Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Dematerializzazione processi interni

Nell'ambito della digitalizzazione dei servizi amministrativi, è stata implementata una piattaforma informatica, basata sulla piattaforma open source Bonita, per supportare l’automazione dei processi e la fruizione di nuovi servizi online.
L'accesso alla piattaforma è riservato esclusivamente al personale strutturato, previa autenticazione.
Ciascun utente ha a disposizione sulla scrivania i servizi dedicati al proprio profilo di utenza.

Richieste online

Per l'avvio e l’esecuzione delle azioni previste da ciascun workflow relativo ai seguenti processi:
- Richiesta di accesso al lavoro agile
- Richiesta tempo pieno/definito
- Richiesta account Wifi
- Accreditamento collaboratore esterno
- Richiesta VPN
- Richiesta Assegno Nucleo Familiare
- Richiesta firma progetti
- Richiesta parere di congruità su acquisti ICT
- Richiesta creazione nuova casella di posta elettronica aggiuntiva
- Richiesta modifica o cancellazione di una casella di posta elettronica aggiuntiva

 

Cruscotti

Dedicati ai gestori dei processi per la visualizzazione del riepilogo/stato delle richieste avviate e, ove prevista, la loro gestione.

  • Firma progetti
  • Gestione caselle posta elettronica aggiuntive
  • Lavoro agile
  • Pareri di congruità
  • Cruscotto settore reti
  • Manager richieste
  •  

    Applicazioni web

  • Documentazione propedeutica alla richiesta di lavoro in modalità agile
  •  

    L'accesso alla piattaforma dall'esterno della rete di Ateneo è possibile utilizzando una connessione sicura VPN (istruzioni d'uso).

    ACCEDI ALLA PIATTAFORMA