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    Settore acquisti, gare, contratti

    Informazioni generali
    Indirizzo Zona industriale di Pile, via Giovanni Gronchi 18 - 67100 L'AquilaVisualizza sulla Mappa
    Fax+39 0862431200
    E-mailcontr@strutture.univaq.it
    Responsabile
     Aliucci Orlando
    Telefono+39 0862432249
    E-mailorlando.aliucci@univaq.it
    Staff
    Carbonara Monica +39 0862432021 monica.carbonara@univaq.it
    Colagrande Tiziana +39 0862432017 tiziana.colagrande@univaq.it
    De Cecchis Giorgia +39 0862432094 giorgia.dececchis@univaq.it
    Di Stefano Sergio +39 0862432029 sergio.distefano@univaq.it
    Stornelli Sonia +39 0862433438 sonia.stornelli@univaq.it

    • Effettua indagini, consultazioni di mercato e manifestazioni di interesse per le strutture dell’amministrazione centrale
    • Gestisce l’Albo fornitori di Ateneo dei lavori, beni e servizi
    • Si occupa della gestione delle procedure di appalto, attraverso l’utilizzo delle piattaforme telematiche di negoziazione in uso (MEPA e u-buy), per l’affidamento di lavori, beni e servizi, sopra e sotto soglia, con esclusione di quelli di competenza dei Centri autonomi di gestione, curandone tutte le fasi fino alla stipula del contratto
    • Cura la razionalizzazione degli acquisti, provvedendo anche ad aggregare la domanda per i beni di maggior consumo per l’intero Ateneo
    • Vigila sul corretto utilizzo delle convenzioni CONSIP
    • Fornisce assistenza ai Responsabili dei servizi durante la gestione dei relativi contratti per la gestione degli eventi che implicano l’adozione di atti formali
    • Cura l’istruttoria, la redazione e il perfezionamento delle convenzioni di Ateneo in materie di interesse generale che investono la competenza del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione
    • Supporta i Settori di Ateneo per i contratti e le convenzioni rientranti nella loro competenza
    • Cura le procedure relative all’accettazione di donazioni, eredità e legati aventi ad oggetto beni mobili e immobili, per quanto di competenza, in collaborazione con l’Ufficio Affari Legali
    • Gestisce le procedure amministrative relative alle utenze dell’Ateneo gestendo i contratti in essere e proponendo soluzioni contrattuali in armonia con l’evoluzione tecnologica e del mercato. In particolare tiene aggiornato un elenco e una mappatura delle utenze e la situazione dei crediti e debiti in essere nei confronti delle società che erogano i suddetti servizi
    • Cura le procedure relative all’accensione, gestione e chiusura delle assicurazioni dell’Ateneo, relativamente sia a persone che beni e per tutti i tipi di rischio, collaborando con le strutture interessate e con l’eventuale affidatario del servizio di brokeraggio
    • Cura l’aggiornamento delle banche dati di competenza
    • Cura l’aggiornamento della modulistica di competenza
    • Cura l’aggiornamento del sito web per la parte di competenza
    • Dà attuazione alle misure previste dal Piano triennale per la prevenzione della corruzione per la parte di competenza
    • Cura la pubblicazione e l’aggiornamento delle informazioni nella sezione Amministrazione trasparente di Ateneo di competenza dell’ufficio
    • Propone l'entità degli stanziamenti per i capitoli di interesse e verifica regolarmente le disponibilità di bilancio, suggerendo in corso d'anno eventuali modifiche
    • Vigila sull’osservanza da parte del personale assegnato all’ufficio degli obblighi inerenti il rispetto dell’orario di lavoro
    • Organizza il piano ferie del personale assegnato al Settore/Ufficio