- Riorganizzazione degli uffici amministrativi - Modifica funzione del Settore e-learning e didattica avanzata
D.D.G. n. 203/2020
- Riorganizzazione degli uffici amministrativi
D.D.G. n. 59/2020, Allegato 2, Allegato 3
D.D.G. n. 61/2020 - rettifica
D.D.G. n. 73/2020 - rettifica
- Riorganizzazione degli uffici amministrativi - Modifica funzioni degli uffici amministrativi dell'Area Gestione risorse umane
D.D.G. n. 878/2019
- Riorganizzazione degli uffici amministrativi
D.D.G. n. 51/2019
D.D.G. n. 54/2019 - rettifica - Nomina del Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679
D.R. n. 1225/2018 - Istituzione ufficio per la transizione al digitale e nomina responsabile per la transizione alla modalità operativa digitale
D.R. n. 1011/2019
D.R. n. 529/2018 - Nomina del Responsabile della protezione dei dati personali (RPD) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679
D.R. n. 515/2018 - Nomina del Responsabile dell'Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)
D.D.G. n. 57/2018 - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
D.D.G. n. 52/2017
D.D.G. n. 53/2017 - rettifica
Riorganizzazione degli uffici amministrativi - soppressione Settore affari generali del personale e rapporti con le ASL e istituzione Settore affari generali del personale e Settore rapporti con le ASL - Nomina del Responsabile di accessibilità
D.R. n. 1090 del 30.08.2016 - Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
D.R. n. 100 del 29.01.2016 - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
Modifica al Decreto
D.D.G. n. 173/2014 - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
D.D.G. n. 1297/2014
Allegato A - Decreto di assegnazione del personale agli uffici
D.D.G. n. 1299/2014 - rettifica - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
Modifica e integrazione al Decreto
D.D.G. n. 949/2014 - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
Affidamento incarichi di responsabilità al personale di cat. EP
D.D.G. n. 901/2014 - Riorganizzazione degli uffici amministrativi
D.D.G. n. 887/2014- Allegato 1
- Allegato 2
- Istituzione della Segreteria unica del Rettore e del Direttore Generale e soppressione della Segreteria del Rettore e della Segreteria del Direttore Generale.
D.D.G. n. 1666/2013 del 26.11.2013 - Attribuzione potere sostitutivo ex art. 2, comma 9 bis della legge 7 agosto 1990, n. 241
D.R. n. 862 del 05.06.2013 - Intitolazione degli edifici, delle aule e degli spazi dell'Ateneo
D.R. n. 861 del 05.06.2013 - Istituzione Ufficio Tirocinio Formativo Abilitante
D.G.G. n. 75/2013 del 15.01.2013 - Riassetto del Sistema Bibliotecario di Ateneo
D.R. n. 1033 del 4.06.2010 - Assegnazione personale tecnico-amministrativo Area Cittadinanza Studentesca
D.R. n. 14370 del 22.04.2010 - Soppressione Area promozione, sviluppo e gestione qualità e Ufficio rapporti con il corpo studentesco
D.R. n. 13560 del 15.04.2010 - Istituzione Area Cittadinanza Studentesca
D.R. n. 11515 del 26.03.2010 - Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n. 19557 del 09.09.2009- Modifiche al D.R. Repertorio n. 933-2009 Protocollo n. 19003 del 31.08.2009
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n. 19003 del 31.08.2009- Modifiche al D.R. Repertorio n. 2505-2008 Protocollo n. 36469 del 09.09.2008
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n. 3853 del 19.12.2008- Modifiche alle pagine 4 e 5 del D.R. Repertorio n. 2505-2008 Protocollo n. 36469 del 09.09.2008 e le pagine 6, 7 e 14 del relativo allegato 2
D.R. n. 3346 del 07.11.2008- Modifiche agli allegati 1 e 2 alle pagine 29 e 31 e 1, 4, 7 e 10 del D.R. repertorio n.2505-2008 protocollo n. 36469 del 9.9.2008
D.R. n. 3347 del 07.11.2008- Modifiche allegato 1 del D.R. repertorio n. 2505-2008 protocollo n. 36469 del 9.9.2008 riguardante le Aree Gestione Laboratori Scientifici e Didattici a Indirizzo Informatico Polo Coppito e del Polo Roio
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n. 2505 del 09.09.2008- Schema degli Uffici Amministrativi
Allegato 1- Funzioni degli Uffici Amministrativi dell’Amministrazione Centrale e strutture decentrate
Allegato 2- Distribuzione del personale nelle strutture amministrative
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n.3935 del 28.11.2006- Schema degli Uffici Amministrativi
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n.1607 del 22.06.2006- Schema degli Uffici Amministrativi
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n.8547 del 06.03.2006- Modifiche alla distribuzione del personale nelle strutture amministrative
- Previdenza Complementare
Nota a tutto il personale dell'Ateneo- Previdenza Complementare
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
D.R. n. 2401-2005- L’Ufficio Relazioni Internazionali viene spostato dal Dipartimento 3 "della Didattica" al Dipartimento 1 "della Ricerca e del Trasferimento Tecnologico"
- Ristrutturazione degli uffici amministrativi
Documento di presentazione dell'ipotesi di distribuzione del personale nelle strutture
D.R. n. 354-2005- Decreto di ristrutturazione degli uffici amministrativi
Allegato 1 Schema degli uffici amministrativi
Allegato 2Funzioni degli uffici amministrativi dell’Amm. Centrale e Presidenze
D.R. n. 355-2005- Decreto di assegnazione del personale agli uffici
Allegato 1Distribuzione del personale nelle strutture amministrative
Comunicato del 15.02.2005
Comunicato del 09.02.2005 - Progetto di Bilancio di Previsione per l’esercizio successivo
Circolare del Direttore Amministrativoriguardante le procedure per la redazione del Bilancio di Previsione per il 2006
Scheda informativa e tecnica