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    Dematerializzazione processi interni

    Nell'ambito del processo di digitalizzazione dei servizi amministrativi l'Ateneo ha implementato un sistema informatico, realizzato con software open source Bonitasoft, per l’automazione dei processi.

    L’accesso al sistema è consentito al personale strutturato di Ateneo attraverso l’autenticazione.

    L’utente avrà a disposizione sulla propria scrivania “Richieste on-line” i servizi dedicati a ciascun profilo di utenza tra quelli in elenco:

    • Richiesta tempo pieno/definito
    • Richiesta assegno al nucleo familiare
    • Richiesta account Wifi
    • Richiesta accreditamento collaboratore esterno
    • Richiesta firma progetti
    • Richiesta creazione di una casella di posta elettronica aggiuntiva
    • Richiesta modifica o cancellazione di una casella di posta elettronica aggiuntiva

    L'accesso alla piattaforma dall'esterno della rete di Ateneo è possibile utilizzando una connessione sicura VPN (istruzioni d'uso) indicando come gateway meta.cc.univaq.it.

     

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