Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Dematerializzazione processi interni

Nell'ambito del processo di digitalizzazione dei servizi amministrativi l'Ateneo ha implementato un sistema informatico, realizzato con software open source Bonitasoft, per l’automazione dei processi.

L'accesso al sistema è consentito al personale strutturato di Ateneo attraverso l’autenticazione.

L'utente avrà a disposizione sulla propria scrivania “Richieste online” i servizi dedicati a ciascun profilo di utenza tra quelli in elenco:

  • Richiesta di accesso al lavoro agile
  • Richiesta tempo pieno/definito
  • Richiesta assegno al nucleo familiare
  • Richiesta account Wifi (per ospiti di eventi, convegni, conferenze)
  • Richiesta accreditamento collaboratore esterno
  • Richiesta firma progetti
  • Richiesta parere di congruità su acquisti ICT
  • Richiesta creazione di una casella di posta elettronica aggiuntiva
  • Richiesta modifica o cancellazione di una casella di posta elettronica aggiuntiva

L'accesso alla piattaforma dall'esterno della rete di Ateneo è possibile utilizzando una connessione sicura VPN (istruzioni d'uso).

 

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA