Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

    Dematerializzazione processi interni

    Nell'ambito della reingegnerizzazione e dematerializzazione dei procedimenti amministrativi l'Ateneo ha implementato un sistema informatico, realizzato con software open source Bonitasoft, che consentirà lo snellimento di alcuni processi interni.

    Ciascun utente abilitato all’accesso troverà sulla propria scrivania i servizi che potrà utilizzare con le relative video-guide.

     

    Attualmente i servizi disponibili sono:

    • Richiesta tempo pieno/definito per il personale docente
    • Richiesta assegno al nucleo familiare
    • Richiesta account Wifi
    • Richiesta accreditamento collaboratore esterno
    • Richiesta firma progetti

     

    Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi utilizzando le credenziali del servizio di autenticazione centralizzata di Ateneo.

     

    L'accesso alla piattaforma dall'esterno della rete di Ateneo è possibile utilizzando una connessione sicura VPN (istruzioni d'uso) indicando come gateway meta.cc.univaq.it.

     

    ACCEDI ALLA PIATTAFORMA