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Corso di formazione ESSE3 Anagrafe Nazionale Studenti |
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servizio online per l’accesso alla piattaforma WOOCLAP |
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Servizio catering ospitalità relatori invitati al convegno dal titolo: “L’empowerment delle donne" - Dott.ssa Francesca Colella - DSU |
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Servizio pernottamento per ospitalità relatori invitati al convegno dal titolo: “L’empowerment delle donne" - Dott.ssa Francesca Colella - DSU |
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Servizio ristorazione per cena sociale convegno dal titolo: “L’empowerment delle donne" - Dott.ssa Francesca Colella - DSU |
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Affidamento diretto, mediante trattativa telematica su piattaforma U-Buy, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) del D.Lgs. 31.03.2023 n. 36 dei servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi alla fattibilità, nonché dell’incarico di redazione del |
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“ESSE3 Anagrafe Nazionale Studenti – Aggiornamenti” |
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Corso PIU SRL per Fondazione CRUI su "AVA 3: AQ del Dottorato di ricerca" |
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Gara europea a procedura aperta per appalto avente ad oggetto la fornitura di un diffrattometro |
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DISIM-u: lunch e coffee break 21 e 22.02.2024 meeting PRIN2022PNRR RECHARGE - Cortellessa |
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Corso di formazione "CCNL Università e Ricerca" -CINECA |
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Corso MAGGIOLI “La gestione del rischio cibernetico nella Pubblica Amministrazione- Un approccio metodologico: analisi delle vulnerabilità, gestione delle minacce e focus sulle Misure Minime AgID” |
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Corso di formazione ANAI "Il nuovo ruolo dell’operatore di protocollo tra innovazione tecnologica e transizione digitale" |
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Fornitura di biglietti viaggio e pernottamento per Meeting Progetto Erasmus Plus a Cork |
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Adesione ad Accordo Quadro Consip Buoni pasto 10 lotto 8 per la fornitura di 45.000 buoni pasto elettronici per il personale TAB anno 2024 |
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Adesione a Convenzione Consip Telefonia mobile 9 fornitura di telefoni a noleggio e relative sim fonia e dati con portabilità da altro operatore e nuove attivazioni |
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Adesione a Convenzione Consip Gas naturale 15 lotto 8 per la fornitura di gas naturale presso il Centro Congressi Luigi Zordan Alloggio progetto case e Centro Studi Ugo Paolantonio |
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CALANDRATURA PLOTTAGGIO 4/0 F.TO 79x31,5 cm + 15 LOCANDINE A3 70 PIEGHEVOLI A4 7 STAMPE A4 PER BADGE + 4 MANIFESTI DA AFFISSIONE 70x 100 cm e 25 MANIFESTI DA AFFISSIONE 50x70 cm |
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Materiale di consumo per strumentazione - Ruggieri Fabrizio |
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REAGENTI DI LABORATORIO-PROF. ANGELUCCI FRANCESCO |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF. CLEMENTI MARCO |
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Pacchetto volo FCO – MAD A/R 25/2: FCO-MAD DELLE 8:20 - 29/2: MAD-FCO DELLE 18:05 – dott.ssa Martina Placidi |
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Spese di pubblicazione ARTICLE PROCESSIN FEE in Open Access |
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ACQUISTO GUANTI PARA ZIGRINATO N.6 PAIA PER LABORATORIO PROF. DI SABATINO ANTONIO |
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fornitura di n. 2 “Progetto 4SMART Bundle 10 qta’ AIRCARE”, per le esigenze del progetto HPC - Fondi PNRR |
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acquisto di una saldatrice Telwin Spot – art. 824053, nel quadro del progetto PAT-BOOSTER 2.0 – Structural - Fondi PNRR. |
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ACQUISTO MATERIALE VARIO INFORMATICO PROCEDURA DI ACQUISTO N. 552345 - DIRETTORE DICEAA |
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PUBBLICAZIONE ATTI II GIORNATA RICERCA DICEAA - PROF. SSA MONTUORI |
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ACQUISTO N. 40 CASCHI DI PROTEZIONE - PROF.SSA CARLA BARTOLOMUCCI - |
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ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MONITORAGGIO IDROGEOLOGICO - PROF. MARCO TALLINI - |
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ACQUISTO TONER - ING. NICOLò FICARA |
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ACQUISTO N.3 NOTEBOOK DEL XPS 13 - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS DIRETTORE DICEAA |
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Fornitura di oculari e accessori strumento ottico prof. Maurizio Biondi – completamento apparecchiatura |
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Materiale di Consumo - Lazzarini Andrea (U-BUY) |
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ACQUISTO LIBRO - PROF. FRANCESCO ZULLO - |
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affidamento su Mepa per rinnovo triennale dei servizi di firma digitale per il personale docente dell'Università |
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ACQUISTO CARTUCCE IN RESINA PER STAMPANTE 3D - PROF. FRANCESCO D'ANNIBALE - |
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Prodotti chimici - Arcadi Antonio |
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Materiale informatico - Muccinate Vittoria |
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servizio di prenotazione una stanza prof. Pastorelli per evento 6/03/2024 “Valutazione del rischio nel trattamento del tumore della vescica” |
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PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF.SSA DEL PINTO RITA, PROF.SSA MONACO ANNALISA |
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DISIM-u: Panneli informativi per il blocco 0 |
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PRENOTAZIONE VIAGGIO N. 2 PERSONE PER HIROSHIMA DAL 2 AL 7 GIUGNO 2024 PROF.SSA GALASSI DIANA MARIA PAOLA |
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SERVIZIO DI TRASFERIMENTO CAPPA BIOLOGICA DA UN LABORATORIO AD UN ALTRO PROF. MACCHIARELLI GUIDO |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO PROF.SSA MATTEI MARIA BENEDETTA |
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ACQUISTO CONFEZIONI TARGET TAPS LEICA - prof.ssa DOPNATELLA DOMINICI - |
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Cena per i Rettori ospiti in occasione dell’Inaugurazione dell’anno accademico 2024. |
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intervento di manutenzione straordinaria urgente per la funzionalità del microscopio elettronico a trasmissione CM100 presente nel centro di Microscopie dell’Università degli studi dell’Aquila |
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l’acquisto di beni di consumo per il Centro di Microscopie di Ateneo |
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DSFC - SERVIZIO (PASSACANTANDO) |
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Sperimentazione preclinica su animali (suini) di endoscopio termico per uso in chirurgia robotica Prof. Siracusano |
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Attività di mediazione per la locazione di immobili sull’Isola di Panarea per progetto LIFE22- NAT-IT-LIFE EOLIZARD |
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SPESE PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF. LOGROSCINO G. |
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servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “The oral-gut-kidney axis: pathophysiology and therapeutic implications” – OPEN ACCESS – Prof.ssa Rita DEL PINTO |
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servizio di pubblicazione articoli scientifici – OPEN ACCESS PROF. LATELLA G E GUIDO M. |
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quota annuale 2024 per il mantenimento dell’accreditamento del “Laboratorio di microbiologia ambientale e degli alimenti e delle bevande” – prof.ssa FABIANI LEILA |
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Servizio di catering perconvegno dal titolo “Valutazione del rischio nel trattamento del tumore della vescica". |
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Pubblicazione articolo scientifico (prof. Latella) |
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SPESE PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO PROF. GATTO ROBERTO |
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SERVIZIO TRASPORTO STUDENTI PER TIROCINIO AQ-AVEZZANO A/R |
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Fornitura di 3 composizioni di mimose e 2 piante di kentie per l’evento “Chi dice donna, dice donna” |
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Attività di mediazione per la locazione di immobili sull’Isola di Panarea per progetto LIFE22- NAT-IT-LIFE EOLIZARD 101114121 |
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Attrezzatura, materiale di laboratorio e calibrazione SAS. |
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ACQUISTO DI N. 2 VOLUMI PROF. DI SABATINO ANTONIO |
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’acquisto del Software Update e M-Series Sequence Development Kit per le esigenze del progetto PATBOOSTER NHD e del progetto PATBOOSTER GAMING – Fondi PNRR. |
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Acquisto di materiale di consumo e reagenti per diagnostica molecolare del centro DMTA dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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Acquisto di kit reagenti per diagnostica molecolare di tumori ematologici da parte del centro DMTA dell’Università degli Studi dell’Aquila. |
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DISIM-u: volumetti per i vincitori delle olimpiadi di matematica |
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Spesa per pubblicazione articolo Prof. Maurizio Guido |
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CATERING PER IL GIORNO 12 APRILE 2024 - DIRETTORE DICEAA PROF. DE BERARDINIS PIERLUIGI - |
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Spesa per adattamento linguistico manoscritto prof. Ferri |
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FUEL CARD 2 CONSIP CARBURANTI AUTO DICEAA ANNO 2024 - SIG. EDOARDO CIUFFETELLI - |
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DIIIE - Avviso pubblico per l’acquisizione di preventivi finalizzati all’affidamento diretto, mediante accordo quadro, della fornitura di gas compressi e liquefatti necessari al funzionamento del laboratorio di Chimica di Dipartimento |
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Servizio Intervento tecnico apparecchiatura scientifica - Fioravanti Giulia |
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Apparecchiature scientifiche da labortorio - Crucianelli Marcello |
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Prodotti chimici - D'Archivio |
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Prodotti chimici - Spreti Nicoletta |
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ACQUISTO SPETTRODENSITOMETRO - PROF. PIERLUIGI DE BERARDINIS - |
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PUBBLICAZIONE N. 70 VOLUMI - PROF.SSA MARIANNA ROTILIO - |
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DISIM-u: pasti per gli studenti PLS 17 e 19 aprile 2024 |
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Il Conto Annuale 2023: disposizioni normative e aggiornamenti procedurali Webinar in diretta 14 Maggio 2024 Acquisto Carnet Formativi con formula “a scalare” (medium) – 5 partecipanti |
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MATERIALE DI CONSUMO PER LABORATORIO DI RICERCA (LAMPADINA FLUORESCENTE GERMICIDA 30W G13 HN) |
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servizio di prova interlaboratorio per parametri microbiologici in acqua potabile – cicli febbraio e settembre 2024 Prof.ssa Fabiani L |
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SPESE DI PUBBLICAZIONE ARTICOLO SCIENTIFICO OPEN ACCESS |
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fornitura di micro-centrifuga 1,00 refrigerata D1524R PROF.SSA TATONE |
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DSFC - NOTEBOOK GAMING i7 - Piersanti |
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ATTREZZATURE INFORMATICHE DICEAA APPLE - PROF. PIERLUGI DE BERARDINIS DIRETTORE - |
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DSFC - ATTREZ. Scient. (Prin 2022 CURCI |
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DSFC - GRAPHENEA - FATTURA ESTERA S24/158 |
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Fornitura di 10 kg pellets 16mm en Nevera - PR_A15B_FOOD_U_I0 KG ---Prof.ssa Carla Tatone |
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Accesso alla banca dati Electra Omnia – anno 2024 |
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fornitura di gas puri in bombole – prof.ssa Annamaria Cimini. |
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Manutenzione SEM HITACHI TM-1000- Eventuali ricambi – Manodopera – Prof.ssa Paola D’Alessandro |
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acquisto n. 2 bombole CO2 kg. 30 cadauna – prof.ssa Carla Tatone |
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Servizio di pubblicazione di un articolo scientifico dal titolo “Threedimensional printed models can reduce costs and surgical time for complex proximal humeral fractures |
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Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in tre lotti, per l’affidamento della fornitura avente ad oggetto l’acquisto di tre sistemi trasportabili per la scansione di risonanza magnetica del cervello umano. |
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Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in tre lotti, per l’affidamento della fornitura avente ad oggetto l’acquisto di tre sistemi trasportabili per la scansione di risonanza magnetica del cervello umano. |
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Gara europea, a procedura aperta telematica, ex art. 71 del D.Lgs. n. 36/2023, articolata in tre lotti, per l’affidamento della fornitura avente ad oggetto l’acquisto di tre sistemi trasportabili per la scansione di risonanza magnetica del cervello umano. |
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FORNITURA DI BUSTE PVC, LIBRETTI TIROCINIO, STAMPE FOTOCOPIE PROF.SSA FABIANI_QUAREISMA |
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PRENOTAZIONE DI DUE STANZE PER DUE PERNOTTAMENTI PER CONGRESSO 18-19 APRILE 2024 |
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affidamento diretto fuori Mepa per attivazione servizio U-Vote Self Service Cineca |
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Dismissione cappa a flusso orizzontale + manipolazione merce pericolosa + bag contenitivo rifiuto speciale + trasporto rifiuti smaltimento celle esauste + smaltimento struttura 1, smaltimento apparecchiatura da dismettere 1, rilascio IV foglio |
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Servizio di trasporto per gli ospiti congresso SBS 28/05/2024 (prof.ssa Palmerini) |
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Materiale di consumo per attività di ricerca - Carlone |
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Prodotti Chimici - Carlone Armando |
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B14E8170D2 |
servizio di catering in data 19 aprile in occasione del seminario dal titolo “Alleggeriamo il carico. Nuove prospettive di promozione della salute dei lavoratori” |
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Servizio di analisi del guasto ed eventuale riparazione del congelatore -80 presente in laboratorio – prof. Rodolfo Ippoliti |
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Servizio di pubblicazione articolo scientifico – OPEN ACCESS – Prof.ssa M.G. CIFONE |
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gara e procedura aperta per l'appalto avente ad oggetto il servizio di stampa di titoli universitaririlasciati dall'Università degli Studi dell'Aquila |
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Materiale di consumo per laboratorio - Andrea Lazzarini |
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