delle procedure di conservazione e digitalizzazione dei documenti informatici
    • Cura i rapporti con l'ente responsabile del servizio di conservazione
    • Cura l'archivio multimediale
    • Elabora proposte di reingegnerizzazione e dematerializzazione dei processi lavorativi
    • Cura la pubblicazione delle informazioni di competenza nella sezione “Amministrazione Trasparente” del portale di Ateneo
    • Fornisce supporto amministrativo alle attività del responsabile della protezione dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali
    • Fornisce supporto alle attività di adeguamento alla normativa e di attuazione delle linee strategiche per la riorganizzazione e la digitalizzazione dell'amministrazione definite dal Governo
    • Sulla base dell’analisi dei processi lavorativi e della loro eventuale reingegnerizzazione, determina il fabbisogno formativo generale e individuale ed elabora i relativi percorsi di formazione, aggiornamento e riqualificazione del personale
    • Redige il Piano annuale delle attività formative e relaziona a consuntivo
    • Vaglia le possibilità di finanziamento di attività di formazione permanente per il personale TAB e fornisce supporto per la presentazione dei relativi progetti, la loro gestione e rendicontazione
    • Organizza, in accordo con la programmazione di Ateneo in materia, corsi di formazione generali per il personale dell'Ateneo su grandi tematiche amministrative