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Rinnovo noleggio macchina fotocopiatrice Dipartimento |
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DSFC - MAT. DI COnsumo (Piersanti) |
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NOLEGGIO DI N. 02 EROGATORI ACQUA CALDA FREDDA - DIRETTORE DICEAA PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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SPESE DI SPEDIZIONE N. 06 PROVINI IN LEGNO - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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DSFC - SERVIZIO PRIN2022PNRR RIZZA |
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Servizio pernottamento relatori del Convegno internazionale “BACK TO PERSONAL IDENTITY. REVISITING THE SIGNIFICANCE OF PERSONS IN CONTEMPORARY METAPHYSICS” - 16 E 17 GENNAIO 2025 - Progetto PRIN - 2022NTCHYF |
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Servizio catering relatori del Convegno internazionale “BACK TO PERSONAL IDENTITY. REVISITING THE SIGNIFICANCE OF PERSONS IN CONTEMPORARY METAPHYSICS” - 16 E 17 GENNAIO 2025 - Progetto PRIN - 2022NTCHYF |
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Servizi redazionali degli atti di un workshop di storia del pensiero medievale da pubblicare sulla rivista “Studi sull’Aristotelismo medievale (secoli VI-XVI)” - Progetto PRIN - 2022B2EXJP |
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Fornitura di servizio alberghiero con ristorazione – dott.ssa Valeria Caponnetto. |
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Kit Mount e schermo - Guidoni Leonardo |
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PRENOTAZIONE ALBERGO PER PROF. ISODA HIROSHI - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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Acquisto biglietti aerei relatore invitato al Convegno NILCS2025 – Università degli Studi dell’Aquila – DSU |
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DSFC - TRASPONDER (PNRR TRIBOLETTO ANTONELLI) |
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RINNOVO LICENZE SOFTWARE ENVI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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ACQUISTO MACCHINA 100Kn ALLROUND - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE - |
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RINNOVO LICENZA ANNUALE SOFTWARE PLAXIS 2D ANNO 2025 - PROF.SSA PAOLA MONACO - |
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DISIM-u: pernottamenti speaker seminari - Ciampa |
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Servizio intervento tecnico attrezzature laboratorio - Resp. Armando Carlone |
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Servizio riparazione e ripristino Riduttori - Resp. Leucio Rossi |
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NOLEGGIO PER N. 20 TRIMESTRI FOTOCOPIATRICE KYOCERA A COLORI DICEAA ANNO 2025 - DIRETTORE D.I.C.E.A.A. - |
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Prodotti chimici - Crucianelli Marcello |
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Prodotti chimici - Campitelli Patrizio |
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DSFC - MAT. INFOR. PREVAC (POLITANO) |
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B5879218AB |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Teenage patients with Class II subdivision treated...– OPEN ACCESS – Prof. Marzo Giuseppe. |
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Fornitura di materiale di laboratorio – prof.ssa C. Balsano. |
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Fornitura di materiale di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – Prof. Marco Leonardi. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio– prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino |
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Servizio di riparazione schermo e ripristino di 1 Mac Book Air M1 2020- prof. Francesco Angelucci |
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servizio di pubblicazione articolo scientifico prof.ssa Loretta Pace |
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Prodotti chimici - Spreti Nicoletta |
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Prodotti chimici - Carlone Armano |
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Servizio di rinnovo contratto APIWEB anno 2025, prof.ssa Fabiani Leila |
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fornitura di materiale di consumo di laboratorio. Prof. Rodolfo Ippoliti |
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fornitura di materiale di consumo di laboratorio. Prof.ssa Maria Grazia Palmerini |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Rodolfo Ippoliti |
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Acquisto di Prodotti di laboratorio prof. Marzo Giuseppe |
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Fornitura di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – gennaio 2025. |
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Fornitura di reagenti per laboratorio – prof. Francesco Angelucci. |
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Servizio riguardante servizio di pubblicazione articolo scientifico (open access) Prof.ssa Marika Pellegrini– |
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Seminario CINECA – Le novità 2025 per i rimborsi delle spese di missione |
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Corso ACSEL “Come impostare la parte amministrativa dei Capitolati Speciali e Schemi di Contratto di Appalto nel nuovo Codice dei Contratti Pubblici (d.Lgs. 36/2023)” |
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Servizio riparazione attrezzature laboratorio - D'Archivio |
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Adesione ad Accordo Quadro edizione 10 lotto 14 accessorio centro, per la fornitura di buoni pasto elettronci per il personale TAB anno 2025 |
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DSFC - RIPARAZIONE STRUMENTAZIONE (PASSACANTANDO) |
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RINNOVO LICENZA SOFTWARE GPS LEICA - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI |
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fornitura di prodotti di laboratorio – prof.ssa Balsano Clara |
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Fornitura di 6pz printy 4911 con timbro in gomma per specializzandi (prof. Logroscino) |
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Servizio di pubblicazione articolo scientifico (open access) Prof.ssa Tiziana Florio |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Notebopok e Monitor - Spreti Nicoletta |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof.ssa Maria Grazia Palmerini. |
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Rinnovo abbonamento relativo all'utilizzo del software antiplagio Compilatio.net - Dipartimento di Scienze Umane |
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ACQUISTO BLOCCHETTI IN CEMENTO ARMATO - PROF. MASSIMO FRAGICOMO - |
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DSFC - CONSUMO OSSILA BISTI |
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NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE KYOCERA STABILE FELIX ANNO 2025 - DIRETTORE DICEAA - |
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ISCRIZIONE ALLA H2IT ANNI 2024 E 2025 - PROF. GINO D'OVIDIO - |
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Materiale di consumo per laboratorio - Leucio Rossi |
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Disim: apparecchiature robotiche |
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Prodotti caseari per analisi - Biancolillo Alessandra |
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prodotti chimici - Andrea Lazzarini |
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TM9_TELEFONO CATEGORIA INTERMEDIA ANDROID - DIRETTORE DICEAA PROF. MARCELLO DI RISIO - ANNO 2025 - |
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Prodotti chimici - Andrea Di Giuseppe |
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B5D3A6F5E2 |
Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 71 e 108 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. avente ad oggetto la fornitura di uno scanner per digitalizzazione di vetrini istologici a supporto della ricerca e della didattica in ambito biomedic |
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fornitura di materiale di laboratorio, prof.ssa C. Balsano |
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2 coffe break + 1 light lunch (prof.ssa Cimini A.) e 1 light lunch (prof.ssa Monaco A.) |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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Fornitura di biglietto aereo A/R Roma Londra– Prof. Rodolfo Ippoliti. |
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ACQUISTO FOTOCAMERA DIGITALE NIKKON - PROF. FRANCESCO DELL'ISOLA - |
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B5ECADD7CF |
Affidamento, mediante trattativa diretta sul MEPA, ai sensi dell'art. 50 comma 1, lett. b) del D.L.gs. 31.03.2023 n. 36, del servizio di indagine per il benchmarking dei servizi di supporto nelle università: il progetto "Good Practice 2024/2025 |
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Adesione, con formula basic, alla manifestazione “VIII Edizione Orienta Lazio” 11-12-13 marzo 2025 Roma. |
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DSFC - CONSUMO ASSING BISTI |
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Fornitura parametri microbiologici in acqua potabile – prova interlaboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Fornitura di toner per stampante KYOCERA nero, magenta, ciano, yellow e toner per stampante HP |
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DSFC - UTENZE VODAFONE PERIODO dicembre 2024 febbario 2025 |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di materiale informatico e intervento tecnico. |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio su fondi PNRR |
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Fornitura di n. 2 armadio in metallo con ante scorrevoli per conservazione fascicoli cartacei |
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Servizio di riparazione stampanti Kyocera e HP Colore, Prof.ssa Roncone Rita |
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Fornitura di prodotti PCR materiale di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Affidamento mediante trattativa diretta sul Mepa, per la fornitura di gas GPL per l'impianto di riscaldamento della struttura ex Niaf |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio a gravare su fondi PNRR, Prof.ssa Balsano |
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Fornitura di materiale di consumo odontoiatrico Prof. G. Marzo |
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Fornitura di materiale bibliografico, libri (prof.ssa Fabiani) |
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Servizio di Taratura strumento di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Adaptation and Validation of the Italian...– OPEN ACCESS – Prof.ssa Leila Fabiani. |
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Gara europea dpi - lotto 1: dpi per vie respiratorie - CIG 9120512499: ordine n. 1 anno 2025 |
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Servizio gestione server cloud backup "Quaderni laboratorio" - Resp. Armando Carlone |
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SERVIZIO STAMPAA LEGATORIA - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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Reagenti e consumabili - Resp. Armando Carlone |
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DSFC - ATTREZ. INF. RIZZA U-BUY G02103 |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico, Prof.ssa Palumbo Paola. |
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Servizio di partecipazione congresso Conventive (Austria) prof.sse Tatone C. – Di Emidio G. |
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Acquisto 4 Asus 15.6 Expert Book Prof.ssa Roncone |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof. Francesco Angelucci |
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DISIM-m: apparechhiature informatiche |
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STUDI TECNICO SCIENTIFICO LIGURIA - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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Servizio traduzione testi dall’italiano all’inglese e attività di revisione testo monografico in lingua inglese - Progetto PRIN 2022 “Folklore and Oral Traditions in the Greek Culture. From the Archaic to the Hellenistic Period” (20222NFMAH) - DSU |
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servizio di spedizione di materiale biologico da NIH (USA) a Università degli Studi dell’Aquila - Prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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servizio di biglietti treno A/R Roma Verona, prof. Di Giacomo Dina e Caruso Alberto, biglietto treno A/R Roma Verona, dott.ssa Cogodi Enrica |
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servizio intervento tecnico (prof.ssa Di Giacomo Dina) e acquisto Asus VivoBook nero (prof. Viscido), acquisto PC All in One-Asus (prof.ssa Cifone) |
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MATERIALE VARIO INFORMATICO COME DA ORDINE ODA MEPA N. 8446677 - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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fornitura di materiale di laboratorio – prof.ssa C. Balsano fondi PNRR |
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Adesione a Convenzione Consip Carburante extra rete e gasolio da riscaldamento 13 lotto 5 Lazio Abruzzo. Rifornimento gruppo elettrogeno DSU |
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Affidamento di retto sulla piattaforma UBUY per la fornituta di una confezione di 2 cartucce ink jet inchiostro blu per l'affrancatrice di Ateneo |
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Fornitura di materiale di laboratorio, prof.ssa Fabiani Leila |
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Servizio di catering in occasione dell’evento “UniStem Day 2025 del 14 marzo 2025” – prof.ssa Daniela Grifoni. |
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Fornitura di materiale per laboratorio – prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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acquisto di LIBRETTI PER TIROCINIO CLMOPD – Prof.ssa Annalisa MONACO. |
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acquisto di PERGAMENE GIURAMENTO IPPOCRATE – Prof. Silvio ROMANO. |
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acquisto di TONER PER STAMPANTE – Prof.ssa Maria Grazia CIFONE. |
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prodotti chimici - Armando Carlone |
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fornitura di n. 2 armadi frigorifero – prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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Fornitura di materiale per la didattica e per la ricerca – Dott. Marco Patacci e Prof. Franco Marinangeli. |
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fornitura di materiale di cancelleria- Segreteria contabile MeSva. |
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CORSO DI FORMAZIONE DURATA GG. 04 - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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fornitura di materiale di consumo di laboratorio – Prof. Rodolfo Ippoliti |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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LAVORI MANUTENZIONE CABINA TAVOLA VIBRANTE - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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DSFC - RINNOVO LICENZA FUNZ. ASCHI |
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PUBBLICAZIONE E-BOOK E COPIE CARTACEE N. 90 - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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MANUTENZIONE PC LENOVO N.59/2025 PROF. BIONDI MAURIZIO |
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fornitura di borse in tela prof.ssa Di Emidio Giovanna |
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Servizio di Catering giorni 20 e 21 marzo 2025 prof. Brancati F. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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DEWS-U: Servizio di organizzazione Congegno 5 e 6 giugno 2025 |
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QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2025 CDOSTF - DOTT.ING. MARCO PAOLUCCI - |
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DSFC - NOLEGGIO DI IN SISTEMA QKD (PNRR TRIBOLETTO) |
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ISCRIZIONE QUOTA ASSOCIATIVA DICEAA RETE DI MONTAGNA - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA - |
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Prodotti chimici - Carlone |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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fornitura di toner gialli, neri, magenta, ciano, prof.ssa Monaco Annalisa e prof.ssa Ortu Eleonora |
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prodotti chimici - Andrea Lazzarini |
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fornitura di biglietto aereo A/R Rabat + soggiorno + assicurazione medico/bagagli– Prof. Marco Leonardi. |
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ESTENSIONE GARANZIA PER NOTEBOOK - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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PUBBLICAZIONE N. 150 VOLUMI - PROF. FILIPPO DE DOMINICIS - |
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ISCRIZIONE CONVEGNO SCB ITALY - PROF. ALESSANDRO MARUCCI - |
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ATTREZZATURE PER SOLLEVAMENTO E MOVIMENTAZIONE - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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Prodotti chimici - Carlone |
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SERVIZI DI CONSULENZA SCIENTIFICA - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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Affidamento ex art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023 mediante trattativa diretta sul MEPA per la fornitura in opera di cablaggio strutturato per l’ampliamento della linea di rete dati presso il Polo Universitario Federico Caffè – Frazione Poggi |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Changes in the helicopter medical service system of L’Aquila...” – Prof. Franco MARINANGELI. |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Streptococcus thermophilus CNCM I-5570 lysate counteracts....” – Prof.ssa Paola PALUMBO. |
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servizio per cena ospiti meeting del 20 marzo 2025 prof. Brancati F. |
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Servizio di pacchetto viaggio (volo a/r Cia-Rabat, camera residence) dott.ssa De Mattheis Martina (dottoranda) |
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Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Giovanna Di Emidio PRIN 2022 |
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NUOVA CONV.NE PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CANON PER L.P.M.S. ANNO 2025 - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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Servizio di English Language Editing – Prof.ssa D. Di Giacomo |
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ISCRIZIONE ANNO 2025 DICEAA ALL'IN.U. - PROF. DONATO DI LUDOVICO - |
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servizio di pubblicazione open access di un articolo scientifico dal titolo “Mechanistic insights into the anti-aging effects of Crocus sativus in a D-Gal-induced in vitro neural senescence model” - prof.ssa Anna Rita Volpe. |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio Prof. Leonardi Marco |
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Fornitura di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – marzo 2025. |
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Fornitura di circuiti interlaboratoriali per esecuzione attività sperimentale – prof.ssa Leila Fabiani. |
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fornitura di attrezzature di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino. |
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fornitura di Materiale per attività A-B-C Prof.ssa Pellegrini Marika |
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fornitura di materiale di laboratorio prof. Enrico Lunghi PNRR |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio su fondi PNRR Prof. D'Angelo Michele |
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servizio di rinnovo delle licenze software ArcGIS Pro per il biennio marzo 2026/marzo2028 – prof. Maurizio Biondi. |
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servizio di traduzione di un articolo scientifico dal titolo “Gestione di un paziente affetto da disturbo dello spettro autistico con insufficienza respiratoria in terapia intensiva …....” – Dott.ssa Alessandra CICCOZZI. |
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servizio catering 11 aprile |
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Partecipazione dell’Ateneo all’evento “Orientiamoci 2.0” 14-15-16 aprile, Ascoli Piceno. |
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CAMPAGNA DI INDAGINI CON MEDUSA - PROF.SSA PAOLA MONACO |
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prenotazione di due stanze per un pernottamento dal 31.03 al 01.04. 2025 per inaugurazione Anno Accademico 2024/2025 |
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pubblicazione Article Processing Charge prof. Latella/Valvano |
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fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Benedetti |
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Erogazione n. 3 corsi di inglese per dipendenti di Ateneo livello base, avanzato, tecnico- modalità telematica-UNISTRASI |
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fornitura di n. 1 hard disk esterno – dott. Matteo Ardini. |
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Acquisto di toner nero per kyocera, prof.ssa Cecconi Sandra |
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Ricambi termocoppia - Leucio Rossi |
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Acquisto n. 2 pc portatili – Università degli Studi dell’Aquila – Dipartimento di Scienze umane |
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ACQUISTO DISPOSITIVI ANTIVIBRANTI - PROF. MANUEL FERRETTI - |
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VERIFICHE TRIMESTRALI E ANNUALI SU CARROPONTE DA 15 T - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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prodotti chimici - Andrea Lazzarini |
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Acquisto di biglietti per volo A/R Roma/Palermo Congresso SIBS prof.ssa Palmerini Maria Grazia |
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servizio di pubblicazione open access di un articolo scientifico dal titolo “Functional and structural characterization of the human indolethylamine N-methyltransferase through fluorometric, therman and comput” - prof. Francesco Angelucci. |
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Servizio per pranzo di lavoro 18 aprile 2025 prof.ssa Cimini Annamaria |
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Fornitura di Mini-PROTEAN Tetra Cell and Mini Trans-Blot …. |
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B6B0AEEE8D |
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center |
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{"id":"20273","username":"settore8","creation":"202505051242","lastModified":"202507070915","id_perstecnamm":"73","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"1","oggetto":"Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36\/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente pi\u00f9 vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center ","cig":"B6B0AEEE8D","determina_contrarre_1_filename":"Delibera_CDA_n_124_2025_prot_n_80136_del_30_04_2025_SoBigData_Addendum_Indizione.pdf","determina_contrarre_2_filename":"All_1_Delibera_del_CDA.pdf","bando_filename":"2025-OJS086-00287925-it_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_1_filename":"Disciplinare_SoBigData_Addendum_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_2_filename":"Capitolato_speciale_SoBigData_Addendum.pdf","bando_allegato_3_filename":"Allegati.zip","bando_allegato_4_filename":"Allegati_al_Capitolato_speciale_di_appalto.zip","bando_allegato_5_filename":"Atti_rettificati_amm_trasparente.zip","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250505","data_scadenza":"20250526","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"Ammissione_fase_successiva_Apertura_offerte_economiche_Pubblicazione.pdf","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"Nomina_Commissione_Giudicatrice_SoBigData_Pubblicazione.pdf","commissione_membro_1_nome":"ANTINISCA","commissione_membro_1_cognome":"DI MARCO","commissione_membro_1_cv_filename":"1_CN_Template_Europass_Eng-DI_MARCO.pdf","commissione_membro_2_nome":"ANDREA","commissione_membro_2_cognome":"MAROTTA","commissione_membro_2_cv_filename":"2_Curriculum_Vitae_for_Researchers_MAROTTA_(1).pdf","commissione_membro_3_nome":"ROCCO","commissione_membro_3_cognome":"MATRICCIANI","commissione_membro_3_cv_filename":"3_CV_RoccoMatricciani.pdf","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"0.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250505","pnrr_id":"304","settore":"2","modalita_affidamento":"1","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"1","pnrr_pnc_fondi":"0","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"0.00","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"0","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"0","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"0","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"0","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"0","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"0","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"0","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Alessandro","cognome":"Celi","scelta_contraente":"01-PROCEDURA APERTA"} |
B6B0AEFF60 |
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center |
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{"id":"20274","username":"settore8","creation":"202505051244","lastModified":"202507070915","id_perstecnamm":"73","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"1","oggetto":"Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36\/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente pi\u00f9 vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center ","cig":"B6B0AEFF60","determina_contrarre_1_filename":"Delibera_CDA_n_124_2025_prot_n_80136_del_30_04_2025_SoBigData_Addendum_Indizione.pdf","determina_contrarre_2_filename":"All_1_Delibera_del_CDA.pdf","bando_filename":"2025-OJS086-00287925-it_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_1_filename":"Disciplinare_SoBigData_Addendum_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_2_filename":"Capitolato_speciale_SoBigData_Addendum.pdf","bando_allegato_3_filename":"Allegati.zip","bando_allegato_4_filename":"Allegati_al_Capitolato_speciale_di_appalto.zip","bando_allegato_5_filename":"Atti_rettificati_amm_trasparente.zip","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250505","data_scadenza":"20250526","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"Ammissione_fase_successiva_Apertura_offerte_economiche-signed.pdf","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"Nomina_Commissione_Giudicatrice_SoBigData_Pubblicazione.pdf","commissione_membro_1_nome":"ANTINISCA","commissione_membro_1_cognome":"DI MARCO","commissione_membro_1_cv_filename":"1_CN_Template_Europass_Eng-DI_MARCO.pdf","commissione_membro_2_nome":"ANDREA","commissione_membro_2_cognome":"MAROTTA","commissione_membro_2_cv_filename":"2_Curriculum_Vitae_for_Researchers_MAROTTA_(1).pdf","commissione_membro_3_nome":"ROCCO","commissione_membro_3_cognome":"MATRICCIANI","commissione_membro_3_cv_filename":"3_CV_RoccoMatricciani.pdf","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"0.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250505","pnrr_id":"302","settore":"2","modalita_affidamento":"1","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"1","pnrr_pnc_fondi":"0","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"0.00","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"0","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"0","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"0","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"0","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"0","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"0","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"0","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Alessandro","cognome":"Celi","scelta_contraente":"01-PROCEDURA APERTA"} |
B6B0AF0038 |
Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center |
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{"id":"20275","username":"settore8","creation":"202505051245","lastModified":"202507070916","id_perstecnamm":"73","id_servizi_forniture_scelta_contraente":"1","oggetto":"Gara europea a procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. n. 36\/2023, articolata in 3 Lotti, da aggiudicare secondo il criterio dell'offerta economicamente pi\u00f9 vantaggiosa, per la fornitura di apparati di reti per il potenziamento del Data Center ","cig":"B6B0AF0038","determina_contrarre_1_filename":"Delibera_CDA_n_124_2025_prot_n_80136_del_30_04_2025_SoBigData_Addendum_Indizione.pdf","determina_contrarre_2_filename":"All_1_Delibera_del_CDA.pdf","bando_filename":"2025-OJS086-00287925-it_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_1_filename":"Disciplinare_SoBigData_Addendum_Pubblicazione.pdf","bando_allegato_2_filename":"Capitolato_speciale_SoBigData_Addendum.pdf","bando_allegato_3_filename":"Allegati.zip","bando_allegato_4_filename":"Allegati_al_Capitolato_speciale_di_appalto.zip","bando_allegato_5_filename":"Atti_rettificati_amm_trasparente.zip","bando_allegato_6_filename":"","data_pubblicazione":"20250505","data_scadenza":"20250526","partecipanti_json":"[]","ammissione_1_filename":"Ammissione_fase_successiva_Apertura_offerte_economiche-signed.pdf","ammissione_2_filename":"","esclusione_1_filename":"","esclusione_2_filename":"","esclusione_3_filename":"","esclusione_4_filename":"","esclusione_5_filename":"","commissione_filename":"","commissione_membro_1_nome":"","commissione_membro_1_cognome":"","commissione_membro_1_cv_filename":"","commissione_membro_2_nome":"","commissione_membro_2_cognome":"","commissione_membro_2_cv_filename":"","commissione_membro_3_nome":"","commissione_membro_3_cognome":"","commissione_membro_3_cv_filename":"","commissione_membro_4_nome":"","commissione_membro_4_cognome":"","commissione_membro_4_cv_filename":"","commissione_membro_5_nome":"","commissione_membro_5_cognome":"","commissione_membro_5_cv_filename":"","commissione_membro_6_nome":"","commissione_membro_6_cognome":"","commissione_membro_6_cv_filename":"","commissione_membro_7_nome":"","commissione_membro_7_cognome":"","commissione_membro_7_cv_filename":"","commissione_membro_8_nome":"","commissione_membro_8_cognome":"","commissione_membro_8_cv_filename":"","commissione_membro_9_nome":"","commissione_membro_9_cognome":"","commissione_membro_9_cv_filename":"","commissione_membro_10_nome":"","commissione_membro_10_cognome":"","commissione_membro_10_cv_filename":"","verbale_1_filename":"","verbale_2_filename":"","verbale_3_filename":"","verbale_4_filename":"","verbale_5_filename":"","verbale_6_filename":"","determina_aggiudicazione_filename":"","data_aggiudicazione":"","importo_aggiudicazione":"0.00","data_inizio":"","data_ultimazione":"","importo_somme_liquidate":"0.00","resoconto_filename":"","avviso_1_filename":"","avviso_2_filename":"","avviso_3_filename":"","avviso_4_filename":"","avviso_5_filename":"","avviso_6_filename":"","avviso_7_filename":"","avviso_8_filename":"","avviso_9_filename":"","avviso_10_filename":"","note":"","data_inserimento":"20250505","pnrr_id":"303","settore":"1","modalita_affidamento":"1","avviso_avvio_procedura_filename":"","pnrr":"1","pnrr_pnc_fondi":"0","avviso_esito_procedura_filename":"","importo_contratto":"0.00","contratto_solo_pnrr_1_filename":"","contratto_solo_pnrr_2_filename":"","collegio_consultivo_filename":"","modifiche_contrattuali_1_label":"0","modifiche_contrattuali_1_filename":"","modifiche_contrattuali_2_label":"0","modifiche_contrattuali_2_filename":"","modifiche_contrattuali_3_label":"0","modifiche_contrattuali_3_filename":"","modifiche_contrattuali_4_label":"0","modifiche_contrattuali_4_filename":"","modifiche_contrattuali_5_label":"0","modifiche_contrattuali_5_filename":"","certificato_verifica_1_label":"0","certificato_verifica_1_filename":"","certificato_verifica_2_label":"0","certificato_verifica_2_filename":"","accordi_bonari_label":"","accordi_bonari_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_1_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_1_filename":"","atto_nomina_direttore_lavori_2_label":"0","atto_nomina_direttore_lavori_2_filename":"","rapporto_situazione_personale_filename":"","relazione_genere_filename":"","certificazione_disabili_1_filename":"","certificazione_disabili_2_filename":"","nome":"Alessandro","cognome":"Celi","scelta_contraente":"01-PROCEDURA APERTA"} |
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PUBBLICAZIONE IN OPEN ACCES ALLA TAYLOR & FRANCIS - PROF. CARLO VILLANTE - |
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B6075D0C31 |
Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Di Emidio PNRR |
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PUBBLICAZIONE IN OPEN ACCESS ALLA FRONTIERS MEDIA SA - PROF. MARCO TALLINI - |
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DISIM-u. pubblicazione Mignosi et al |
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DSFC - MAT. INFOR. CONTINENZA - PILO |
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Servizio sviluppo applicazione web con interfaccia responsive - Progetto “Institutional controls and health actions to control endemic and epidemic morbidity in Italian states between the 15th century and national Unity” - PRIN2022-PNRR - M4C2I1.1 - C |
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Prodotti chimici - Andrea Di Giuseppe |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico “In vitro, ex vivo, and in vivo evidence of nitrate…Prof.ssa Palumbo Paola. |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Extrapyramidal reactions induced by dopamine antagonists…”. – Prof. Marzo Giuseppe. |
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Servizio di Spese di pubblicazione articolo scientifico Fee Open Access Springer prof.ssa Di Giacomo Dina |
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Fornitura di materiale di laboratorio – Dott. Oscar Gialdini (dottorando) |
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Fornitura di SPESE PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO – Prof.ssa Annalisa MONACO |
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CONTRATTO DI ASSISTENZA ALLA ZWIXKROELL SERVICE S.R.L. - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE |
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Pannelli divisori per laboratorio - Ruggieri Fabrizio |
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Prodotti chimici - Palombi Laura |
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RINNOVO LICENZA EDU - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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Servizio Intervento tecnico apparecchiatura scientifica - Katia Gallucci |
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Servizio realizzazione replica dello spettacolo teatrale dal titolo “Via del Popolo” – Attività culturali di Ateneo 2025 – Università degli Studi dell’Aquila |
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Servizio realizzazione dello spettacolo dal titolo “BACCANTI di Euripide”– Attività culturali di Ateneo 2025 – Università degli Studi dell’Aquila |
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Acquisto servizi editoriali di correzione e revisione bozze della collettanea sul tema Pedagogia dell'emergenza e del post-emergenza – Università degli Studi dell’Aquila – Dipartimento di Scienze umane |
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Acquisto servizi di pernottamento e ristorazione per ospitalità relatori del convegno dal titolo “Un’arte celata nel profondo dell’anima umana” - 12/13 maggio 2025 – Università degli Studi dell’Aquila – Dipartimento di Scienze umane |
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PUBBLICAZIONE IN OPEN ACCESS - ENERGY REPORT ARETICLE PUBLISHING CHARGE - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO |
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DISIM-u: Servizio software - Pierantonio |
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CATERING PER CONVEGNO 21 E 22 MAGGIO 2025 A ROIO - PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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Servizio di noleggio bus con conducente per visita didattica a Firenze - Dipartimento di Scienze Umane |
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Servizio catering per ospitalità studenti I.I.S. Crocetti-Cerulli di Giulianova presso il Dipartimento di Scienze Umane |
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Servizio di noleggio bus con conducente per ospitalità studenti I.I.S. Crocetti-Cerulli di Giulianova presso il Dipartimento di Scienze Umane |
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Acquisto servizio di rappresentazione spettacolo CORVIDAE. SGUARDI DI SPECIE Attività culturali di Ateneo 2025 Università degli Studi dell'Aquila |
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Fornitura del servizio di RINNOVO LICENZA SPS, Prof.ssa Roncone Rita |
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fornitura di Rinnovo licenza Origin Pro 2024 Annual – Mattia Iannella – Maurizio Biondi |
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fornitura di ACER TRAVELMATE (prof. Macchiarelli); TONER, STAMPANTE A COLORI + ASSISTENZA UPGRADE PC (prof.ssa Mattei Antonella) |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Metaanalysis of 16S rRna sequencing.. OPEN ACCESS – Prof.ssa Del Pinto Rita |
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Servizio di biglietti treno A/R Roma Padova, prof.ssa Di Giacomo Dina |
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Fornitura pacchetto analisi campioni genomici (52) prof. Romano Silvio |
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Fornitura di prodotti consumabili per strumento purificazione acqua Prof.ssa Cinque Benedetta |
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Fornitura di uno spettrofotometro per micropiastre UV/Vis – prof.ssa Anna Rita Volpe. |
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Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Di Emidio Giovanna |
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Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Giovanna Di Emidio |
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Webinar Publiformez in diretta su “Il conto annuale 2024: le finalità e la circolare 2025” (20 maggio 2025) |
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Corso Biblionova: “Introduzione al deposito legale e al diritto d’autore la gestione del deposito legale e del diritto d’autore delle risorse digitali 19, 20 e 21 maggio” |
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Fornitura di attrezzature per laboratorio – Prof. Pier Giorgio Mastroberardino |
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Cuvetta in vetro ottico - Fioravanti Giulia |
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NOLEGGIO AUTOBUS ROMA 03.06.2025 - PROF.SSA SIMONETTA CIRANNA . |
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PAGAMENTO QUOTE ASSOCIATIVA ANNO 2025 AIMETA E EUROMECH - PROF.SSA SIMONA DI NINO - |
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DSFC - ATTREZ. INFORMAT. (PinkamP 2025 Salamida) |
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Affidamento diretto sul MEPA, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) del D.Lgs n. 36/2023, relativo ai servizi per la prosecuzione nella gestione di n. 3 brevetti e n. 2 modelli di titolarità e/o contitolarità dell’Università |
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Acquisto di materiale di consumo odontoiatrico Prof.ssa Cinque Benedetta |
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Servizio di cena per 8 ospiti relatori al convegno “Benessere degli studenti/studentesse”, Prof.ssa Roncone Rita |
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Fornitura di 1 Ipad 256 GB + 1 Ipad 512 GB prof. Grassi Davide; 1 Asus Expertbook 16 GB prof. Canitano Roberto |
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Fornitura di materiale per laboratorio – prof. Michele D’Angelo. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Ippoliti |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Ippoliti |
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Fornitura di materiale informatico- prof. Marco Leonardi |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Towards precision in sarcopenia assessment: the challenges of multimodal data analysis in the era of AI” – Prof.ssa Clara BALSANO. |
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Fornitura di vs. preventivo n. 49/A/2025 Stampante Brother – Ditta ADP Computer Store di Simone Pasquali – Prof. Stefano Falone |
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Fornitura di d-ROMs test 40 + BAP test 40 Prof.ssa Fabiani L. |
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Fornitura di alcool etilico – taniche PROF. E. LUNGHI |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Ippoliti |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Ippoliti |
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Fornitura di servizio di attività formativa per 500 studenti – Prof.ssa Daniela Grifoni. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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Fornitura di un’antenna, di ‘reflectors’ passivi e diodi per autocostruzione su fondi PNRR – prof. Maurizio Biondi. |
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DSFC - CONVEGNO RIZI |
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Fornitura di aggiornamento software statistico da NCSS 2023 A NCSS 2025 – Prof. Maurizio Biondi |
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Fornitura di un servizio di noleggio attrezzature minicentrifuga e accessori prof.ssa Fabiani Leila |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Diana Maria Paola Galassi. |
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Fornitura di materiale vario di laboratorio, prof.ssa Cifone Maria Grazia |
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Servizio di assistenza per 1 anno per manutenzione e gestione di 9 stampanti e 10 PC/Notebook prof.ssa Cifone Maria Grazia |
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Fornitura di mandibole di bovino prof. Marchetti Enrico |
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Fornitura di materiale per ufficio – Prof.ssa Diana Galassi |
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Fornitura di reagenti di laboratorio per finalità di ricerca – prof.ssa Elisabetta Benedetti |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Intervento tecnico su notebook ASUS – Direttrice prof.ssa AM Cimini |
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Fornitura di toner + carta A4 prof. Altobelli E. |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico, Prof. Giovannetti Filippo. |
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Fornitura di materiale di laboratorio kit assay nitrite/nitrate, prof.ssa Cifone Maria Grazia |
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Fornitura di un servizio di manutenzione per CENTRIFUGA OPTIMA XPN 100 Prof.ssa Dolo Vincenza |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico “Rethinking depression-beyond neurotransmitter….prof.ssa Cifone MG |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Servizio di sopralluogo per verifiche su rotore, centrifuga e autoclavi di laboratorio - prof. Rodolfo Ippoliti. |
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Fornitura di materiale di consumo per laboratorio su fondi PNRR. Prof. Cimini Annamaria |
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Fornitura di materiali e reagenti per microscopia elettronica - prof.ssa Ilaria Giusti. PNRR |
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Servizio di stampa opuscoli, prof. Romano Silvio/Di Giacomo Dina |
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Servizio di noleggio bus, Prof.ssa Galassi e Dott. Cerasoli |
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servizio di noleggio pulmann n. 28 posti per visita guidata studenti Orto Botanico Lama dei Peligni (Chieti) prof.ssa Pace Loretta Giuseppina |
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Servizio per cena di lavoro per 11 ospiti del 31 marzo 2025 prof.ssa Cimini Annamaria |
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Fornitura di webcam, stampante laser, pc desktop hp, prof. Capogreco Mario |
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Servizio di editing/proofreading del manuscript “Long-term burden of heart failure…dott.ssa Caponnetto Valeria |
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Servizio di Pubblicazione articolo scientifico open access – prof. Marchetti Enrico |
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Fornitura di materiale informatico (hardware) per uso didattico– Prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Prodotti chimici - Carlone Armando |
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Fornitura di uno spettrofotometro che lavori con piccoli volumi – prof. Francesco Angelucci. |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio- Prof. Benedetti Manuel |
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Fornitura di design of the roll ups, print files e print of the roll ups prof. Enrico Lunghi |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – prof. Francesco Angelucci. |
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Fornitura di servizio di ricerca e sviluppo sperimentale – Prof. Rodolfo Ippoliti. |
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Servizio di catering per n. 1 coffee break al Centro Congressi Luigi Zordan dal 5 al 9 maggio 2025– Prof. Francesco Cerasoli |
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Fornitura di attrezzature di laboratorio- prof.ssa Diana Galassi |
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Fornitura di materiale di consumo di laboratorio per esecuzione attività sperimentali – Dott.ssa Vanessa Castelli. |
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Fornitura di ‘datalogger’ su fondi PNRR – prof. Maurizio Biondi. |
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Fornitura di materiale per laboratorio – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Fornitura di prodotti per colture cellulari e biologia molecolare prof.ssa Palumbo |
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Particolari in quarzo per Pirolisi - Katia Gallucci |
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Fornitura di materiale per la didattica – Dott. Marco Patacci |
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Affidamento servizi di pernottamento e ristorazione per ospitalità relatori del convegno "Margherita d'Austria, una principessa e le Arti tra le corti europee" 28 e 29 maggio 2025 - DSU Progetto PRIN 2022 codice 2022Z39LJH (CUP E53D23014280006) |
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Servizio pernottamento per ospitalità relatori del convegno internazionale "Issues in Language Contact Studies" - NILCS 2025 28/30 maggio 2025 - Dipartimento di Scienze Umane Università degli Studi dell'Aquila |
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Servizio catering per ospitalità relatori del convegno internazionale "Issues in Language Contact Studies" NILCS 2025 28/30 maggio 2025 - Dipartimento di Scienze Umane Università degli Studi dell"Aquila |
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B705395D06 |
Affidamento diretto sul MePA, mediante trattativa diretta, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b), del D.Lgs. n. 36/2023 e ss.mm.ii., nella forma dell’accordo quadro di durata pari a 18 mesi, avente ad oggetto il servizio di gestione delle prove concors |
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Fornitura di bombole di gas per esigenze dei laboratori di cui sono responsabili i proff. Michele D’Angelo e Maria Grazia Cifone. |
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Fornitura di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – maggio 2025. |
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servizio di prenotazione biglietto aereo a/r Roma Sud Corea - Busan e Seul e alloggi nei giorni dal 26 maggio al 6 giugno 2025 – prof. Michele D’Angelo. |
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Fornitura di attrezzatura di laboratorio per finalità didattica – prof.ssa Annamaria Cimini |
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Fornitura di materiale per uso didattico– Dott. Marco Patacci |
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servizio di viaggio e pernottamento a Gorizia per meeting professioni sanitarie, Prof. Dante Angelo, prof.ssa Caponnetto Valeria e Prof. Lancia Loreto |
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Prodotti chimici - Spreti Nicoletta |
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Accordo quadro di durata pari a 18 mesi, avente ad oggetto il servizio di gestione delle prove concorsuali dell’Università degli Studi dell’Aquila. Primo ordinativo - anno 2025. CIG principale: B705395D06 |
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B74D8DD1D3 |
Servizio di riparazione strumento 3500 Genetic Analyzer in uso al Centro di Diagnostica molecolare e terapie avanzate dell'Università degli studi dell'Aquila (ditta LIFE TECHNOLOGIES) |
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Accordo quadro per fornitura e concessione del servizio di merchandising |
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Primo ordinativo relativo all'accordo quadro servizi tipografici |
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Secondo ordinativo relativo all'accordo quadro servizi tipografici |
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Terzo ordinativo relativo all'accordo quadro servizi tipografici |
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Corso di formazione ACADEMY CINECA: Pica Nozioni di base e Pica Titulus Switch alla nuova modalità |
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Servizio Bend and Breakfast per 7 relatori Congresso Siena - Resp. Daidone Isabella |
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“Borsa del Placement 2025” - Adesione |
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Servizio pubblicazione volume "Oltre la tensione individuo-società. Il processo di empowerment come chiave di rigenerazione del legame sociale" - DSU |
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Servizi di pernottamento e ristorazione relatori del convegno dal titolo Margherita d'Austria, una principessa e le Arti tra le corti europee 28 e 29 maggio 2025 - DSU |
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Servizio di pernottamento per ospitalità relatori del convegno internazionale "Issues in Language Contact Studies" - NILCS 2025 - DSU |
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Servizio catering per ospitalità relatori del convegno internazionale "Issues in Language Contact Studies" NILCS 2025 - DSU |
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Servizio organizzazione evento "Dialogo di Oscar Farinetti con Duccio Balestracci" - Festival delle Città del Medioevo - L'Aquila 2025 |
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Servizio organizzazione evento relativo ad intervento Prof. Mario Tozzi - Festival delle Città del Medioevo - L'Aquila 2025 |
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Servizi di ristorazione per catering e cena sociale per ospitalità relatori del convegno dal titolo "FUNDAMENTAL THINGS" - DSU |
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Servizio pernottamento relatori convegni "FUNDAMENTAL THINGS" - 20 giugno 2025 e "L'immaginario Abruzzese. La costruzione audiovisiva di un territorio" - 26/27 giugno 2025 - DSU |
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Servizio pernottamento relatori del convegno "L'immaginario Abruzzese. La costruzione audiovisiva di un territorio" - 26/27 giugno 2025 - DSU |
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Servizio organizzazione evento "LA MIA FALSA IDENTITA'" - Attività culturali di Ateneo 2025 Università degli Studi dell'Aquila |
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Servizio di pubblicazione del volume dal titolo Alla ricerca del benessere educativo" Università degli Studi dell'Aquila - DSU |
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Servizio organizzazione delle attività di Living History da realizzare nell’ambito del “Festival delle Città del Medioevo” |
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Servizi di comunicazione e ufficio stampa del “Festival delle Città del Medioevo” |
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Servizio di supporto logistico per l’ospitalità dei relatori del “Festival delle Città del Medioevo” |
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Servizi di grafica e allestimento infrastrutture per organizzazione del “Festival delle Città del Medioevo” |
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Acquisto copie del volume “Fiamme dal passato” per attività promozionale connessa alla partecipazione di Paolo Mieli al “Festival delle Città del Medioevo” |
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fornitura di materiale di laboratorio per attività scientifica – Prof.ssa Marika Pellegrini |
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fornitura di attrezzature per laboratorio didattica (didactic skeleton) prof.ssa Bianchi Serena |
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INTERVENTO TECNICO SU RIUNITO IGIENE DENTALE – Dott.ssa ELEONORA ORTU. |
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fornitura di materiale di consumo per laboratorio a gravare su fondi PNRR Prof. Leonardi Marco |
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Macbook Air portatile (prof.ssa Di Giacomo Dina); Seeed studio reComputer j4012 Jetson + intel real sense D435i (dott. Mattei Enrico) |
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fornitura di materiale di laboratorio MONOCLONAL ANTIBODY – Prof. A. BARBONETTI |
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fornitura di bombola CO2 40LT, per uso scientifico a scopo sperimentale (prof.ssa Dolo) |
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N. 02 LICENZE SOFTWARE PER DRONI - PROF.SSA DONATELLA DOMINICI - |
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MATERIALE VARIO DI CONSUMO INFORMATICO - DIRETTORE DICEAA PROF. MARCELLO DI RISIO - |
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SUPPORTO ORGANIZZAZIONE DICEAA SUMMER SCHOOL 2025 - PROF. FEDERICO DE MATTEIS - |
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MANUTENZIONE TRIMESTRALE PER 3 ANNI CARRELLO ELEVATORE E PARANCHI - PROF. MASSIMO FRAGIACOMO - |
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SERVIZIO TRADUZIONE PER EVENTO CITRAMS DEL 23 GIUGNO 2025 - PROF. GINO D'ODIVDIO - |
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Fornitura di materiale di laboratorio prof.ssa Tatone Carla |
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fornitura di gas in bombola e di azoto liquido mediante rabbocco in dewar, per esigenze dei laboratori del Dipartimento MeSVA – giugno 2025. |
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Fornitura di materiale di laboratorio: Human glycated hemoglobin, human insulin kit ELISA – prof.ssa C. Balsano PNRR |
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Servizio alberghiero per ospitalità Maurizio D’Auria (ospite MdC) |
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Servizio di ristorazione per i Rettori ospiti dell'inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero per Rettori ospiti inaugurazione anno accademico 2024-2025 |
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Servizio alberghiero per ospitalità Edoardo Vigna e Maurizio Trotta (Ospiti MdC) |
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Servizio alberghiero per ospitalità Rettori inaugurazione anno accademico 2024-2025 |
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Sistema Rotavapor - Di Vito Nolfi Giuseppe |
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Strumentazione scientifica - Carlone Armando |
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Prodotti chimici - Carlone Armando |
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Materiale informatico - Dr. Debora Iapadre |
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Servizio di pubblicazione volume "Citation and Quotation in Early Modern Architecture. Lost and Found in Translation" - Dipartimento di Scienze Umane |
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